PDA

Visualizza Versione Completa : Valutazione centocampo con MOTS



Zelgadis
06-12-2005, 13:22
Sabato ho la partita della vita. La gioco con due risultati su tre, per quel che vale, ma ho idea che sia durissima. Per prepararla al meglio devo valutare bene che possesso palla aspettarmi. Mi aiutate a capire quanto farà lui?

Nelle ultime partite il mio avversario di sabato a centrocampo ha fatto le seguenti valutazioni:

7° Fuori casa NORMAL tremendo (alto)
8° In casa NORMAL scarso (basso)
9° Fuori casa PIC disastroso (molto alto) (ma con un centrocampista espluso)
10° Fuori casa NORMAL tremendo (alto)
11° In casa PIC tremendo (alto)
12° Fuori casa PIC - (è un WO)

Quindi 3 pic nelle ultime 4 partite e 2 nelle ultime due.

Ha l'allenatore scarso in carisma.
Sabato farà MOTS al 100%.
Gioca in casa lui, ma essendo considerato un derby non dovrebbe influire. (EDIT: anzi ho scoperto che influisce, ma influirà anche per me)

Quanto mi devo aspettare a centrocampo?
(io ho provato ad azzardare un debole basso o molto basso dico bene?)

Plis help :help:

Zelgadis
06-12-2005, 20:31
Nessuno riesce ad aiutarmi? :help: :help:

Pinball Wizard
06-12-2005, 20:41
Secondo me più di scarso alto non fai, e già sarebbe un bel po' dato che normalmente fai tremendo alto

Zelgadis
06-12-2005, 21:00
Secondo me più di scarso alto non fai, e già sarebbe un bel po' dato che normalmente fai tremendo alto
Beh quello è il mio avversario che devo valutare, non me stesso. Il fatto è il mio punto debole è la difesa, per cui è necessario non perdere a centrocampo per sfruttare la mia potenza di fuoco in attacco.

Se davvero fa scarso alto allora penso di poter stare tranquillo :D

Altri pareri?

MgPlex
06-12-2005, 21:11
dipende dal carisma del suo mister..scarso molto alto/debole molto basso..

Zelgadis
06-12-2005, 22:15
dipende dal carisma del suo mister..scarso molto alto/debole molto basso..
L'ho scritto sul primo messaggio. Il suo allenatore ha carisma scarso. Io penso potrebbe essere non oltre contenti come TS.

MgPlex
06-12-2005, 22:19
L'ho scritto sul primo messaggio. Il suo allenatore ha carisma scarso. Io penso potrebbe essere non oltre contenti come TS.

scusa,mi era sfuggito,mi ero focalizzato di piu sui valori di centrocampo... :)

comunque confermo quanto ti ho detto 2 post piu sopra,all'incirca il valore che vedrai dovrebbe essere quello salvo mutamenti di forma estremi :sisi:

claudio1
06-12-2005, 22:54
Sabato ho la partita della vita. La gioco con due risultati su tre, per quel che vale, ma ho idea che sia durissima. Per prepararla al meglio devo valutare bene che possesso palla aspettarmi. Mi aiutate a capire quanto farà lui?

Nelle ultime partite il mio avversario di sabato a centrocampo ha fatto le seguenti valutazioni:

7° Fuori casa NORMAL tremendo (alto)
8° In casa NORMAL scarso (basso)
9° Fuori casa PIC disastroso (molto alto) (ma con un centrocampista espluso)
10° Fuori casa NORMAL tremendo (alto)
11° In casa PIC tremendo (alto)
12° Fuori casa PIC - (è un WO)

Quindi 3 pic nelle ultime 4 partite e 2 nelle ultime due.

Ha l'allenatore scarso in carisma.
Sabato farà MOTS al 100%.
Gioca in casa lui, ma essendo considerato un derby non dovrebbe influire. (EDIT: anzi ho scoperto che influisce, ma influirà anche per me)

Quanto mi devo aspettare a centrocampo?
(io ho provato ad azzardare un debole basso o molto basso dico bene?)

Plis help :help:

Ma sei sicuro che ha piccato quelle partite? Secondo me non ha piccato né la 9a, né l'11a... se non è sprovveduto ha piccato la 12a, ma per il resto schiera sempre la stessa formazione (parlo di ordini individuali), con sempre la stessa tattica (AOW nonostante abbia un allenatore difensivista). Insomma non dovresti avere problemi, farà tremendo alto/molto alto (dipende dalla forma dei giocatori), non credo giocherà mots. Se poi fosse vero che viene da tutti quei pic e ti giocasse un mots, credo che potrebbe fare sul debole basso/debole alto.

jewel80
07-12-2005, 03:10
massimo credo ke farà un debole molto basso.....ma massimo!!!! e poi non è mica detto ke abbia piccato tutte quelle volte....

Zelgadis
07-12-2005, 08:16
Ha ammesso sul nostro forum di aver piccato la 9°. Se non è sprovveduto ha piccato anche il WO, la 11° l'ho dedotta io, perché ha fatto lo stesso risultato della 10° ma in casa.

Io motsando (e ammesso che prenda anche io il fattore campo visto che è un derby) dovrei fare debole molto basso/basso a centrocampo (vediamo come varia la forma sta settimana). Potrei fare di più con due centrali offensivi, ma non voglio lasciare buchi. Sommato al mio attacco (reparto che alleno) in teoria sembra tutto in discesa, ma ho paura di ritrovarmi qualche sorpresa. Se lui dominasse il centrocampo non credo che la mia difesa reggerebbe.

Tutto sommato mi pare di capire che mal che vada siamo alla pari.

Sì, claudio1 lui gioca sempre la stessa formazione cambiando il terzino riposizionato. Ah! Se beccassi da che parte metterà il buco non avrebbe scampo. :sisi:



P.S.
X chi interessa questa partita è anche in schedina su htita. Quindi vi aiuto a studiare :D