PDA

Visualizza Versione Completa : HO vs HT OK...



victor59
13-12-2005, 17:31
Ciao a tutti,
Esordisco (spero nel posto giusto) con questa domanda... Come Wizard per le formazioni da mettere in campo usate, e trovate più affidabile, HO oppure HT OK?

Grazie per il consiglio

PS. Non infierite se ho commesso errori :up:

Fino ad ora ho utilizzato HTOK, che venivano "ritoccate" in HO :)

Endriu
13-12-2005, 17:38
Personalmente HO mi sembra il migliore

Mr _Lellino
13-12-2005, 17:41
personalmente non seguo i consigli dei tool per le formazioni..carta e penna sono molto meglio

victor59
13-12-2005, 17:49
personalmente non seguo i consigli dei tool per le formazioni..carta e penna sono molto meglio

Ma è anche vero che non sempre si ha il tempo per mettersi li a "far di conto" per mettere giù la squadra migliore "a occhio" (qui si scopre quanto sono niubbo :D )... E' anche vero che il mio girone non è stato particolarmente difficile, anzi... Devo però dire che HT Ok mi è stato parecchio di aiuto...

Endriu
13-12-2005, 17:50
Trovo HO molto più completo e preciso

victor59
13-12-2005, 17:52
Trovo HO molto più completo e preciso

Vero, la mole di informazioni è certamente notevole... alle volte anche troppo... Proverò a fare dei confronti e verifiche ulteriori prima di decidere quale dei 2 "cassare"... :p

skywise
13-12-2005, 17:54
Scusate se mi inserisco... sono nuovo, dove si scarica HO?

Endriu
13-12-2005, 17:59
http://www.hattrickorganizer.de/

victor59
13-12-2005, 18:10
Skiwise, non farti prendere la mano dalla quantità enorme di plug in disponibili.... eheheheh

macedone
13-12-2005, 18:17
Io uso Hattrickocchimiei.... :asd:

victor59
13-12-2005, 18:19
Io uso Hattrickocchimiei.... :asd:

Scaricata l'ultima release di HT OK? Io ll'ho appena fatto ma credo di aver fatto su qualche cas8... Speriamo in bene...
:(

RedAndBlu
13-12-2005, 22:02