PDA

Visualizza Versione Completa : portavoce e psicologi



tola
10-12-2005, 02:58
Servono ancora psicologi e portavoce a questo punto della stagione? O sono spese superflue?

Ho raggiunto la matematica promozione, credo che taglierò le spese superflue..........

francamdar
10-12-2005, 03:05
:old:

tola
10-12-2005, 03:25
:old:

Si è vero se n'è parlato tanto....ma più che altro del ruolo e degli effetti dei collaboratori.
So che :
Tra le stagioni, la maggior parte degli effetti psicologici sono cancellati, riportando lo stato psicologico delle squadre alla normalità.
Per cui mi sembra inutile pagare lo staff....cercherò la risposta nei vecchi thread, se è argomento già discusso. :cool:

Diablix
11-12-2005, 00:19
gli psicologi licenziali pure, per quanto riguarda i portavoce sappi che è fondamentale averli nell'ultima stagionale, poiche al via della stagione 28 la base di partenza per gli sponsor dipende in buona parte anche dal numero di portavoce ;)

Rainfall
11-12-2005, 10:29
gli psicologi licenziali pure, per quanto riguarda i portavoce sappi che è fondamentale averli nell'ultima stagionale, poiche al via della stagione 28 la base di partenza per gli sponsor dipende in buona parte anche dal numero di portavoce ;)
ha perfettamente ragione io due anni fa' li licenziai al contrario dell'ultima stagione quando la salita e la base di inizio degli sponsor e' stata piu' alta
:D

A.C. Tua
11-12-2005, 11:38
Quindi sicuri che licenziandoli gli psicologi non si hanno esiti negativi?! E quando riprenderli? Alla prima di coppa?

Diablix
11-12-2005, 12:54
Quindi sicuri che licenziandoli gli psicologi non si hanno esiti negativi?! E quando riprenderli? Alla prima di coppa?


Gli psicologi servono ad alzare la fiducia, e la fiducia si resetterà a fine stagione tornando a decente.
Se la/le prossime partite non sono importanti la fiducia calerà di sicuro ma... che te ne frega?
Se invece avrai uno spareggio/partita fondamentale allora tienili o appunto la fiducia calerà con conseguente perdita in attacco.

TheodorXII
11-12-2005, 20:44
Se dovete licenziarli per riprenderli ad inizio campionato pagate i soldi per licenziarli invece di pagargli lo stipendio perciò non ha molto senso

RedAndBlu
11-12-2005, 22:52
Se dovete licenziarli per riprenderli ad inizio campionato pagate i soldi per licenziarli invece di pagargli lo stipendio perciò non ha molto senso

Dipende da quando li licenzi e quindi per quante settimane risparmi lo stipendio. ;)

Ovviamente non conviene licenziarli e assumerli la settimana dopo. :confused: