PDA

Visualizza Versione Completa : essere o non essere...



epifanio
10-12-2005, 00:15
essere MOD... questo è il problema...

è da un po' che ci penso e oggi mi sono deciso a scrivere questo thread!

io sono il primo che vede il ruolo di moderatore come un dovere e non un diritto acquisito.
proprio oggi pensavo a questo thread perchè il mio tempo nel forum si è drasticamente ridotto e non riesco più nemmeno a loggarmi ogni giorno!

quindi ?

quindi dato che ho sempre considerato il moderatore come una persona "a servizio del forum" e visto che io non posso essere sufficientemente presente, mi chiedevo se era il caso di uscire dallo staff

se tutto va bene, dopo il 18 dicembre ricomincerò ad avere un po' più di respiro, ma il forum non ha bisogno dei forse e dei quarti d'ora risicati.

proprio in questi giorni la mia scrittina STAFF compie 1 anno, ma non riesco ad onorarla come ai vecchi tempi, perciò... forse è il caso di lasciare il posto a chi ha più tempo da dedicare a questo spazio.

mi mancheranno i thread ignobili nel forum privato, ma almeno potrò ricominciare a spammare nel forum :p


un "grazie" a tutti i componenti dello staff e un altro "grazie" a tutti voi che mi avete sopportato in questi 12 mesi :)

MaD
10-12-2005, 00:18
... questo e' il dilemma.

Cmq potevi evitare di copiare l'altro e partorire qualcosa di nuovo! :D

tola
10-12-2005, 00:22
.....Se vuoi farti pregare io ti appoggio e mi spiacerebbe se tu abdicassi, anche se sono qui da poco.
Credo che l'eperienza di un anno non sia facilmente rimpiazzabile e che un quarto d'ora al giorno possa bastare per tenersi aggiornati e rispondere brevemente; se poi dal 18 sarai più presente....il problema non sussiste!
W EPIFANIO

epifanio
10-12-2005, 00:26
.....Se vuoi farti pregare io ti appoggio e mi spiacerebbe se tu abdicassi, anche se sono qui da poco.
Credo che l'eperienza di un anno non sia facilmente rimpiazzabile e che un quarto d'ora al giorno possa bastare per tenersi aggiornati e rispondere brevemente; se poi dal 18 sarai più presente....il problema non sussiste!
W EPIFANIO
nessuna preghiera, non ti preoccupare.

inoltre ti assicuro che un quarto d'ora al giorno NON basta per moderare questo forum. io (ma credo anche gli altri) di solito mi leggevo praticamente tutti i thread aperti!
in ogni caso non posso garantire la continuità e quindi è giusto così... tra l'altro mi hanno già degradato!

whitegandalf
10-12-2005, 00:47
Grazie per il lavoro svolto fino ad ora... E comunque non mi sembra una gran degradazione passare a titanico! :thx: :inchino:

Uriele
10-12-2005, 00:49
essere MOD... questo è il problema...

è da un po' che ci penso e oggi mi sono deciso a scrivere questo thread!

io sono il primo che vede il ruolo di moderatore come un dovere e non un diritto acquisito.
proprio oggi pensavo a questo thread perchè il mio tempo nel forum si è drasticamente ridotto e non riesco più nemmeno a loggarmi ogni giorno!

quindi ?

quindi dato che ho sempre considerato il moderatore come una persona "a servizio del forum" e visto che io non posso essere sufficientemente presente, mi chiedevo se era il caso di uscire dallo staff

se tutto va bene, dopo il 18 dicembre ricomincerò ad avere un po' più di respiro, ma il forum non ha bisogno dei forse e dei quarti d'ora risicati.

proprio in questi giorni la mia scrittina STAFF compie 1 anno, ma non riesco ad onorarla come ai vecchi tempi, perciò... forse è il caso di lasciare il posto a chi ha più tempo da dedicare a questo spazio.

mi mancheranno i thread ignobili nel forum privato, ma almeno potrò ricominciare a spammare nel forum :p


un "grazie" a tutti i componenti dello staff e un altro "grazie" a tutti voi che mi avete sopportato in questi 12 mesi :)



TIENI DURO

Mr _Lellino
10-12-2005, 01:59
forza e coraggio, ma la scrittina staff è scomparsa!!

leliup
10-12-2005, 08:43
:(

MaD
10-12-2005, 09:42
Vorrei far notare che non e' un funerale, quindi non fate i menagrami. :asd: :asd:

Tornera' (si spera). :p

Rainfall
10-12-2005, 10:10
grazie di tutto Don Epi
:D

macedone
10-12-2005, 11:34
No... Non è possibile.

