PDA

Visualizza Versione Completa : HO vs HT OK...



victor59
13-12-2005, 17:31
Ciao a tutti,
Esordisco (spero nel posto giusto) con questa domanda... Come Wizard per le formazioni da mettere in campo usate, e trovate più affidabile, HO oppure HT OK?

Grazie per il consiglio

PS. Non infierite se ho commesso errori :up:

Fino ad ora ho utilizzato HTOK, che venivano "ritoccate" in HO :)

Endriu
13-12-2005, 17:38
Personalmente HO mi sembra il migliore

Mr _Lellino
13-12-2005, 17:41
personalmente non seguo i consigli dei tool per le formazioni..carta e penna sono molto meglio

victor59
13-12-2005, 17:49
personalmente non seguo i consigli dei tool per le formazioni..carta e penna sono molto meglio

Ma è anche vero che non sempre si ha il tempo per mettersi li a "far di conto" per mettere giù la squadra migliore "a occhio" (qui si scopre quanto sono niubbo :D )... E' anche vero che il mio girone non è stato particolarmente difficile, anzi... Devo però dire che HT Ok mi è stato parecchio di aiuto...

Endriu
13-12-2005, 17:50
Trovo HO molto più completo e preciso

victor59
13-12-2005, 17:52
Trovo HO molto più completo e preciso

Vero, la mole di informazioni è certamente notevole... alle volte anche troppo... Proverò a fare dei confronti e verifiche ulteriori prima di decidere quale dei 2 "cassare"... :p

skywise
13-12-2005, 17:54
Scusate se mi inserisco... sono nuovo, dove si scarica HO?

Endriu
13-12-2005, 17:59
http://www.hattrickorganizer.de/

victor59
13-12-2005, 18:10
Skiwise, non farti prendere la mano dalla quantità enorme di plug in disponibili.... eheheheh

macedone
13-12-2005, 18:17
Io uso Hattrickocchimiei.... :asd:

victor59
13-12-2005, 18:19
Io uso Hattrickocchimiei.... :asd:

Scaricata l'ultima release di HT OK? Io ll'ho appena fatto ma credo di aver fatto su qualche cas8... Speriamo in bene...
:(

RedAndBlu
13-12-2005, 22:02
Io uso HO e lo trovo molto utile come software per tenere sott'occhio l'amdamento della squadra e per le analisi ...... poi ovviamente il tutto va integrato con il tool che usa Macedone. :asd:

victor59
14-12-2005, 09:28
Io uso HO e lo trovo molto utile come software per tenere sott'occhio l'amdamento della squadra e per le analisi ...... poi ovviamente il tutto va integrato con il tool che usa Macedone. :asd:

A questo punto la domanda sorge spontanea... qual'è il tool di Macedone? (non sparate sul pianista se la domanda è troppo niubba... :asd: )
:D

shenron78
14-12-2005, 10:31
Ciao a tutti,
Esordisco (spero nel posto giusto) con questa domanda... Come Wizard per le formazioni da mettere in campo usate, e trovate più affidabile, HO oppure HT OK?

Grazie per il consiglio

PS. Non infierite se ho commesso errori :up:

Fino ad ora ho utilizzato HTOK, che venivano "ritoccate" in HO :)
Non so se è uscita qualche nuova versione di Hattrick Ok più intelligente, ma io trovo che sia pessimo per fare le formazioni!
Dico questo perchè lui ti calcola la squadra in base alla migliore posizione dei giocatori, quindi se ad esempio un centrocampista ha un pò di cross, Ht Ok ti suggerisce di metterlo verso l'esterno, senza considerare che per guadagnare un pò di attacco laterale perdi parte del centrocampo e in alcune partite è un vero e proprio suicidio!!

Ripeto... facendo il wizard Ht Ok fa in modo che i tuoi giocatori singolarmente rendano al meglio, non che la squadra renda al meglio.

Non so se mi sono spiegato!! Ovviamente questo deriva dalla mia esperienza, può darsi che ho sbagliato a bocciare HT OK così presto, oppure può darsi che è uscita qualche versione nuova più intelligente!! :sisi:

macedone
14-12-2005, 10:59
A questo punto la domanda sorge spontanea... qual'è il tool di Macedone? (non sparate sul pianista se la domanda è troppo niubba... :asd: )
:D
:asd: :asd: :asd:

Non uso tool per fare la formazione... uso gli occhi miei...

:asd: :asd: :asd:

victor59
14-12-2005, 11:35
:asd: :asd: :asd:

Non uso tool per fare la formazione... uso gli occhi miei...

:asd: :asd: :asd:

Avevo immaginato una soluzione del genere... In tutta onestà faccio una media dei 2 SW e, cmq, ci metto del mio valutando i giocatori se vengono posizionati in modo poco convincente :sisi: :D

Gabo79
14-12-2005, 12:46
Nessuno usa Hattrick Buddy, come il sottoscritto?.....sarà mica il peggiore?
Dite che devo convertirmi ad HO? L'ho usato tempo fa, e trovai l'interfaccia poco chiara ed immediata.....

victor59
14-12-2005, 13:01
Nessuno usa Hattrick Buddy, come il sottoscritto?.....sarà mica il peggiore?
Dite che devo convertirmi ad HO? L'ho usato tempo fa, e trovai l'interfaccia poco chiara ed immediata.....

Come avrai letto uso in parallelo HO e HT OK per "sostenermi" nel decidere la formazione... Le interfacce sono, attualmente, molto intuitive per entrambi e quindi facili :sisi: (per riuscirci io... :p )
Usandoli come ho fatto fino ad ora mi hanno permesso di ottenere sempre la squadra migliore e il miglior risultato anche se i più possono obiettare che la mia serie è stata tra le più facili. Provarli entrambi non costa niente, sono GRATIS :asd:

luposolitario
14-12-2005, 14:07
Nessuno usa Hattrick Buddy, come il sottoscritto?.....sarà mica il peggiore?
Dite che devo convertirmi ad HO? L'ho usato tempo fa, e trovai l'interfaccia poco chiara ed immediata.....


Buddy e' sempre il migliore.....
pero' per la formazione e meglio non affidarsi ai vari ...OK HO BUDDY HCP ecc. ecc. :) o meglio provarli ma non fidarsi solo di quelli.... e' come giocare la schedina gia' fatta ...che gusto c'e.. spremete le meningi e cercate di "inventarvi" il vostro dream team :up:

victor59
14-12-2005, 14:10
Concordo pienamente, infatti prima di ufficializzare la formazione me la spulcio per bene così da essere sicuro che tutto sia ok... :up: Il bello del gioco sta proprio nello scoprire se le cose fatte sono state fatte con "testa" oppure no... :D

lelle
14-12-2005, 16:19
Per la formazione mi sono trovato meglio con Hok

Però gli ordini individuali li davo io prima di lanciare il wizard...

Ora nn serve più :up:

Hyypia
14-12-2005, 16:22
Io mi trovo bene con HO :sisi: :sisi:

victor59
14-12-2005, 16:23
Esattamente quello che faccio io... fantastico... continuerò con il mio mix micidiale...