PDA

Visualizza Versione Completa : carta postepay: al portatore?



Aihuttunen
07-12-2005, 08:36
Mi spiego meglio... se volessi farmi comprare (o attivare, quel che è) la carta postepay da mio fratello, ossia farlo andare alla posta con documento, codice fiscale, facendogli pagare 5 euro di attivazione e 10 di ricarica minima (anzi 12 così mi faccio 6 mesi di hattrick), poi tale carta può darla a me in modo che la utilizzo io in ogni cosa io voglia!? Oppure rimane comunque vincolata a lui visto che l'ha fatta lui!?

PS: siamo ovviamente entrambi maggiorenni, ma se me la voglio far ragalare per natale da lui, mica posso andare a farmela da me...

PPS: altra questione importante... il saldo della carta dove posso vederlo (senza pagare nulla ovviamente)!?

Attendo delucidazini grazie

MaD
07-12-2005, 08:52
www.poste.it


E mettetecelo il tag OT... mica siamo il forum delle poste.

shenron78
07-12-2005, 09:02
Puoi consultare il saldo e i movimenti dal sito delle poste,xo iniziati a registrarti ora,xkè ci vuole qualche giorno,in quanto ti devono mandare una lettera a casa! Ovviamente fai registrare quello che sarà l'intestatario della carta!! X l'altro quesito non so che dirti,xkè io l'ho fatto con la mia postepay!

Raijin
07-12-2005, 23:26
ahiucooooosooooooo :D

eppure sheeenroon :D (sei quello che ho fatto iscrivere dal canale di ogame vero? :D)

jewel80
08-12-2005, 00:31
la carta non è nominale...quindi la puoi usare tranquillamente....e controlli tutto dalsito delle poste :)

shenron78
08-12-2005, 00:45
ahiucooooosooooooo :D

eppure sheeenroon :D (sei quello che ho fatto iscrivere dal canale di ogame vero? :D)
mmm non so di cosa stai parlando :suspi:

la carta non è nominale...quindi la puoi usare tranquillamente....e controlli tutto dalsito delle poste :)
forse il pagamento non deve essere fatto necessariamente dall'intestatario della squadra, ma per quanto riguarda la carta... beh quella certamente è nominale!!!!!!