PDA

Visualizza Versione Completa : 2 infortunati



shenron78
06-12-2005, 21:21
Ragazzi... questa settimana è stata tragica!!

Si è infortunato in campionato il mio portiere titolare, un accettabile quasi buono che a suo tempo pagai 25K. Ora questo qui ha 28 anni...e per tornare sano ci vuole un bel pò di tempo!!
Voi che mi consigliate di fare?? Se lo vendo ora lo venderei sottocosto (anche mettendolo in scadenza sabato durante la partita o per martedì prox, perchè cmq il tsi è sceso a causa dell'infortunio), però se lo tengo gli devo pagare circa 10000 euro di stipendio a vuoto. Il mio portiere panchinaro è un insufficiente alto con un pò di esperienza (anche se ancora non ho capito se l'esperienza vale o no per i portieri dato che la questione non è chiara!!).

L'altro giocatore che si è infortunato è un difensore accettabile abbastanza alto, che con una forma decente mi fa anche 3 stelline, poi ha anche un pò di regia!! Ha debole di esperienza... il problema è che anche lui è 28enne!!!

Allora che faccio?? Vendo e licenzio, oppure prendo qualche medico (anche se mi sembrano sprecati per recuperare due 28enni!!)??
Per favore datemi una mano!!

slaine
06-12-2005, 22:03
Allora che faccio?? Vendo e licenzio, oppure prendo qualche medico (anche se mi sembrano sprecati per recuperare due 28enni!!)??
sprecati? :suspi:
per dei 28enni? :confused:
non scherziamo...fatti due conti...quanto ti costerebbe comprare due sostituti degni, sottrai stipendi giocatori e staff e vedi se ti conviene...

TheodorXII
06-12-2005, 22:17
Per la cronaca l'esperienza conta per i portieri così come conta per gli altri ruoli...non ho capito cosa ci sia da avere dei dubbi......i giocatori curali

shenron78
06-12-2005, 23:30
Per la cronaca l'esperienza conta per i portieri così come conta per gli altri ruoli...non ho capito cosa ci sia da avere dei dubbi......i giocatori curali
Lessi un post un pò di tempo fa in cui si diceva che per i portieri l'esperienza non è importante!! Anche io credo che l'esperienza valga per tutti, altrimenti non avrebbe senso... però ti ripeto è quello che ho letto in qualche 3d un pò di tempo fa!! E dato che non ho esperienza diretta, in quanto ho la maggior parte dei giocatori con esperienza molto molto molto bassa, non sono mai riuscito a vedere con i miei occhi differenze tra portieri con diversi valori di esp!! Chiedo scusa se ho detto la vaccata del secolo!!

TheodorXII
06-12-2005, 23:32
Lessi un post un pò di tempo fa in cui si diceva che per i portieri l'esperienza non è importante!! Anche io credo che l'esperienza valga per tutti, altrimenti non avrebbe senso... però ti ripeto è quello che ho letto in qualche 3d un pò di tempo fa!! E dato che non ho esperienza diretta, in quanto ho la maggior parte dei giocatori con esperienza molto molto molto bassa, non sono mai riuscito a vedere con i miei occhi differenze tra portieri con diversi valori di esp!! Chiedo scusa se ho detto la vaccata del secolo!!

Allora l'esperienza diretta te la do io guardando il portiere di un mio amico (Pro Zena) che è accettabile basso ma con esperienza e prende quanto il mio buono +3 con esperienza disastrosa...ed inratti un portiere con espereinza lo paghi molto di più di uno giovane inesperto

shenron78
07-12-2005, 00:36
Allora l'esperienza diretta te la do io guardando il portiere di un mio amico (Pro Zena) che è accettabile basso ma con esperienza e prende quanto il mio buono +3 con esperienza disastrosa...ed inratti un portiere con espereinza lo paghi molto di più di uno giovane inesperto
ok grazie... almeno mi hai tolto un altro dubbietto da niubbetto :D

per quanto riguarda i giocatori... uno è (come ho già detto) un portiere acc alto (quasi buono) che ho pagato 25K e l'altro un difensore pagato 1K... ora se vendo il portiere ci potrei anche ricavare 15K(lo metto con scadenza durante una partita, sperando che qualcuno non si accorga che è infortunato) ce ne metto altri 15K vicino e compro il sostituto! Quindi spenderei 15K + al max 5K per il difensore=20K!
Se prendessi invece 10 medici pagherei 15K a settimana per guadagnarne solo 1, spendendo anche circa 2,5K a settimana in più per gli stipendi??

Voi credete che mi conviene tenere i giocatori??????? :suspi:

Rainfall
07-12-2005, 08:31
vista la pausa imminente se proprio devi fare uno "sforzo"(senza svenarti con i medici) cerca di recuperare il portiere e di cedere l'altro anche se la logica direbbe di cederli tutti e due :D