PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato Stagione 27: 13° Giornata



EvilEmpireV
10-12-2005, 11:42
Buona 14° giornata di campionato a tutti :)

Come sempre un solo post a testa,da editare quante volte si vuole

I trasgressori saranno puniti con il ban temporaneo alla sezione,permanente in casi gravi,estensibile a tutto il forum se cio' non dovesse servire a far capire come comportarsi

Per fare contento Uriele e gli estimatori della chat :

http://www.htita.it/live

oppure da irc

Server: backpack.webmaster.com
Port: 7000
Channel: htita.it

lelle
10-12-2005, 12:04
Scotro contro la prima in trasferta... SPERIAMO BENE! :asd:

Bologna City - Hydrogen
MatchID: 50238890

luposolitario
10-12-2005, 12:09
Real Barbosa - pisarei e faso'


partita che potrebbe sancire la promozione in IV cmq 1° posto gia' al sicuro vediamo se andiamo ali spareggi o meno :up:


gia' sotto di 1 goal ... :D

4-1 sara' per sabato....forse :up:

greendario
10-12-2005, 12:14
fuffolandia - American Idiots 0-2

crocevia della stagione, dobbiamo solo vincere per sperare ancora nel primo posto, e partiamo nettamente sfavoriti...per questo mots e incrociamo le dita...


7o minuto uno a zero per me!

primo tempo 0-1, ma poco dopo il gol si è rotto il mio attacante piu forte...sarà un secondo tempo di strenua resistenza...

è finita due a zero! grandissima prestazione della mia squadra che spodesta il campione uscente delle ultime due stagioni! ora si deciderà tutto all'ultima giornata, due squadre in un punto, che vinca il migliore! :)

Zelgadis
10-12-2005, 12:30
Fedayn FC - Real Glie - 0 - 3

È il match che vale una stagione: ho due risultati su 3, ma il pareggio su hattrick non è un'opzione (e poi alleno attacco).
Ho scelto di attaccare al centro e su un lato. Lui di solito lascia un buco, se l'ho indovinato sto a posto, altrimenti la partita diventa in salita.

Ho già imprecato in 10000 lingue quando ho visto la pioggia stamattina. La mia punta migliore (veloce) rimane a casa, sia per il campo, sia perché è giù di forma (e dire che la settimana scorsa l'avevo lasciata fuori perché diffidata in vista di questo match): spazio ai monoskill.

Ho due esordi assoluti in partite ufficiali (e uno quasi): ma oggi niente sentimentalismi. Vanno in campo quelli che mi permettono di raggiungere le valutazioni più alte.

Entrambi veniamo da una serie di PIC. Entrambi giochiamo MOTS. Il mio TS è sceso a calmi stamattina (quindi dovrebbe essere un calmi molto alto).

La partita sta pure in schedina. La tensione è al massimo.


13°: SE a mio sfavore per inesperienza (proprio di un esordiente): nulla di fatto. Cominciamo male.
33° Succede di tutto: lui ha un infortunato (un'ala che presumo sia offensiva) e un espulso (un attaccante). Mi inchino in adorazione al random hattrick :inchino:
38°: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (sto saltando di felicità: a casa credono sia impazzito :D )

Fine primo tempo. 60% di possesso palla :eek: Sostanzialmente una sola azione, quella del gol. Mi sa che ho sbagliato lato da cui attaccare :(

69° 0-2 :up:
69° 0-3 :bottles:

Alcuni sostenitori dei locali stanno già lasciando lo stadio indispettiti dalla pessima prestazione della squadra. Per una partita così, meglio evitare il traffico! :asd:

Finita! Promozione e campionato in un colpo. Si festeggia!

macedone
10-12-2005, 12:49
A.S. Potente - siamosolonoi : 4 - 0

Un buon PIC che ci avvicina al mots dell'ultima :D

Merovingius
10-12-2005, 13:58
vinto 5 a 0 a tavolino....che palle sti bot :no:

Rainfall
10-12-2005, 14:02
TDR Roma - SEMO 11 LEONI 4 - 0
promozione con una giornata di anticipo :D

EvilEmpireV
10-12-2005, 14:03
Longobarda Dragons-Raskio 0-4

Sonora sconfitta,per altro prevista,forse un po troppo sonora:D

Ma va bene lo stesso...ricordo che si lavora gia' da tempo per la stagione 28

Luka
10-12-2005, 14:09
Meraner - Obolo 1-6
ancora a -2 dal primo posto, siete tutti invitati allo scontro diretto dell'ultima giornata!

ginopino
10-12-2005, 14:18
Vittoria dei manilla road in quel del girone V.119

39 punti all'attivo e nessuna certezza di passare il girone! :eek: :eek: :suspi: tutto si deciderà il prossimo sabato :cool:

Hyypia
10-12-2005, 14:27
PIPPO PSG - Brumbies 0 - 4

Promozione ottenuta con una giornata di anticipo :D

Marko
10-12-2005, 14:31
LITHO CLUB- BERGAMASCA FC 1-3...ormai sono una vittoria mi sapara dalla promozione diretta in V...., sabato ..il verdetto!! In casa contro la 3^ !!

