PDA

Visualizza Versione Completa : tempo costruzione stadio



redde78
12-12-2005, 15:14
Voglio allargare lo stadio aggiungendo 2 000 posti.
Mi compare la seguente scritta nel preventivo

Preventivi

Un'impresa si impegna ad effettuare i lavori per 293 000 € e richiede 9 giorni per completarli, a partire da domani. Tieni conto che è una stima, potrebbero anche essere necessari tempi più lunghi o più brevi del previsto. Il costo è basato sulle seguenti richieste:


di quanto possono variare quei 9 giorni, visto che trattasi di stima?
posso pensare a 1 giorno o anche una settimana??
:confused: :confused:

grazie :)

xemagon
12-12-2005, 15:26
Non sono 1 esperto nel campo ma ti posso parlare della mia unica esperienza diretta.....conta che a me servivano 11 giorni x completare i lavori ed invece quest'ultimi sono durati solo 10 gg. :D
Quindi credo che la stima sia abbastanza precisa,al max si puo' sbagliare di 1-2 giorni in + o in -
Cmq chiedi a qlc1 con + esperienza di me cosi vai sul sicuro! ;)

ps Già che ci 6, quando ti danno 1 risp falla saxe pure a me visto che a breve daro' anchio 1 ritoccatina al mio di stadio e 1 informazione del genere mi sarebbe senz'altro utile :)

broccolo
12-12-2005, 15:26
Voglio allargare lo stadio aggiungendo 2 000 posti.
Mi compare la seguente scritta nel preventivo

Preventivi

Un'impresa si impegna ad effettuare i lavori per 293 000 € e richiede 9 giorni per completarli, a partire da domani. Tieni conto che è una stima, potrebbero anche essere necessari tempi più lunghi o più brevi del previsto. Il costo è basato sulle seguenti richieste:


di quanto possono variare quei 9 giorni, visto che trattasi di stima?
posso pensare a 1 giorno o anche una settimana??
:confused: :confused:

grazie :)


Secondo mie esperienze può variare di un giorno... penso di un paio nella peggiore delle ipotesi

redde78
12-12-2005, 20:34
ok grazie!

Qualcun altro che possa parlare delle sue esperienze???
Forza forza :D
grazie ;)

venezia4ever
12-12-2005, 21:08
da me non hanno mai sbagliato...pago delle ditte affidatissime e sincere...questo è quello che conta..:asd: