PDA

Visualizza Versione Completa : Cambiare nome allo stadio



Nails74
14-12-2005, 18:00
Scusate ma cambiare nome allo stadio costa solo 4 k senza perdere quote sui tifosi????

Ho cercato tra le regole e mi da solo i 4 k di spesa ma la mia memoria (labile) ricordava che si perdeva una quota dei tifosi......


ps L'aumento del 10% dei tifosi iscritti in caso di promozione avviene prima del calcolo del bonus o dopo???

DANK YOUUUUUUUUUUUUUU

victor59
14-12-2005, 18:02
Per quanto ne so io la perdita dei tifosi è del 10%... Se non ricordo male è scritto nelle Regole...

Mi scuso immediatamente... non è nelle regole ma sono sicuro d'averlo letto da qualche parte... (niubbata :D )

kamakama
14-12-2005, 18:09
Scusate ma cambiare nome allo stadio costa solo 4 k senza perdere quote sui tifosi????

Ho cercato tra le regole e mi da solo i 4 k di spesa ma la mia memoria (labile) ricordava che si perdeva una quota dei tifosi......


ps L'aumento del 10% dei tifosi iscritti in caso di promozione avviene prima del calcolo del bonus o dopo???

DANK YOUUUUUUUUUUUUUU

l'aggiornamento è prima del calcolo, se cambi il nome allo stadio spendi solo 4k, non ci sono danni collaterali.....

Nails74
14-12-2005, 18:11
l'aggiornamento è prima del calcolo, se cambi il nome allo stadio spendi solo 4k, non ci sono danni collaterali.....


grazie buon uomo!!!

OT arrivo in V pure io quest'anno!!

iltony
14-12-2005, 18:11
l'aggiornamento è prima del calcolo, se cambi il nome allo stadio spendi solo 4k, non ci sono danni collaterali.....

nessun danno collaterale.. :)

kamakama
14-12-2005, 18:15
grazie buon uomo!!!

OT arrivo in V pure io quest'anno!!

l'era l'ora!!!!! questa stagione hai fatto una spremuta di sangue nel tuo girone.... vedrai che in V ti diverti di più, io sono ancora in corsa per salvarmi senza spareggi...... :sisi:

MgPlex
14-12-2005, 18:23
ragassuoli,i titoli del thread servono per specificare di cosa sistà parlando,mettere "????"
non è proprio chiarissimo! :D

modifico io! ;)


:ban: :sisi: :sisi:



:asd: :asd: :asd: