PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo allenatore cercasi



zigiggi
06-12-2005, 23:06
Sciao beli.
Mi trovo nuovamente a chiedere un consiglio niubbo.
Ho deciso di cambiare il mio allenatore insufficiente,solo che sono indeciso fra prenderlo buono o accettabile.
Considerando che lo prenderò cmq scarso in carisma,c’è un’effettivo guadagno nel prenderlo buono a dispetto dei circa 200k di spesa in più?
Sono a conoscenza del fatto che nella primaria allenata i miei giocatori scatterebbero 1 settimana prima,ma questo,onestamente,non mi sembra poi questo gran guadagno.
Ho letto che con un allenatore accettabile,rispetto all’insufficente, c’è un incremento maggiore nella forma e nel rendimento dei giocatori,ma con uno buono questo miglioramento è tanto più marcato?
Considerate che gioco in VII ed ho ancora qualche speranza di passare in VI.
Grazie e bèèèèlla.

MgPlex
06-12-2005, 23:08
sicuramente il buono vale la pena prenderlo..se hai la disponibilità economica fallo senza dubbi..

oltre a velocizzare l'allenamento,migliora anche lo stato di forma dei tuoi giocatori in maniera piu significativa..

TheodorXII
06-12-2005, 23:19
sicuramente il buono vale la pena prenderlo..se hai la disponibilità economica fallo senza dubbi..

oltre a velocizzare l'allenamento,migliora anche lo stato di forma dei tuoi giocatori in maniera piu significativa..

Quoto in pieno

Uriele
07-12-2005, 09:24
Se hai i soldi prendilo buono e non te ne pentirai :)

Mr _Lellino
07-12-2005, 10:31
a me hanno consigliato di prenderlo buono prosciugando il mio conto in banca piuttosto che prenderlo accettabile e rinforzare il centrocampo nonostante sia stato promosso.Quindi deduco che ci sia un netto miglioramento!!!

francamdar
07-12-2005, 10:38
buono/scarso
tutta la vita!!!


(/scarso perchè non si naviga nell'oro)
:)

Nabarez
07-12-2005, 10:56
una settimana di "velocità" in piu' su 7 ti sembrano poco, ma pensa invece nell'arco di una pianificazione di 2-3-4 stagioni intere di hattrick!! guadagno non da poco ti assicuro!!!
buono /scarso!!!