PDA

Visualizza Versione Completa : Domandina sulle pescate



CappioniTeCuore
09-12-2005, 22:34
Ciao, ho buono da due settimane nelle giovanili e mi chiedevo se era meglio pescare un portiere o un giocatore di campo, vi spiego in che ottica.

Il portiere, essendo interessato in una sola skill non ha più probabilità di essere pescato ad un livello maggiore? Considerando che le mie prime due pescate da buono sono state due pipponi. Il più bravo un 17enne insuff in difesa e resistenza.

Grazie, ciao :)

tola
09-12-2005, 23:24
Ciao, ho buono da due settimane nelle giovanili e mi chiedevo se era meglio pescare un portiere o un giocatore di campo, vi spiego in che ottica.

Il portiere, essendo interessato in una sola skill non ha più probabilità di essere pescato ad un livello maggiore? Considerando che le mie prime due pescate da buono sono state due pipponi. Il più bravo un 17enne insuff in difesa e resistenza.

Grazie, ciao :)


Non sono la persona adatta a risponderti, posso solo dirti che in un recente thread qualcuno più esperto di me suggeriva di pescare portieri perchè come dici tu è più probabile (mi sembra di ricordare 1 volta su tre) pescare giocatori validi.......... il thread riguardava qualcuno che aveva problemi e rischiava di fallire (mi sembra la squadra si chiamasse i poveri relitti.....)

Sexyalba
09-12-2005, 23:30
Secondo me portieri si pescano fino a giovanili accettabili, da lì in poi pesca dal campo che è più divertente e magari ti esce un giocatore utile, da allenare. :D

tola
09-12-2005, 23:42
Secondo me portieri si pescano fino a giovanili accettabili, da lì in poi pesca dal campo che è più divertente e magari ti esce un giocatore utile, da allenare. :D


Scusate se mi intrometto: volevo chiedere a Sexy se è vero, come ho sentito dire da amici, che sarebbe obbligatorio pescare ogni settimana un giovane dal momento in cui si investe denaro, per ottimizzare le pescate.
Credo che nessuno investa soldi senza tentare la sorte, comunque volevo sentire il suo parere in merito (io ci credo poco.... :suspi: )

Hyypia
09-12-2005, 23:51
Scusate se mi intrometto: volevo chiedere a Sexy se è vero, come ho sentito dire da amici, che sarebbe obbligatorio pescare ogni settimana un giovane dal momento in cui si investe denaro, per ottimizzare le pescate.
Credo che nessuno investa soldi senza tentare la sorte, comunque volevo sentire il suo parere in merito (io ci credo poco.... :suspi: )
Io lo faccio, anche se 2 settimane fa ho pescato un giocatore con tutti disastrosi :asd:

Sexyalba
09-12-2005, 23:54
Scusate se mi intrometto: volevo chiedere a Sexy se è vero, come ho sentito dire da amici, che sarebbe obbligatorio pescare ogni settimana un giovane dal momento in cui si investe denaro, per ottimizzare le pescate.
Credo che nessuno investa soldi senza tentare la sorte, comunque volevo sentire il suo parere in merito (io ci credo poco.... :suspi: )
Il carattere non dipende dalle skill, e quindi un clown (79.5k il prezzo standard) si può pescare a qualsiasi livello.
In generale, avere giovanili alte non dà la certezza di pescare bene, dà solo qualche chances in più, quindi niente impedisce di pescare l'unico TSI 9000 della propria carriera hattrickiana con giovanili debole.
Secondo me, in generale, almeno i 5k nelle giovanili si possono mettere fin dall'inizio (io ho cominciato con 10k, poi passato a 20k), e conviene pescare sempre, se non altro per non lasciare niente di intentato, tanto 2k nel bilancio di una settimana non sono molti nemmeno in XXIII serie... :D

tola
10-12-2005, 00:15
sono d'accordo con questa filosofia...ma la domanda è questa:
se io investo soldi e non pesco, ho in qualche modo effetti controproducenti (che non siano legati al fatto che ho rinunciato a un possibile guadagno derivanti dal giovane?)
Grazie e ciao

Sexyalba
10-12-2005, 02:00
sono d'accordo con questa filosofia...ma la domanda è questa:
se io investo soldi e non pesco, ho in qualche modo effetti controproducenti (che non siano legati al fatto che ho rinunciato a un possibile guadagno derivanti dal giovane?)
Grazie e ciao
no, quello no. :D

CappioniTeCuore
10-12-2005, 02:08
il 3d era stato aperto per la mia domanda iniziale :|

Sexyalba
10-12-2005, 02:10
il 3d era stato aperto per la mia domanda iniziale :|

Secondo me portieri si pescano fino a giovanili accettabili, da lì in poi pesca dal campo che è più divertente e magari ti esce un giocatore utile, da allenare. :D
Cui ho risposto come prima cosa. :sisi: :D

sun_eagle
10-12-2005, 02:13
con livello buono si pesca dal campo, dai
è + divertente e dà più suspence.
portieri se proprio vuoi essere sicuro di recuperare un po' di soldi più spesso, ma io non pesco più portieri dallo scatto a buono.
Finora solo pipponi, però persevero

venezia4ever
10-12-2005, 14:15
con livello buono peschi dal campo e rinizi a pescare portieri con livello eccellente perchè non tiri su più niente di vendibile..:asd: