PDA

Visualizza Versione Completa : IX Serie Stagione 28



claudio1
06-12-2005, 19:04
Ripensando alle modifiche strutturali delle serie che saranno applicate ad aprile, sono arrivato ad una simpatica conclusione: chi la stagione prossima gioca in IX, finirà con il giocare in VIII la stagione successiva indipendentemente dal piazzamento ottenuto a fine campionato.

Chi arriva 1° o 2° infatti promuove di diritto, ma non ce la fa ad essere ripescato in VII, perché ci sarebbe bisogno di almeno 1024*6=6144 squadre abbandonate nelle prime 8 serie.
Chi arriva tra il 3° e il 6° posto, sale automaticamente dato che VIII e IX saranno accorpate in un'unica serie da 2048 gironi, la nuova VIII appunto.
Chi arriva al 7° o 8° posto in effetti retrocederebbe in X, che diventa la nuova IX... ma di nuovo viene ripescato in VIII dato che nelle prime 8 serie ci saranno più di 2048 squadre abbandonate.

Dunque una stagione "amichevole"... buona IX a tutti! :)

colonnello miki
06-12-2005, 19:11
Ma la IX si riempirà completamente e ci saranno ancora problemi di lista d'attesa?

claudio1
06-12-2005, 19:14
Ma la IX si riempirà completamente e ci saranno ancora problemi di lista d'attesa?

E' già piena, a fine stagione introducono la X... per poi riportare i gironi a 9, ma con la nuova VIII e la nuova IX "bombati" con 2048 gironi. :)

_Yuza_
06-12-2005, 20:49
Quindi, visto che mi daranno la squadra a inizio campionato :) , verrò "PROMOSSO" cmq vada la mia stagione.

Be come inizio nn sarebbe male. :up:

Correl
06-12-2005, 22:13
bè, hai dimenticato di considerare che i bonus e malus di tifosi saranno applicati normalmente (primi 2 e ultimi 2), oltre ai soliti bonus per il piazzamento

claudio1
06-12-2005, 22:33
Quindi, visto che mi daranno la squadra a inizio campionato :) , verrò "PROMOSSO" cmq vada la mia stagione.

Be come inizio nn sarebbe male. :up:

Non solo, se avrai la squadra in X, arrivando nelle prime due posizioni, salterai direttamente in VIII... :)

P4olus
07-12-2005, 11:05
mmm ste facilitazioni non mi piacciono troppo (e poi le modifiche partono da aprile 2006 quindi c'è ancora una stagione di mezzo)

Mr _Lellino
07-12-2005, 11:50
quindi indipendentemente dalla mia stagione come neopromossa in VIII non retrocederò!!che bello un'altra stagione per accumulare denaro senza pensare alle sorti della mia squadra

Perry
07-12-2005, 12:09
quindi indipendentemente dalla mia stagione come neopromossa in VIII non retrocederò!!che bello un'altra stagione per accumulare denaro senza pensare alle sorti della mia squadra

mi associo.
se le cose stanno così potro passare tranquillamente la prossima stagione da neopromosso in VIII....da una parte sono contento, dall'altra un po' "me rode", dopo tutta la fatica per passare di serie.... :mad:

Lestat
07-12-2005, 12:10
mi associo.
se le cose stanno così potro passare tranquillamente la prossima stagione da neopromosso in VIII....da una parte sono contento, dall'altra un po' "me rode", dopo tutta la fatica per passare di serie.... :mad:

Almeno conquisti la medaglietta ;)

colonnello miki
07-12-2005, 17:25
mmm ste facilitazioni non mi piacciono troppo (e poi le modifiche partono da aprile 2006 quindi c'è ancora una stagione di mezzo)
Piantala di lamentarti e goditi le "facilitazioni" (per modo di dire, visto che valgono per tutti ;)), e pensa che comunque quando arriverai in VI saranno c@§§i amari... :p

jv_guano
20-12-2005, 19:59
ma la nuova "botta" di squadre arriva adesso a gennaio o anch'essa a aprile assieme ai ripescaggi?!

Correl
20-12-2005, 21:13
ma la nuova "botta" di squadre arriva adesso a gennaio o anch'essa a aprile assieme ai ripescaggi?!
a gennaio ci sarà l'apertura della X, poi ad aprile la riforma

venezia4ever
20-12-2005, 21:38
sarà anche bello passare una stagione sabbatica...ma la vedo come una cosa che non giova all'esperienza personale...

jv_guano
21-12-2005, 10:13
a gennaio ci sarà l'apertura della X, poi ad aprile la riforma

e la prima partita del campionato nuovo inizia il 7 gennaio giusto? ma la nuova serie X in che giorno vedrà la luce?