PDA

Visualizza Versione Completa : 2 infortunati



shenron78
06-12-2005, 21:21
Ragazzi... questa settimana è stata tragica!!

Si è infortunato in campionato il mio portiere titolare, un accettabile quasi buono che a suo tempo pagai 25K. Ora questo qui ha 28 anni...e per tornare sano ci vuole un bel pò di tempo!!
Voi che mi consigliate di fare?? Se lo vendo ora lo venderei sottocosto (anche mettendolo in scadenza sabato durante la partita o per martedì prox, perchè cmq il tsi è sceso a causa dell'infortunio), però se lo tengo gli devo pagare circa 10000 euro di stipendio a vuoto. Il mio portiere panchinaro è un insufficiente alto con un pò di esperienza (anche se ancora non ho capito se l'esperienza vale o no per i portieri dato che la questione non è chiara!!).

L'altro giocatore che si è infortunato è un difensore accettabile abbastanza alto, che con una forma decente mi fa anche 3 stelline, poi ha anche un pò di regia!! Ha debole di esperienza... il problema è che anche lui è 28enne!!!

Allora che faccio?? Vendo e licenzio, oppure prendo qualche medico (anche se mi sembrano sprecati per recuperare due 28enni!!)??
Per favore datemi una mano!!

slaine
06-12-2005, 22:03
Allora che faccio?? Vendo e licenzio, oppure prendo qualche medico (anche se mi sembrano sprecati per recuperare due 28enni!!)??
sprecati? :suspi:
per dei 28enni? :confused:
non scherziamo...fatti due conti...quanto ti costerebbe comprare due sostituti degni, sottrai stipendi giocatori e staff e vedi se ti conviene...

TheodorXII
06-12-2005, 22:17
Per la cronaca l'esperienza conta per i portieri così come conta per gli altri ruoli...non ho capito cosa ci sia da avere dei dubbi......i giocatori curali

shenron78
06-12-2005, 23:30
Per la cronaca l'esperienza conta per i portieri così come conta per gli altri ruoli...non ho capito cosa ci sia da avere dei dubbi......i giocatori curali