PDA

Visualizza Versione Completa : TS hits



Moro45
14-12-2005, 11:30
E' vero che ho comprato un attaccabrighe, 3 scontrosi e un gradevole, ma possibile che su 5 acquisti ho avuto 5 cali di TS? :eek:
Sono così riuscito ad arrivare a furiosi senza MOTS
Penso di essere fuori ogni statistica.... :(

broccolo
14-12-2005, 11:43
E' vero che ho comprato un attaccabrighe, 3 scontrosi e un gradevole, ma possibile che su 5 acquisti ho avuto 5 cali di TS? :eek:
Sono così riuscito ad arrivare a furiosi senza MOTS
Penso di essere fuori ogni statistica.... :(

sfiga.... :asd:

Gilardino20
14-12-2005, 11:53
Orca boia...

Ma cmq meglio avere cali di TS adesso che all'inizio o nel bel mezzo del campionato.. sempre se non hai partite importanti in questo finale, ma non credo..

Tanto tra 1pò c'è il reset. ;)

victor59
14-12-2005, 12:00
acciderbolina che botta... Meglio adesso che nella stagione nuova

EvilEmpireV
14-12-2005, 12:21
Io in stagione avro' fatto tra uscite ed entrate giocatori almeno 20 trasferimenti,eppure non mi e' mai calato il ts,ne tanto meno ho avuto il messaggio di un calo dopo un brutto impatto(senya variazione visibile del ts)
Ho invece spesso avuto un calo da eccellente a buono nella abilita' in una determinata tattica,ma e' una cosa che ci puo' stare:)

lospezia
14-12-2005, 12:24
stessa cosa vale con me...non ho fatto 20 trasferimenti ma una decina si e non mi è mai calato (almeno sensibilmente)

Moro45
14-12-2005, 12:26
Io in stagione avro' fatto tra uscite ed entrate giocatori almeno 20 trasferimenti,eppure non mi e' mai calato il ts,ne tanto meno ho avuto il messaggio di un calo dopo un brutto impatto(senya variazione visibile del ts)


Insomma mi devi proprio far rosicare! :p

macedone
14-12-2005, 12:38
Io in stagione avro' fatto tra uscite ed entrate giocatori almeno 20 trasferimenti,eppure non mi e' mai calato il ts,ne tanto meno ho avuto il messaggio di un calo dopo un brutto impatto(senya variazione visibile del ts)
Ho invece spesso avuto un calo da eccellente a buono nella abilita' in una determinata tattica,ma e' una cosa che ci puo' stare:)
Sempre più si fa strada in me (senza appoggio... Pap non farti strani pensieri :asd: ) che Evil abbia più culo che anima :sisi: :sisi: :sisi:
Passerà... :asd: :asd: :asd:
E quando arriverà quel giorno sarà sottoposto a pubblico sbeffeggio :sisi:
Altro che avvasitore... Evil è figlio del cul..dom :asd: :asd: :asd:
:p

slaine
14-12-2005, 13:05
il carisma dell'allenatore non c'entra nulla?

lodone
14-12-2005, 13:09
Io nelle ultime tre settimane ho ftato circa una ventina di trasferimenti, e il temuto calo di TS è arrivato per ben 3 volte!!! :mad:
Inoltre il calo nella tattica è avvenuto puntualmente ogni qual volta vendevo uno dei miei che fosse titolare, riserva o appena pescato!!!

dite che il mio allenatore è un po' un caprone??? :asd: :asd:

luisbc
14-12-2005, 14:00
Secondo me e' a random! Mi e' capitato di acquistare Attaccabrighe e non mi e' sceso, e prendere,viceversa gradevoli e mi e' sceso. E' a culus!

lodone
14-12-2005, 14:15
Secondo me e' a random! Mi e' capitato di acquistare Attaccabrighe e non mi e' sceso, e prendere,viceversa gradevoli e mi e' sceso. E' a culus!

a me invece mi è sembrato piucchealtro legato al carisma...
quando ho preso giocatori con carisma sotto quello del mio allenatore, non è mai successo nulla anche se erano attaccabrighe.
se invece li prendevo con carisma più alto allora sì che a volte mi calava il TS...anche se erano di carattere gradevole! :suspi:

victor59
14-12-2005, 14:49
a me invece mi è sembrato piucchealtro legato al carisma...
quando ho preso giocatori con carisma sotto quello del mio allenatore, non è mai successo nulla anche se erano attaccabrighe.
se invece li prendevo con carisma più alto allora sì che a volte mi calava il TS...anche se erano di carattere gradevole! :suspi:

:suspi: orpo... un nuovo random di HT.... :eek: non bastavano già quelli delle partite... In ogni caso, quando ho fatto acquisti ho sempre cercato di privilegiare caratteri positivi ma bastava un minimo di negatività che subito arrivava il fatidico messaggio di brutto impatto nel gruppo... :(

P4olus
14-12-2005, 19:12
si direi un bel po' di sfiga...