PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato dignitoso in VII



Hyypia
05-12-2005, 21:55
Ciao a tutti.
Ormai mi manca 1 punto per la matematica qualificazione alla VII e vorrei avere alcuni consigli su come rinforzare la squadra.
Nella prossima stagione in VII vorrei avere una facile salvezza e semmai provare ad entrare tra le migliori 4 del girone.
Al momento ho 0K, ma con la promozione riceverò 100K, quindi sarei disposto a spendere fino a 200K.

La mia rosa e questa:

PORTIERI

N°1
anni: 23
Parate :buono
Esp: tremendo


N°12
anni:19
Parate:insufficiente
Esp: disastroso


DIFENSORI

N°5
Anni:19
Difesa:Eccellente
Esperienza:disastroso


N°6
Anni:19
Difesa:Eccellente
Esperienza:disastroso


N°13
Anni:18 (Veloce)
Difesa: Buono
Esperienza:disastroso


N°14
Anni:18
Difesa:accettabile
Esperienza:disastroso


N°15
Anni:18 (Tecnico)
Difesa:buono
Esperienza:disastroso


N°2
Anni:18
Difesa:Accettabile
Cross:accettabile


N°3
Anni:17 (imprevedibile)
Difesa:insufficiente
Cross:Buono


N°16 (Veloce)
Anni:18
Difesa:accettabile
Cross:accettabile

CENTROCAMPISTI

N°4
Anni:24 (imprevedibile)
Regia:buono
Resistenza:accettabile
Difesa:buono
Passaggi:scarso
Esperienza: scarso
(cross:accettabile)


N°8
Anni:29
Regia:buono
Resistenza: eccellente
difesa:debole
passaggi:scarso
Esperienza:debole


N°10
Anni:24
Regia:eccellente
resistenza:insufficiente
Difesa:debole
passaggi:scarso
Esperienza: disastroso


N°17
Anni:30
Regia:accettabile
Resistenza:Insufficiente
difesa:debole
Passaggi:debole
Esperienza:scarso


N°18
Anni:26
Regia: buono
resistenza:debole
Difesa:accettabile
Passaggi:scarso
Esperienza:scarso


N°7
Anni:27
Cross:accettabile
Regia:insufficiente
Resistenza: eccellente
Passaggi:debole
Esperienza: scarso
CP: Titanico


N°11 (potente)
Anni:29
Cross: buono
Regia: insufficiente
Resistenza: accettabile
Passaggi: insufficiente
Esperienza:scarso


N°19
Anni:34 (imprevedibile)
Cross: accettabile
regia:insufficiente
Resistenza: eccellente
Pasaggi:accettabile
Esperienza: scarso


N°20
Anni:30 ( Colpo di testa)
Cross: accettabile
Regia: insufficiente
Resistenza:accettabile
Passaggi: insufficiente
Esperienza:debole


ATTACCANTI

N°9
Anni:29
Attacco:buono
Passaggi: scarso
Esperienza: insufficiente
Resistenza: eccellente


N°21
Anni:30
attacco:buono
Passaggi:scarso
Esperienza:scarso

__________________________________________________ _______________

Solitamente uso il 4-5-1, perchè, nonostante alleni difesa, non riesco a rinunciare al centrocampo a 5
Lo schiero così:

----------------------------------N°1----------------------------------


N°2(off)------------------ N°5 ------------N°6------------------ N°3(off)


N°7(off)------------N°4 o N°18(dif)-------- N°8(dif) -------N°11 o N°19(off)

-----------------------N°9 ----------N°10(centrocampista aggiunto) ------

E questo sono i miei valori mediamente:

Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: buono

Centrocampo: scarso (molto basso)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (basso)
Attacco Destro: debole (molto basso)
Attacco Centrale: tremendo (basso)
Attacco Sinistro: debole (alto)


Io avevo pensato di prendere un cc eccellente di regia con ins di passaggi e uun attaccante eccellente ma penso proprio che non mi bastino i soldi... (a meno che non venda il N°4 o qualcun altro)

Vi ringrazio già per i consigli che mi darete :D
Ciao ciao

TheodorXII
05-12-2005, 22:21
Io prenderei un centrocampista con gli zebedei quadrati.
Comuqnue hai sbagliato sezione questo thread andava messo in mercato

Hyypia
05-12-2005, 22:31
Io prenderei un centrocampista con gli zebedei quadrati.
Comuqnue hai sbagliato sezione questo thread andava messo in mercato
Cosa intendi x zebedei quadrati?? :asd:
Cmq penso che la sezione sia giusta xke non chiedo solo consigli di mercato ma anche di tattica, e poi io sono niubbo :suspi: :D

Gilardino20
05-12-2005, 22:33
Secondo me non dovresti avere problemi ad arrivare a metà classifica, anche se dipende molto dalla serie in cui finirai... ;)

Io prenderei 1attaccante eccellente ma non so se ti bastano i dindi...

TheodorXII
05-12-2005, 22:38
Cosa intendi x zebedei quadrati?? :asd:
Cmq penso che la sezione sia giusta xke non chiedo solo consigli di mercato ma anche di tattica, e poi io sono niubbo :suspi: :D

No chiedi consigli su chi comprare quidni andava in mercato. Con gli zebedei quadrati intendo un cc eccellente con un po di esperienza visto il tuo budget come secondaria non credo tu possa riuscire a prendere più di insuff ma puo essere mi sbagli

TheodorXII
05-12-2005, 22:39
Secondo me non dovresti avere problemi ad arrivare a metà classifica, anche se dipende molto dalla serie in cui finirai... ;)

Io prenderei 1attaccante eccellente ma non so se ti bastano i dindi...

Beh...dipende che attaccante eccellente.....io ne ho comprato uno a 167k ed ha pure insuff di cross, comuqnue visto come gioca lui migliorare l'attacco centrale serve a poco con un solo attaccante combinerebbe comuqnue poco quidni è meglio rinforzare il centrocampo che è sempre la abse di tutto

Hyypia
05-12-2005, 22:43
Secondo me non dovresti avere problemi ad arrivare a metà classifica, anche se dipende molto dalla serie in cui finirai... ;)

Io prenderei 1attaccante eccellente ma non so se ti bastano i dindi...
Lo so che sarebbe meglio un attaccante eccellente, ma non so quanto mi alzi l'attacco.
Il N°9 avendo ecc di resistenza e ins di esp è dalla 1° di campionato che mi prende 3 stelline. Inoltre è da una stagione ceh è a buono di forma!! :eek:
Non vorrei spendere 100K per un attaccante che poi fa cmq 3 stelline.
Infatti x alzare l'attacco cercavo un cc con passaggi da mettere offensivo e un terzino allenabile con buono di cross

Diablix
05-12-2005, 23:00
L'ideale sarebbe un cc con eccellente in regia e resistenza e insuff in passaggi.
Il problema è che o lo prendi vecchio/infortunato o 200k difficilmente ti basteranno... botte di culo escluse.

Con 250-300k però ci dovresti arrivare se non cerchi specialità... puoi cmq provare con 200k, ma temo che per quella cifra non riuscirai ad ottenere più di un debole in passaggi

PS: Se non hai intenzione di allenare resistenza vendi il 18, ti succhia stipendio per niente.
Magari aspetta l'ultima o la fine del campionato per venderlo... te lo potrebbe comprare chi deve allenare resistenza e ne approfitta per fare skill trading.
Quasi quasi venderei anche il 19 prima che diventi troppo vecchio anche per essere venduto..

TheodorXII
05-12-2005, 23:19
Che quei due siano da vendere non c'è dubbio...sul centrocampista...beh ti posso dire che se lo cerchi prima che finisca il campionato lo trovi ad inizio stagione i prezzi sono alle stelle non penso sarà facile

Hyypia
05-12-2005, 23:21
Che quei due siano da vendere non c'è dubbio...sul centrocampista...beh ti posso dire che se lo cerchi prima che finisca il campionato lo trovi ad inizio stagione i prezzi sono alle stelle non penso sarà facile
Chi è da vendere???

edit: ho capito chi dici, è che non avevo letto dopo l'edit di Diablix...
Cmq il 18 gli faccio fare 1 o 2 giri di resistenza e poi lo vendo, mentre il 19 penso sia gia troppo vecchio per essere venduto, e poi a volte lo uso perche ha quasi sempre buono di forma!! :D

Sosrah
06-12-2005, 01:25
se vendi quei 2+soldi promozione,dovresti riuscire a comprare un paio di bei giocatori(magari l'att buono con secondaria,a patto di usare 2 punte..Mai provato il 4-4-2 con 3 cc e un'ala?)..Cmq nella mia VII ti saresti salvato senza problemi!:)

lodone
06-12-2005, 03:10
io ti posso dire che con una botta di resistenza nel precampionato, un CC bello forte(buono con passaggi eccellente in resistenza)ed un attaccante buono con passaggi accettabile(o con cross se usi attacco sulle fasce)...nella mia VII avresti addirittura lottato per la promozione!!! :up:

Hyypia
06-12-2005, 20:38
io ti posso dire che con una botta di resistenza nel precampionato, un CC bello forte(buono con passaggi eccellente in resistenza)ed un attaccante buono con passaggi accettabile(o con cross se usi attacco sulle fasce)...nella mia VII avresti addirittura lottato per la promozione!!! :up:
L'attaccante con passaggi non mi serve perchè uso attacco sulle fasce.
Uno dei miei tanti dubbi e invece se continuare a mettere un attaccante normale o uno tw, ma con questa ultima soluzione ho panso di abbassare troppo l'altra fascia.
Ora con il nuovo HO provero a vedere cosa succede mettandola tw ;)

Diablix
06-12-2005, 20:43
Io al posto tuo non comprerei un buono in regia, meglio un eccellente con solo debole in passaggi...

Hyypia
08-12-2005, 14:41
Io al posto tuo non comprerei un buono in regia, meglio un eccellente con solo debole in passaggi...
Però con debole di passaggi, nopn riesco ad alzare l'attacco laterale!
Cmq ora ho comprato un attacante tw e faccio:

Attacco dx: insufficiente molto basso
Attacco centrale: disastroso alto
Attacco sx: debole molto basso

Cosa mi consigliate x alzare l'attacco sinistro?? :confused:

Scallonisi
08-12-2005, 17:37
ti sconsiglio di utilizzare ho per gli attacnti verso l'ala, è settato malissimo, sballa di almeno 2-3 sottolivelli x esperienza personale... e non sono l'unico a dirlo.. è molto probabile che tu abbia delle valutazioni un po' più alte sulle fasce di quello che ti dice.. ;)

Hyypia
08-12-2005, 20:38
ti sconsiglio di utilizzare ho per gli attacnti verso l'ala, è settato malissimo, sballa di almeno 2-3 sottolivelli x esperienza personale... e non sono l'unico a dirlo.. è molto probabile che tu abbia delle valutazioni un po' più alte sulle fasce di quello che ti dice.. ;)
MA sbaglia anche la nuova versione 1.36?? :confused:

slaine
09-12-2005, 09:25
MA sbaglia anche la nuova versione 1.36?? :confused:
si.
ma meno di prima :p
per ora ho visto una differenza TOTALE di 4 sottolivelli ripartiti tra le due ali mentre l'attacco centrale sembra corretto. Credo però Draghetto & C. abbiano bisogno di qualche altra centinaia di partite per affinare la cosa... :sisi:

lelle
09-12-2005, 17:02
Mi sembra strano che fai tremendo basso di attacco centrale con quei due...
Io con un Buono - accett e un Buono - scarso faccio debole basso... Che stiano in forma pessima?

Secondo me ti serve un cc Eccellente passaggi insuf da prendere ora perchè l'anno prossimo nn ci riesci. 200k e passa la paura :asd:

TheodorXII
09-12-2005, 20:12
Mi sembra strano che fai tremendo basso di attacco centrale con quei due...
Io con un Buono - accett e un Buono - scarso faccio debole basso... Che stiano in forma pessima?

Secondo me ti serve un cc Eccellente passaggi insuf da prendere ora perchè l'anno prossimo nn ci riesci. 200k e passa la paura :asd:

Ma lui gioca con un solo attaccante

Hyypia
09-12-2005, 23:53
Ora sto cercando un cc eccellente, ma costano tutti tantissimo, e inoltre ho le finanza a -90k perchè ho preso un nuovo terzino :(

lelle
10-12-2005, 08:31
Ma lui gioca con un solo attaccante
Pardon :asd:

Allora ti serve oltre a un cc con gli zebedei quadrati anche un ala con gli stessi zebedei :rolleyes:

Hyypia
10-12-2005, 14:44
Ora con l'attaccante esterno in attacco faccio da una parte ins alto e dall'altra debole molto basso...