Dampyr
10-12-2005, 14:32
Vittoria 2 a 1 e secondo posto riconquistato! :D :bottles: :bravo:
Accettabile basso a centrocampo :eek: senza MOTS. :D

Jesus_1
10-12-2005, 14:36
Real Reunia - MEKANO 3-1 :) :)

sotto fino al 47'.
tengo stretta la quinta piazza e sabato decisivo scontro pre-eventuale-spareggio.
Situazione: un solo retrocesso matematico e tre squadre in 2 punti.

Solo che LORO giocano contro prima e quarta, io contro la ormai retrocessa (cmq piu forte di me e pure di parecchio)

Se arrivo agli spareggi ho fatto davvero un'annata incredibile: sono il vaso di terracotta in mezzo a quelli di ferro.
Esempio? l'ex ultima in classifica arriva da 4 vittorie nelle ultime 5 partite :eek:

shenron78
10-12-2005, 14:37
tragedia... disfatta... prima sconfitta in campionato... in casa!!!
Roba da non credere, sono stato fregato con il contropiede!! Ma le valutazioni sono ridicole... e c'è gente che dice che non esiste in culdom!!!!!!! Ma per favore!!!!

Ora la seconda è a 1 solo punto... la prossima la devo vincere per forza altrimenti mi scordo il primo posto... e sarebbe un'ingiustizia dato il dominio totale di tutto il campionato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :no: :no: :no: :no: :no: :no:

S.A.C. Sakkè - source of drain 1 - 3

Diablix
10-12-2005, 15:04
Rosolio F.C - Helfiel F.C 3 - 4

partito con un benaugurante 0-2
1-2
1-3
3-3!!!
e infine il capocannoniere del campionato si è fatto valere e ha segnato il goal del 4-3

Gialy
10-12-2005, 15:07
Gilda2 - Gialy Team 2-3

Ed è promozione!!!!!

Partita da leggenda contro l'ultima in classifica e voi vi chiederete il perchè... Beh, alla fine del primo tempo ero sotto 2-0, poi grazie anche alla doppietta del mio bomber (il gol decisivo all'88°, 16 goal stagionali per lui) grande rimonta e vittoria!!!

Adesso bisogna mettersi al lavoro per la prox stagione, anche se ci sarebbe ancora in palio il primo posto (traguardo molto difficile da raggiungere visto la pesante differenza reti (-7) che mi penalizza a parità di punti)..

:)

Mr _Lellino
10-12-2005, 19:40
Lello soccer team - mordovia 5 - 2
con pic
.....
ora anche se perdo settimana prox con una differenza reti di +49 rimango primo in classifica!!!quindi 60k assicurati e se il mio attaccante rimane primo nella classifica marcatori sono altri 40k...in totale 100k e mi rifaccio il centrocampo oltre all'allenatore buono scarso che arriverà venerdi dopo l'aggiornamento economico!!!

TheodorXII
10-12-2005, 20:10
F.C. Piede Di Porco - Real Piscittina 2 - 0

Non sono affatto soddisfatto .... avendo vinto solo 2 a 0 mi è scesa la fiducia per la prossima gara che è più difficile

RedAndBlu
10-12-2005, 20:42
Vecchio Balordo - The Unbreakble 5 - 2

Vittoria facile e 4° posto con prospettiva di mantenerlo, come neo-promosso non mi lamento. :)

brillus
11-12-2005, 01:29
birilloch - Martulotti 2 - 3

Vittoria fuori casa picando anche se faticata ... Promozione e primo posto matematico alla mia prima stagione :asd:

e' ora di pensare alla squadra per l'anno prossimo :D

Fuencarral
11-12-2005, 10:58
MA VIEEEEEEEEENIIII...

Fuencarral - Bandits '83: 4-1

e primo posto in classifica matematicamente assicurato.

I festeggiamenti continuano :bottles:

Correl
11-12-2005, 11:20
pareggio a reti inviolate che mi consegna il temporaneo secondo posto... speriamo di mantenerlo!!!