PDA

Visualizza Versione Completa : sondo il terreno per una proposta magari da lanciare in global



cipollaro
14-12-2005, 12:28
ieri sera ho mangiato pesante..e nn riuscendo a dormire..le idee più strane hanno iniziato a frullarmi per la testa..tra cui questa..insomma di coppe in stile champions league tra squadre di tutto il mondo pare proprio impossibile che si riesca a crearle..è un mondiale per club?un bel mundialito di club esattamente come una coppa del mondo?quello avrebbe senso farlo per voi?

predestinato
14-12-2005, 12:31
ieri sera ho mangiato pesante..e nn riuscendo a dormire..le idee più strane hanno iniziato a frullarmi per la testa..tra cui questa..insomma di coppe in stile champions league tra squadre di tutto il mondo pare proprio impossibile che si riesca a crearle..è un mondiale per club?un bel mundialito di club esattamente come una coppa del mondo?quello avrebbe senso farlo per voi?


sarebbe molto bello per carità nessuno lo mette in dubbio....ma crescerebbe ancor di piu il divario tra chi è già ricco e potente e chi come noi naviga nelle serie minori.....puo spendere il giusto......

shenron78
14-12-2005, 12:33
ieri sera ho mangiato pesante..e nn riuscendo a dormire..le idee più strane hanno iniziato a frullarmi per la testa..tra cui questa..insomma di coppe in stile champions league tra squadre di tutto il mondo pare proprio impossibile che si riesca a crearle..è un mondiale per club?un bel mundialito di club esattamente come una coppa del mondo?quello avrebbe senso farlo per voi?
Scusami ma a questo punto cosa cambia tra un mondiale per club ed una champions league?? Andrà sempre in conflitto con la coppa italia, favorirà comunque di molto le squadre che vi partecipano rispetto a quelle di bassa serie, si creerà un divario ancor più grande!!

A me l'idea della champions è sempre piaciuta! Sarebbe molto divertente sfidare le squadre più forti degli altri campionati, ma sorgono troppi problemi, è una cosa veramente difficile da realizzare! E non vedo come la tua proposta sia differente :suspi:

cipollaro
14-12-2005, 12:43
Scusami ma a questo punto cosa cambia tra un mondiale per club ed una champions league?? Andrà sempre in conflitto con la coppa italia, favorirà comunque di molto le squadre che vi partecipano rispetto a quelle di bassa serie, si crerà un divario ancor più grande!!

A me l'idea della champions è sempre piaciuta! Sarebbe molto divertente sfidare le squadre più forti degli altri campionati, ma sorgono troppi problemi, è una cosa veramente difficile da realizzare! E non vedo come la tua proposta sia differente :suspi:

la gocherebbe solo chi vince la massima serie di ogni nazione..e solo lui..ma il mondiale va in conflitto con la coppa italia?nn mi pare...sul fatto che favorisca una squadra...questo dovrebbe tenere aperto tre fronti..campionato coppa italia e mundialito..magari potrebbe rivelarsi nefasta la cosa...tanto le squadre che son più in alto saran sempre favotite rispetto a quelle di infima serie..loro si sono iscritti prima..mi pare normale e forse giusto..alla fine una partita di mundialito come potrebbe favorirle?facendo crescere il tsi e l'esperienza dei giocatori?un incasso ogni quante partite?(anche questo andrebbe deciso..)ma nn aumentano pure gli stipendi?e quindi mantenere giocatori strapagati nn mi pare sia una forma di favoritismo..anzi..magari si creerebbe un ricircolo maggiori pure tra chi vince la serie Ae quanti in serie A c restano..come al solito nn ho la presunzione di esser più furbo degli altri..quindi mi limiterò a sostenere la mia idea...

victor59
14-12-2005, 12:48
Idea affascinante

macedone
14-12-2005, 12:49
sarebbe molto bello per carità nessuno lo mette in dubbio....ma crescerebbe ancor di piu il divario tra chi è già ricco e potente e chi come noi naviga nelle serie minori.....puo spendere il giusto......
:sisi: :sisi: :sisi:

shenron78
14-12-2005, 12:49
la gocherebbe solo chi vince la massima serie di ogni nazione..e solo lui..ma il mondiale va in conflitto con la coppa italia?nn mi pare...sul fatto che favorisca una squadra...questo dovrebbe tenere aperto tre fronti..campionato coppa italia e mundialito..magari potrebbe rivelarsi nefasta la cosa...tanto le squadre che son più in alto saran sempre favotite rispetto a quelle di infima serie..loro si sono iscritti prima..mi pare normale e forse giusto..alla fine una partita di mundialito come potrebbe favorirle?facendo crescere il tsi e l'esperienza dei giocatori?un incasso ogni quante partite?(anche questo andrebbe deciso..)ma nn aumentano pure gli stipendi?e quindi mantenere giocatori strapagati nn mi pare sia una forma di favoritismo..anzi..magari si creerebbe un ricircolo maggiori pure tra chi vince la serie Ae quanti in serie A c restano..come al solito nn ho la presunzione di esser più furbo degli altri..quindi mi limiterò a sostenere la mia idea...
Non va in conflitto con la coppa?? Quindi le squadre che partecipano dovrebbero giocare 3 partite alla settimana come dici tu!! tripla esperienza, triplo allenamento... beh forse hai ragione non è poi così favorita... :bottles:

cipollaro
14-12-2005, 12:55
Non va in conflitto con la coppa?? Quindi le squadre che partecipano dovrebbero giocare 3 partite alla settimana come dici tu!! tripla esperienza, triplo allenamento... beh forse hai ragione non è poi così favorita... :bottles:gliallenatori dei giocatori che giocan la partita della nazionale han la possibilità di prender una sorta di triplo allenamento?nn mi pare...tripla esperienza..mi pare voglia dire super incremento anche degli stipendi...allora a sto punto pure le partite delle nazionali favoriscono in pratica coloro che forniscono giocatori alle nazionali rispetto a coloro che militano nelle infime serie....perchè oviamente chi fornsice giocatori alle nazionali son quelli delle serie superiori..perchè nn abolire le nazionali allora?

predestinato
14-12-2005, 13:01
la gocherebbe solo chi vince la massima serie di ogni nazione..e solo lui..ma il mondiale va in conflitto con la coppa italia?nn mi pare...sul fatto che favorisca una squadra...questo dovrebbe tenere aperto tre fronti..campionato coppa italia e mundialito..magari potrebbe rivelarsi nefasta la cosa...tanto le squadre che son più in alto saran sempre favotite rispetto a quelle di infima serie..loro si sono iscritti prima..mi pare normale e forse giusto..alla fine una partita di mundialito come potrebbe favorirle?facendo crescere il tsi e l'esperienza dei giocatori?un incasso ogni quante partite?(anche questo andrebbe deciso..)ma nn aumentano pure gli stipendi?e quindi mantenere giocatori strapagati nn mi pare sia una forma di favoritismo..anzi..magari si creerebbe un ricircolo maggiori pure tra chi vince la serie Ae quanti in serie A c restano..come al solito nn ho la presunzione di esser più furbo degli altri..quindi mi limiterò a sostenere la mia idea...


intanto vedi sbagli in partenza nessuno qui è presuntuoso......se già è un partito preso il tuo allora cosa ce lo chiedi a fare???????


prima cosa anche se giocassero 5 partite alla settimana , per come è strutturato hattrick , l'allenamento lo prendono una volta sola , inoltre l'esperienza non influisce sul tsi ma solo sulla prestazione sul campo.

Quindi darebbe solo incassi a chi è già pieno di soldi aiutandoli ad averne ancora di piu ed ad aumentare l'esperienza di giovani che poi rivendono al doppio del valore di mercato.


inoltre alleni un terzo di giocatori in piu.

poi pensala come vuoi sia chiaro........

shenron78
14-12-2005, 13:02
gliallenatori dei giocatori che giocan la partita della nazionale han la possibilità di prender una sorta di triplo allenamento?nn mi pare...tripla esperienza..mi pare voglia dire super incremento anche degli stipendi...allora a sto punto pure le partite delle nazionali favoriscono in pratica coloro che forniscono giocatori alle nazionali rispetto a coloro che militano nelle infime serie....perchè oviamente chi fornsice giocatori alle nazionali son quelli delle serie superiori..perchè nn abolire le nazionali allora?
Te la spiego più facile va...

io alleno attacco e ne alleno 6 a settimana (2 partite, 3 attaccanti per partita 3*2=6).
Uno che gioca anche questa fantomatica coppa ne allenerebbe 9 (3 partite, 3 attaccanti per partita =3*3=9).

L'esperienza... un conto è avere maggiore esperienza per 1 giocatore nazionale che hai in squadra (le partite non si vincono con un solo giocatore) e un conto è avere esperienza bonus per 11 giocatori. Mi sa che i calcoli li fai un pò male.

predestinato
14-12-2005, 13:06
Te la spiego più facile va...

io alleno attacco e ne alleno 6 a settimana (2 partite, 3 attaccanti per partita 3*2=6).
Uno che gioca anche questa fantomatica coppa ne allenerebbe 9 (3 partite, 3 attaccanti per partita =3*3=9).

L'esperienza... un conto è avere maggiore esperienza per 1 giocatore nazionale che hai in squadra (le partite non si vincono con un solo giocatore) e un conto è avere esperienza bonus per 11 giocatori. Mi sa che i calcoli li fai un pò male.

:up:

cipollaro
14-12-2005, 13:13
intanto vedi sbagli in partenza nessuno qui è presuntuoso......se già è un partito preso il tuo allora cosa ce lo chiedi a fare???????


prima cosa anche se giocassero 5 partite alla settimana , per come è strutturato hattrick , l'allenamento lo prendono una volta sola , inoltre l'esperienza non influisce sul tsi ma solo sulla prestazione sul campo.



Quindi darebbe solo incassi a chi è già pieno di soldi aiutandoli ad averne ancora di piu.

poi pensala come vuoi sia chiaro........


a me pare di parlare italiano..vorrei sapere dove hai letto il mio pensiero sulla presunzione di qualcuno qui....come in altri post amo la dialettica e la discussione..purchè rimanga nei limiti del rispetto reciproco..questo intendevo dire con la mia affermazione di poco sopra..il partito preso mi pare sia il vostro..ma questa è solo una mia opinione..
il post nn mi pare sia intitolato "quante volte un giocatore prende l'allenamento"...so benissimo tutto...questa nn è forse presunzione di ritenere che quello con cui stai parlando nn sappai un'emerita cippa?! anche questa è solo una mia opinione..il tsi nn è forse la rappresentazione numerica del valore complessivo del giocatore?sei sicuro che l'esperienza sia esclusa?mi spieghi come mai allora i giocatori da nazionale hanno tsi stellari?
la storia degli incassi..ribadisco..sarebbe solvibile ....nn obbligatoriamente si deve prender l'incasso...
chiaramente la penso come voglio.. :up:

cipollaro
14-12-2005, 13:18
Te la spiego più facile va...

io alleno attacco e ne alleno 6 a settimana (2 partite, 3 attaccanti per partita 3*2=6).
Uno che gioca anche questa fantomatica coppa ne allenerebbe 9 (3 partite, 3 attaccanti per partita =3*3=9).

L'esperienza... un conto è avere maggiore esperienza per 1 giocatore nazionale che hai in squadra (le partite non si vincono con un solo giocatore) e un conto è avere esperienza bonus per 11 giocatori. Mi sa che i calcoli li fai un pò male.
te la spiego più facile da un niubbetto di nona come me...proprio nn l'accetto...eheh cos'è..hai finito di leggere il manuale ieri e devi far vedere che conosci le regole? ;) ovviamente questa "fantomatica"partita andrebbe considerata come una partita da nazionale inquesti termini...nn valida per l'allenamento..se hanno il modo per nn rendere valide per l'allenamento le partite delle nazionali..lo avranno pure per una partita di coppa mundialito no..la soluzione nn mi pare introvabile..se si capisce il punto..

cipollaro
14-12-2005, 13:21
te la spiego più facile da un niubbetto di nona come me...proprio nn l'accetto...eheh cos'è..hai finito di leggere il manuale ieri e devi far vedere che conosci le regole? ;) ovviamente questa "fantomatica"partita andrebbe considerata come una partita da nazionale inquesti termini...nn valida per l'allenamento..se hanno il modo per nn rendere valide per l'allenamento le partite delle nazionali..lo avranno pure per una partita di coppa mundialito no..la soluzione nn mi pare introvabile..se si capisce il punto..
rimango in attesa della chiusura del post...chiedo venia..ho sbaglaito ad aprire un trd del genere...dovevo solo rileggermi tutti quelli già aperti della champions league..mi limito a sognarla e basta..magari un giorno chissà..il team di sviluppo troverà una soluzione di compromesso..e magari un giorno si potrà dire ai più...hai visto..allora era un meno..ma i meno han trionfato..c han creduto fino in fondo..i per e i diviso come al solito astenuti...
vi prego chiudete il thrd!!!!che nn ho voglia di star qui a parlare di allenamenti... :D :D :D :D :D :D

Correl
14-12-2005, 13:27
rimango in attesa della chiusura del post...chiedo venia..ho sbaglaito ad aprire un trd del genere...
triplo post e tutto il resto...

:ban: :esa:


:bd:

cipollaro
14-12-2005, 13:33
triplo post e tutto il resto...

:ban: :esa:


:bd:

il triplo post sta come tentativo all'ennesima potenza di accelerare le pratiche di chiusura..un tentativo di invogliare i moderatori a chiuderlo più veloci della luce..eheh

shenron78
14-12-2005, 14:47
te la spiego più facile da un niubbetto di nona come me...proprio nn l'accetto...eheh cos'è..hai finito di leggere il manuale ieri e devi far vedere che conosci le regole? ;) io ti ho scritto quello che ti ho scritto,xkè tu non sembravi capire quello che dicevo e invece mi hai dimostrato di non capire niente,nemmeno come ci si rapporta con le altre persone! Forse sarò più niubbo di te,ma non presuntuoso! In ogni caso non risponderò più a questo 3d. Chiedo scusa agli altri utenti x la divagazione.

cipollaro
14-12-2005, 14:51
io ti ho scritto quello che ti ho scritto,xkè tu non sembravi capire quello che dicevo e invece mi hai dimostrato di non capire niente,nemmeno come ci si rapporta con le altre persone! Forse sarò più niubbo di te,ma non presuntuoso! In ogni caso non risponderò più a questo 3d. Chiedo scusa agli altri utenti x la divagazione.
nn ti viene il sospetto che frsi eri tu a nn capire quello che io vlevo dire...mi sembra di esser tornato in terza elementare...se ti basta così poco pecapire che unapersona nn capisce nulla..beato te...vorrei veder se hai pure il coraggio di dire che son presuntuoso..aspetto..scommetto che la voglia di replicare ti viene fuori..citazione...ma andiamo..maddaiii......

ingegnerlillo
14-12-2005, 14:51
Bah, come da richiesta chiudo qui, ma i thread che prendono questa direzione mi fanno sempre una certa tristezza...

Take it easy, boys! :sisi:

P.S.: comunque l'esperienza non influisce in alcun modo sull'alto TSI, te lo posso garantire... :up: