PDA

Visualizza Versione Completa : Mi spiegate perchè ho perso 5-0 in casa?



Shaw
11-07-2004, 20:04
Salve a tutti, chiaramente sono nuovo.:asd:
Alla terza partita di campionato, è arrivato il primo tonfo casalingo. Premetto che le prime due le avevo vinte e avevo lo spirito di squadra a "composti".

Queste sono le statistiche della mia squadra: (totale: 25 stellette)

Centrocampo:tremendo
(basso)Difesa Destra:scarso
(molto basso)Difesa Centrale:debole
(molto alto)Difesa Sinistra:debole
(alto)Attacco Destro:scarso
(basso)Attacco Centrale:scarso
(molto alto)Attacco Sinistro:scarso
(basso)



Queste quelle del mio avversario (totale 23 stellette)

Centrocampo:tremendo
(basso)Difesa Destra:tremendo
(molto alto)Difesa Centrale:scarso
(alto)Difesa Sinistra:debole
(molto basso)Attacco Destro:scarso
(basso)Attacco Centrale:scarso
(molto alto)Attacco Sinistro:scarso
(molto alto)
Ora, mi pare che io abbia una leggera supremazia, testimoniata anche dal fatto che nella mia squadra solo un giocatore ha preso una stella e mezzo, mentre al lui ben due. E che nella mia il difensore centrale ha preso 3 stelle, a lui nessuno. Inoltre la mia esperienza totale era scarsa, la sua tramenda.
Capisco di poter anche perdere...ma 5 a zero mi sembra troppo, per giunta in casa!
Che ne pensate? Ciao!

ingegnerlillo
11-07-2004, 20:17
mettici l'id della partita, così possiamo guardare meglio... comunque a prima vista sembra effettivamente un po' eccessiva come sconfitta

Shaw
11-07-2004, 22:07
Hai ragione, eccolo: 19328255

antmarfra
12-07-2004, 00:24
Allora penso che lui ti abbia sfondato sulla tua destra questo perchè hai commesso l'errore che facevo anche io di usare il centrocampista extra da uno dei terzini invece che dal difensore centrale...azz ora mi metto pure a dare consigli....

ingegnerlillo
12-07-2004, 09:57
direi molta sfiga... un gol su calcio di rigore, uno su punizione e uno su calcio d'angolo...

Shaw
12-07-2004, 12:21
Grazie mille, vorrà dire che la prossima volta farò un 3-5-2 più ragionato e posizionerò dei corni sul monitor....:))

Lollo80-DX
12-07-2004, 13:03
io l'unica volta che ho messo il centrocampista extra usando uno dei difensori centrali ho perso 3 a 0, invece spostando il terzino una vittoria e un pareggio :asd:

Conte Dra-culo
12-07-2004, 13:06
perchè gli altri non se ne son accorti...

vedrai che se se ne accorevano quanti schiaffi prendevi...

fante_nero
12-07-2004, 13:07
sinceramente io nel mio 3-5-2 uso sempre il terzino come centrocampista extra e ancora devo perdere sono secondo nella mia serie e lotterò per la promozione:asd:

barthleby
13-07-2004, 13:28
L'importante è chiedere...
Molto sculo comunque...

antmarfra
15-07-2004, 00:38
Se usi il terzino e non hai un'ala difensiva buona davanti mi sa che l'avversario da quel lato ci sguazza....