Mo ci rimangono solo avvasitori :asd:

Speriamo che ci rientri al più presto nello staff... e che soprattutto cambierai un'avatar al mese :)

ingegnerlillo
10-12-2005, 11:38
Vogliamo sapere cosa c'è dietroooooo! (cit.) :asd: :asd:

Ah, già, si parla di Epifanio, è meglio non saperlo... :asd:

Comunque grazie di tutto Epi, anche se rimane il consiglio sul nuovo lavoro MaD's style proposto di là... :asd:

epifanio
10-12-2005, 13:29
Comunque grazie di tutto Epi, anche se rimane il consiglio sul nuovo lavoro MaD's style proposto di là... :asd:

no no, non ci tengo a fare il quarto del poker gaio...

Lestat
10-12-2005, 13:42
Era così un bravo ragazzo....e cosi giovane poi......se ne vanno sempre i migliori.....si stava meglio quando si stava peggio... :'(
:asd:

IMHO se poi avrai più tempo per moderare potevi anche rimanere, è normale che ci siano periodi di meno frequenza :)



Uffa ora c'è pure un titanico :mad: dovrò darci sotto con lo spam

Shark
10-12-2005, 13:45
Mi spiace e spero che tu tornerai presto a moderare su questo forum perchè la tua gentilezza in ogni frangente, la tua disponibilità, la tua obiettività e la tua capacità di ammettere i tuoi errori mancheranno da queste parti anche perchè purtroppo sono doti che appartengono a te ma non certo a tutti quelli che moderano questo forum!

Noi ti aspettiamo di nuovo su questi lidi!!

A presto Epi!! :up:

venezia4ever
10-12-2005, 14:29
che problemi ci sono? torni dal 18...:asd:

Tanis Mezzelfo
10-12-2005, 18:35
Mi spiace e spero che tu tornerai presto a moderare su questo forum perchè la tua gentilezza in ogni frangente, la tua disponibilità, la tua obiettività e la tua capacità di ammettere i tuoi errori mancheranno da queste parti anche perchè purtroppo sono doti che appartengono a te ma non certo a tutti quelli che moderano questo forum!

Noi ti aspettiamo di nuovo su questi lidi!!

A presto Epi!! :up:


io c'ho messo del mio per cercare di ricucire il rapporto tra te ed evil vedo che non è servito a niente e con questa uscita me lo hai dimostrato.


Mi spiace che i miei sforzi siano stati inutili.


Tornando in thread. Epi lo sai qui per te c'è sempre posto, quando te la senti di tornare noi siam qua.

bye

MgPlex
10-12-2005, 18:46
epi,capisco la tua scelta,tutto sommato hai ragione..

oltre che una bella persona,sei bravissimo come moderatore,spero proprio che prima o poi tornerai ;)

comunque ci si vede in giro dal 18,grazie di tutto quello che hai fatto sia per aiutarmi agli inizi,sia per tutto il forum in generale:)

Shark
10-12-2005, 20:31
io c'ho messo del mio per cercare di ricucire il rapporto tra te ed evil vedo che non è servito a niente e con questa uscita me lo hai dimostrato.


Mi spiace che i miei sforzi siano stati inutili.


Tornando in thread. Epi lo sai qui per te c'è sempre posto, quando te la senti di tornare noi siam qua.

bye

Io i tuoi sforzi li ho apprezzati come ti ho detto anche in mp (e infatti fai parte della stessa categoria di epi) e sarebbero magari anche servito se il diretto interessato avrebbe mostrato un briciolo di umiltà e avesse fatto il passo indietro che era stato auspicato da più parti facendomi le proprie scuse...

Invece nulla avanti per la sua strada...

Bene lui per la sua e io per la mia!!

E proprio queste cose mi fanno ancora di più apprezzare moderati come epifanio!!

MaD
10-12-2005, 20:51
Io i tuoi sforzi li ho apprezzati come ti ho detto anche in mp (e infatti fai parte della stessa categoria di epi) e sarebbero magari anche servito se il diretto interessato avrebbe mostrato un briciolo di umiltà e avesse fatto il passo indietro che era stato auspicato da più parti facendomi le proprie scuse...

Forse un briciolo di umilta' potresti mostrarlo anche tu, visto che non e' detto che abbia sbagliato per forza lui.
E' facile aspettare i passi indietro degli altri rimanendo fissi sulle proprie posizioni, ma a volte bisogna raggiungere un compromesso.

papclems
10-12-2005, 20:57
Ragazzi BONI BONI !!!!

Shark se ho un briciolo di stima tua.. lascia perdere ;)

:D lasciamo il 3d a epi :D


Qui si parla di EPi.. lasciamo a epi quel che è di epi, epicacchio !!!

Minchia EPI !!!!


EPIco il tuo moderamento
EPIstolare il tuo postare nel forum
EPItaffico il tuo chiudere i 3d
E(m)PIrico il tuo trattarci come bravissimi utenti


Il 18 ti rimetti la scrittina e torni a rompere :D

non preoccuparti di una pausa..

invece di dimissionare chiedi una sospensione per maternità !! (io dico che ci credono :asd: :sisi: )

A.C. Tua
10-12-2005, 21:32
Tornerà sono sicuro, sono periodi...io ho abbandonato il mio ruolo di mod in un gioco online tempo fa...ora che ho piu' tempo sono tornato!questione solo di tempo!

Lestat
11-12-2005, 19:53
e sarebbero magari anche servito se il diretto interessato avrebbe mostrato un briciolo di umiltà e avesse fatto il passo indietro

Fate un passo anche verso il congiuntivo :p :p

Shark
11-12-2005, 20:54
Fate un passo anche verso il congiuntivo :p :p


Ops... http://img400.imageshack.us/img400/8008/oops7yt.gif

EvilEmpireV
11-12-2005, 22:59
Ops... http://img400.imageshack.us/img400/8008/oops7yt.gif

Cose che capitano...ma non ho editato,che magari visto che sei ancora arrabbiato te la sarewsti presa a male :P

Comunque,da parte mia non ci sono problemi,posso anche dire che magari ho usato toni sgradevoli,ma resto fermamente convinto dell'operato.
Sperando che la cosa non prosegua,ma che si fermi qui,porgo cordiali saluti,e la prossima volta invece di chiuderti il thread ti condanno ad un corso intensivo di italiano tenuto da Biscardi :asd:

predestinato
11-12-2005, 23:50
mi dispiace davvero oramai voglio bene a tutti gli utenti del forum........ :sisi: :mad:

Shark
11-12-2005, 23:57
Comunque,da parte mia non ci sono problemi,posso anche dire che magari ho usato toni sgradevoli,ma resto fermamente convinto dell'operato.
Sperando che la cosa non prosegua,ma che si fermi qui,porgo cordiali saluti,e la prossima volta invece di chiuderti il thread ti condanno ad un corso intensivo di italiano tenuto da Biscardi :asd:

Dai su... togli ancora quel magari e le prendo come le scuse che aspettavo per mettere una pietra sopra a questa vicenda :p

Pur restando ovviamente fermamente convinto anch'io delle mie ragioni :D

MaD
12-12-2005, 00:02
Vabbe', vi siete riconciliati, adesso non spaccate i maroni nel thread di epitaffio. :asd: :asd: :asd:

Shark
12-12-2005, 00:08
Vabbe', vi siete riconciliati, adesso non spaccate i maroni nel thread di epitaffio. :asd: :asd: :asd:

Non cantar vittoria troppo presto :D :D

E poi potrei sempre cominciare la crociata anche verso i tuoi modi burberi dato l'intervento del menga che hai fatto qualche post più sopra sempre al sottoscritto...

Dovrò fondare il movimento: "Più gnocca per i moderatori" così magari siete meno acidi :up:

MaD
12-12-2005, 00:10
Sono tutti ghei... e comunque non era un intervento del menga, ma un intervento intelligente (strano eh?). :p

greendario
12-12-2005, 00:40
dai epi ti aspettiamo torna al piu presto qui tra noi! ;)

Tanis Mezzelfo
12-12-2005, 02:48
Non cantar vittoria troppo presto :D :D

E poi potrei sempre cominciare la crociata anche verso i tuoi modi burberi dato l'intervento del menga che hai fatto qualche post più sopra sempre al sottoscritto...

Dovrò fondare il movimento: "Più gnocca per i moderatori" così magari siete meno acidi :up:
Oh io la donna la ho....pure gnocca e non la divido con nessuno di voi :sisi:


GLI ACIDI SON LOROOOOOOOOOOOOOOO


epi torna va già come siam ridotti :sisi:

predestinato
12-12-2005, 05:31
Oh io la donna la ho....pure gnocca




:D :D :D

Shark
12-12-2005, 09:32
Oh io la donna la ho....pure gnocca e non la divido con nessuno di voi :sisi:


GLI ACIDI SON LOROOOOOOOOOOOOOOO


epi torna va già come siam ridotti :sisi:

Ne sei proprio sicuro??? :cool: :cool:



Scherzi a parte questo prova la mia tesi....


Tu trombi e non sei acido...
Chi è acido probabilmente non tromba....


Quindi: "Un impegno concreto: Più gnocca per tutti!!" :up:


Così avremo un forum in cui tutti ci vorremo bene http://img103.exs.cx/img103/8760/friends3.gif

ingegnerlillo
12-12-2005, 10:43
Oh io la donna la ho....pure gnocca e non la divido con nessuno di voi :sisi:


GLI ACIDI SON LOROOOOOOOOOOOOOOO


epi torna va già come siam ridotti :sisi:

Quoto, la donna di trenis ha un bel culo... :asd: :asd:

Infatti 'azzo ci farà con lui, bah... :suspi: :suspi: :asd:

MaD
12-12-2005, 12:08
Scherzi a parte questo prova la mia tesi....


Tu trombi e non sei acido...

Eh, purtroppo la tesi e' sbagliata: non so mentre tromba, ma negli altri momenti e' PARECCHIO acido. :p

MaD
12-12-2005, 12:08
Quoto, la donna di trenis ha un bel culo... :asd: :asd:

Infatti 'azzo ci farà con lui, bah... :suspi: :suspi: :asd:

Guarda che nel frattempo e' gia' cambiata 2 volte... aggiornati. :p

Sosrah
12-12-2005, 12:27
mod non fate salotto..:asd: cmq Epifanio,torna appena puoi!oltre ad essere bravo e gentile,hai un anno alle spalle di collaborazione con gli altri dello staff,e credo anke una comunione di intenti!:) certo una macchia c'è..:D rispondi ai PM,anke se niubbi!:P scherzo,torna presto!

Shark
12-12-2005, 15:00
Guarda che nel frattempo e' gia' cambiata 2 volte... aggiornati. :p

Ah però.... le opzioni allora sono due...

O il nostro admin si da parecchio da fare http://www.mundogasol.com/foro/banana.gif

Oppure le sue amiche si danno parecchio da fare... nel volontariato!! http://e.deviantart.com/emoticons/r/rofl.gif

ingegnerlillo
12-12-2005, 15:35
Quindi Silvia adesso è libera?

Uhm... :asd: :asd:

Tanis Mezzelfo
12-12-2005, 16:09
e' sempre la stessa e non è libera....vedete di non andare OT -.-

LAMER

MaD
12-12-2005, 16:42
Quindi Silvia adesso è libera?

Uhm...

In compenso in primavera si libera SilviO... prova con lui. :asd: :asd:

colonnello miki
12-12-2005, 22:21
Epi torna presto, non lasciarci in mano a questi mod spammoni :D

EDIT: post n° 1000 del colonnello :)

Shark
12-12-2005, 23:33
e' sempre la stessa e non è libera....vedete di non andare OT -.-

LAMER

Ragazzi vi siete confusi... lui sta sempre con Silvia...

E' Silvia che nel mentre ne ha già cambiati due, ma Tanis non si è ancora accorto di essere stato mollato :D

Tanis Mezzelfo
13-12-2005, 00:07
epi scusami...chiudo per manifesto spam ad oltranza -.-