PDA

Visualizza Versione Completa : Amichevole on line di HO



victor59
15-12-2005, 16:02
Chi riesce a darmi informazioni su cosa serve e come ci si può divertire anche con le Amichevoli di HO? E' da almeno mezz'ora che provo ma non ottengo nulla... :sisi:
Grassie a tutti per l'aiuto... :D

In ogni caso... Il server è centralizzato oppure ci si deve creare server (come?) e quindi accettare chi ti sfida? :confused:

victor59
15-12-2005, 16:15
Stavo provando delle soluzioni per avviare l'amichevole e mi sono ritrovato a giocare contro me stesso... :eek: ... e la cosa bella è che mi sono anche battuto... :asd:
In ogni caso non ho capito come funziona :suspi:

teppic
15-12-2005, 16:17
Non fare due messaggi consecutivi....edita il primo

victor59
15-12-2005, 16:20
Innanzi tutto mi devo scusare con TEPPIC... :rolleyes: Non volevo creare più confusione del necessario... Sembra in ogni caso un'opzione interessante e per questo voglio aggiungere una domanda ulteriore... si possono rifare partite già giocate?

In ogni caso non sarebbe male capire come si possono giocare "dal vivo"... :sisi:

PS.1 Credo che dovrò conmtinuare a scusarmi con Teppic... :sisi:
Nel caso potresti passare qualche suggerimento?

lelle
15-12-2005, 16:22
In pratica se ci si logga come server bisogna aspettare qualcuno che si logga come client per giocare...

Viceversa se si logga come client spesso si vedono server con cui non si può giocare perchè già in gara...

Victor loggati come server che arrivo a sfidarti :asd:

victor59
15-12-2005, 16:25
In pratica se ci si logga come server bisogna aspettare qualcuno che si logga come client per giocare...

Viceversa se si logga come client spesso si vedono server con cui non si può giocare perchè già in gara...

Victor loggati come server che arrivo a sfidarti :asd:

E' sufficente cliccare su START SERVER" e aspettare o bisogna fare altro?

Endriu
15-12-2005, 16:53
A me non funziona

victor59
15-12-2005, 17:09
A me non funziona

quoto al 200% nemmanco a me...
:(

lelle
15-12-2005, 17:10
Io ho fatto una ventina di partite oggi pome :asd:

Shaw
15-12-2005, 17:15
Stavo provando delle soluzioni per avviare l'amichevole e mi sono ritrovato a giocare contro me stesso... :eek: ... e la cosa bella è che mi sono anche battuto... :asd:
In ogni caso non ho capito come funziona :suspi:
Da quello che ho visto cliccando a sinistra crei il server e aspetti l'adesione, cliccando a destra visualizzi i server creati, vedi con chi giocare e semmai giochi.

Hyypia
15-12-2005, 17:33
Ci sono riuscito!!!!
Ho fatto la mia prima partita su HO!!! Però ho perso 2 a 0 :mad:

Basta cliccare su "seleziona un server", segliere la squadra che vuoi sfidare e fare start client!!!

victor59
15-12-2005, 17:37
:( :( :( NIente da fare... Proprio non ci riesco... In più non ci sono neanche "server" in linea... è tutto un programma :( :( :(

Speriamo in bene per il futuro

victor59
15-12-2005, 17:46
E' andata... finalmente... grazie a tutti...

brillus
15-12-2005, 18:05
si... grazie :up:

ce l'ho fatta anch'io

lelle
15-12-2005, 18:06
Che mi regalate??? :asd: (vietati appoggi vari) :D

Strano che nn ci aveva provato nessuno prima a giocare???

victor59
16-12-2005, 10:55
RIapro la discussione per porre una domanda che potrebbe aiutare parecchio, me in particolare, riguardo all'affidabilità dei risultati e dei valori percentuali di CC e altre info che vengono presentati alla fine della gara.

CI DOBBIAMO FIDARE ??? :confused:

Mi spiego meglio: sono in serie IX, ho una squadra normale per questo campionato e riesco a giocarmela alla pari con team di serie molto superiori alla mia sia in Italia che all'estero, perdo il più delle volte ma mai con goleade terrificanti, anzi il più delle volte ai rigori o con il classico gol all'ultimo minuto...
Cosa ne dite? avete qualche delucidazione in più?
Nell'attesa torno a farmi qualche partita in HO!

Buona giornata a tutti... :D

lelle
16-12-2005, 11:54
Ci può aiutare solo draghetto a risolvere il mistero... :rolleyes:

victor59
16-12-2005, 12:01
Ci può aiutare solo draghetto a risolvere il mistero... :rolleyes:

:sisi: :sisi: :sisi: Draghettoooo... Pensaci tuuuuu... :asd: :asd: :asd:

The Vis Master
16-12-2005, 12:05
mah...io ho selezionato un server..ho fatto start client..mi si è aperta la schermata ma ci mette troppo!

Endriu
16-12-2005, 12:07
Potrebbe essere che non riesco a fare amichevoli con HO perchè sono in ufficio e ci sono delle porte che sono sicuramente chiuse ?
HO mi dice Server non trovato sopo che ho selezionato un giocatore ed ho fatto avvia Server Client !
Qualcuno mi sa spiegare ?
Grazie

lelle
16-12-2005, 13:03
Io sono sempre riuscito a giocare selezionando CREA SERVER e poi cliccando su start server...

Credo che quando si clicca su un server della lista e non viene trovato significa che sta gia giocando...