PDA

Visualizza Versione Completa : Squadra futura..pochi soldi



Mr _Lellino
11-12-2005, 15:37
Finalmente ho comprato l'allenatore buono\scarso.

Ora con stime ottimistiche vincendo il campionato e avendo il mio attaccante il primo posto nella classifica marcatori dovrei intascarmi 100k,da poter utilizzare per qualche buon acquisto.

Questi sono i miei valori:

Centrocampo:scarso (basso)
Difesa Destra:debole (basso)
Difesa Centrale:debole (basso)
Difesa Sinistra:debole (basso)
Attacco Destro:scarso (alto)
Attacco Centrale:insufficiente (molto basso)
Attacco Sinistro:tremendo (basso)

Gioco col 3 4 3, di solito asimmetrico con l'ala verso il centro, poi ultimamente con questi attaccanti esterni,sperimento un pò.Alleno,ovviamente attacco.Quindi escluso gli attaccanti tutti gli altri giocatori hanno non più di accettabile in skill primaria.poi hanno chi+ chi - esperienza.insomma giocatori da 2,5-3 stelle.Ho però il portiere insufficiente debole in esperienza(per keeper tool 5,90).
Con i pochi soldi che avrei cosa mi consigliate?
Grazie

slaine
11-12-2005, 15:54
guarda, con la squadra che hai la maggior parte delle VIII le vivi tranquille...se proprio vuoi investire fallo a cc ma ti consiglierei di aspettare la metà della prossima stagione, quando avrai -forse- un pò più di €€€ e la classifica ti dirà se devi spendere in ottica VII oppure no. Insomma, 100K non sono molti per un regista Eccellente ma possono bastare, con molta fortuna e perseveranza nel seguire il mercato, per un paio di cc Buoni over 25...però aspetta che chi ne sa di più si faccia sentire!!!

RedAndBlu
11-12-2005, 16:12
La squadra non è male e in VIII si vede di peggio, io aspetterei di vedere la composizione della Serie a cui verrai assegnato per scegliere tra una stategia di breve o di lungo periodo. In ogni caso benvenuto in VIII.

Gialy
11-12-2005, 16:18
Insomma, 100K non sono molti per un regista Eccellente ma possono bastare, con molta fortuna e perseveranza nel seguire il mercato, per un paio di cc Buoni over 25...

Io la vedo molto dura comprare 2 centrocampisti buoni a 100k, anche con molta perseverenza nel seguire il mercato...

Hyypia
11-12-2005, 16:39
Ma come fai a fare scarso basso a centrocampo con degli accattabili di regia ?!?! :eek: :eek:

Cmq la tua squadra va benissimo per laq VIII :up:
Nel mio girone saresti stato gia promosso in VII!!

Ti consiglio però di comprarti un portiere almeno accattabile con un po di esp e un bel difensore ;)

Gilardino20
11-12-2005, 17:01
- Portiere accettabile
- Difensori accettabili con esperienza insufficiente
- Centrocampisti buono in regia e insufficienti in difesa

teppic
11-12-2005, 17:09
sposto nella board campionato

diro216
11-12-2005, 17:30
con tutti i premi e rinnovo tifosi +o- arrivi al 150k e con quelli ti prendi un bel centrocampista eccellente!cambia di poco comprare giocatori di solo 1 livello in +!fai il salto di qualita questo è il mio consiglio!

slaine
11-12-2005, 17:46
Io la vedo molto dura comprare 2 centrocampisti buoni a 100k, anche con molta perseverenza nel seguire il mercato...
mah, infatti ci vuole anche una discreta fortuna :sisi: ...ma vedo che ora i prezzi sono abbastanza in picchiata, se cerchi qualcosa di "normale" intorno ai 30 anni potresti anche riuscirci...il punto è che dovresti comprare ORA...

con tutti i premi e rinnovo tifosi +o- arrivi al 150k e con quelli ti prendi un bel centrocampista eccellente!cambia di poco comprare giocatori di solo 1 livello in +!fai il salto di qualita questo è il mio consiglio
si, in effetti anche così sarebbe una buona soluzione, il problema è che avrebbe 1 solo giocatore di quel livello...un infortunio di un paio di settimane e sono dolori...

Gilardino20
11-12-2005, 18:00
mah, infatti ci vuole anche una discreta fortuna :sisi: ...ma vedo che ora i prezzi sono abbastanza in picchiata, se cerchi qualcosa di "normale" intorno ai 30 anni potresti anche riuscirci...il punto è che dovresti comprare ORA...

si, in effetti anche così sarebbe una buona soluzione, il problema è che avrebbe 1 solo giocatore di quel livello...un infortunio di un paio di settimane e sono dolori...

Sono pienamente d'accordo... Secondo me non è molto intelligente avere tutti centrocampisti accettabili + un centrocampista eccellente, meglio averne 2 buoni (x il momento, s'intende).

E cmq centrocampisti con regia=buono resistenza=eccellente difesa= debole/insufficiente al momento li trovi anche a 30-40mila l'uno

TheodorXII
11-12-2005, 20:50
we we we calma il premio per la classifica cannonieri è 10k non 100k

Hyypia
11-12-2005, 20:53
we we we calma il premio per la classifica cannonieri è 10k non 100k
Ma se vinci il campionato si ;)

TheodorXII
11-12-2005, 21:08
Ma se vinci il campionato si ;)

Si ma lui ha scritto che intascava 100k dalla classifica cannonieri e questo non è vero.....

Hyypia
11-12-2005, 21:12
Si ma lui ha scritto che intascava 100k dalla classifica cannonieri e questo non è vero.....
Leggi bene....




Ora con stime ottimistiche vincendo il campionato e avendo il mio attaccante il primo posto nella classifica marcatori dovrei intascarmi 100k,da poter utilizzare per qualche buon acquisto.

TheodorXII
11-12-2005, 21:21
Leggi bene....

Uhm....vero ma allora intasca di più perchè sono 10+60+40+il rinnovo tessere

Hyypia
11-12-2005, 21:32
Uhm....vero ma allora intasca di più perchè sono 10+60+40+il rinnovo tessere
Sempre a fare il pignolo... :asd: :asd:
Se non sono 100 saranno 110, non è che cambia tanto...

lodone
12-12-2005, 03:44
secondo me...con buone probabilità riusciresti a essere promosso subito anche così...
ma credo che giustamente nell'arco della prossima stagione ti vorrai migliorare!!!
e allora ti consiglio i CC buoni eccellentei in resistenzacon minimo debole in secondarie che adesso trovi anche sui 40k! :up:
un portiere accettabile che ti alza tutti e tre le zone della difesa... :sisi:
e giocatori con esperienza(ma non vecchiacci 33enni)al posto di quelli che ne hanno poca, magari pure con qualche secondaria in più.... :rolleyes:

mi sono sentito molto stile "consigli negli acquisti".... :asd: :asd: :asd:

Gialy
12-12-2005, 18:07
Ma come fai a fare scarso basso a centrocampo con degli accattabili di regia ?!?! :eek: :eek:



Oddio, non è che ci voglia molto... Prendi degli accettabili che abbiano un pò d'esperienza e un pò di secondarie (difesa o passaggi) ed il gioco è fatto... ;)

Hyypia
12-12-2005, 20:08
Oddio, non è che ci voglia molto... Prendi degli accettabili che abbiano un pò d'esperienza e un pò di secondarie (difesa o passaggi) ed il gioco è fatto... ;)
Guarda che le secondarie non centrano niente con il centrocampo....

xomer
12-12-2005, 22:04
secondo me...con buone probabilità riusciresti a essere promosso subito anche così...



Dipende in che girone capita.... mi sembra ci sia molta diversità da girone a girone.

So che in giro c'è un sito che ti sa dire con una buona precisione il girone della prox stagione .... potresti iniziare a vedere gli avversari e a fare una prima valutazione.

Mr _Lellino
13-12-2005, 01:38
chiedendo scusa allo staff per aver sbagliato board ove postare, ringrazio tutti per i consigli.
Visto che mi dite che la squadra non è male anche per un VIII(non è mia intenzione salire subito in VII,anche se non si sa mai visto che questa stagione non avevo obiettivi e poi mi sono ritrovato ad essere il più forte e vincere)mi concentro su un portiere migliore con almeno debole in esperienza..

Per fare scarso basso in centrocampo con gli accettabili devo rigraziare la loro esperienza, l'ala verso il centro,il dif centrale offensivo(a volte)e una forma buona che mi ha sostenuto per quasi tutto il campionato nonostante avessi un allenatore insuff e solo 3 assistenti.Difatti a inizio campionato con forma scarsa facevo tremendo alto..
Grazie a tutti

TheodorXII
13-12-2005, 02:49
Uhm....mi dareste il sito per vedere il probabile girone dove finirei?

lodone
13-12-2005, 03:00
Dipende in che girone capita.... mi sembra ci sia molta diversità da girone a girone.

So che in giro c'è un sito che ti sa dire con una buona precisione il girone della prox stagione .... potresti iniziare a vedere gli avversari e a fare una prima valutazione.

questo è anche vero...ma credo che non dovrebbe avere problemi per un campionato più che tranquillo!!! :up:

giuntaman
13-12-2005, 08:50
Uhm....mi dareste il sito per vedere il probabile girone dove finirei?

www.htitastats.com

cmq nn ha senso... xkè al 99% cambia con l'ultima partita.

xomer
13-12-2005, 19:43
www.htitastats.com

cmq nn ha senso... xkè al 99% cambia con l'ultima partita.

Adesso non ha senso, ma sabato pomeriggio si!!!! :D :D :D

Gialy
13-12-2005, 23:06
Guarda che le secondarie non centrano niente con il centrocampo....

Ops, che cavolata che ho detto.. :asd: