PDA

Visualizza Versione Completa : provato il nuovo HO



redde78
06-12-2005, 14:21
:D
figata! C'è anche un tool per caricare sul sito di HT in automatico una formazione salvata con HO... :up:
provatelo

bellin1
06-12-2005, 16:04
ottimo lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)!ancora piu` com-pleto!!:) :sisi:

ma una curiosita'...noto ke, impostando una formazione ke gioca in casa il match, il centrocampo guadagna ( a me ) +0.3.......una cosa ke nn sapevo...quindi nei match casalinghi il centrocampo si alza sicuramente??????? :confused: :confused:

Majino
06-12-2005, 16:13
ottimo lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)!ancora piu` com-pleto!!:) :sisi:

ma una curiosita'...noto ke, impostando una formazione ke gioca in casa il match, il centrocampo guadagna ( a me ) +0.3.......una cosa ke nn sapevo...quindi nei match casalinghi il centrocampo si alza??????? :confused: :confused:

porca miseria nn sapevi che in casa si guadagna di centrocampo????? :eek: ;) cmq sì, il cc si alza in casa... e quando giochi i derby si alza ad entrambi...

(almeno credo.. nn ricordo se con i derby è come se si giocasse entrambi in casa o entrambi fuori casa.. propendo per la prima però)

Hyypia
06-12-2005, 16:19
e quando giochi i derby si alza ad entrambi...


io invece non sapevo questa :D

bellin1
06-12-2005, 19:50
porca miseria nn sapevi che in casa si guadagna di centrocampo????? :eek: ;) cmq sì, il cc si alza in casa... e quando giochi i derby si alza ad entrambi...

(almeno credo.. nn ricordo se con i derby è come se si giocasse entrambi in casa o entrambi fuori casa.. propendo per la prima però)

nn ho mai letto niente in proposito....neanke nella FAQ..a parte cio nella regole hattrikiane: ("Normalmente la squadra di casa avrà un possesso di palla superiore a quella ospite. Inoltre gli arbitri tendono a concedere i rigori più facilmente alle squadre di casa…") ...quindi nn lo trovo molto scontato se cio' si sostanzia in un aumento certo del centrocampo...:eek: