PDA

Visualizza Versione Completa : domanda



P4olus
11-12-2005, 21:51
esiste qualcuno eccellente in carisma?

io in 5 mesi non ne ho mai visto uno...

Flavio Ezio
11-12-2005, 21:56
no,il massimo è buono(penso)

Hyypia
11-12-2005, 21:56
No
Credo anche ce ci fosse un post su questo argomento, ma ora non lo trovo

Gilardino20
11-12-2005, 23:15
Secondo me ti sbagli con il fatto che c'era un giocatore AMATO

Io di giocatori eccellenti in carisma non ne ho mai sentito parlare ma chissà... ;)

P4olus
12-12-2005, 15:58
no no dico proprio eccellenti in carisma...

Majino
12-12-2005, 22:19
no no dico proprio eccellenti in carisma...

che io sappia nn esiste... cioè nn è proprio possibile..

cipollaro
12-12-2005, 23:55
che io sappia nn esiste... cioè nn è proprio possibile..

mi pare c sia la leggenda di un gicoatore a carisma eccellente che faceva il clown...ma era così forte che il propritario poteva permettersi di motsare senza subire gli effetti negativi ad ogni partita...da quel giorno(intendo il giorno in cui i potenti se ne sono accorti..)..chissà come mai....nn s'è più visto nessuno a carisma eccellente... :D

Diablix
13-12-2005, 00:13
mi pare c sia la leggenda di un gicoatore a carisma eccellente che faceva il clown...ma era così forte che il propritario poteva permettersi di motsare senza subire gli effetti negativi ad ogni partita...da quel giorno(intendo il giorno in cui i potenti se ne sono accorti..)..chissà come mai....nn s'è più visto nessuno a carisma eccellente... :D

e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata..

venezia4ever
13-12-2005, 15:10
mi pare c sia la leggenda di un gicoatore a carisma eccellente che faceva il clown...ma era così forte che il propritario poteva permettersi di motsare senza subire gli effetti negativi ad ogni partita...da quel giorno(intendo il giorno in cui i potenti se ne sono accorti..)..chissà come mai....nn s'è più visto nessuno a carisma eccellente... :D

e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata..

:asd: