PDA

Visualizza Versione Completa : Spirito di squadra e fiducia



davbar6
11-07-2004, 09:56
Ciao,

ieri ho vinto (insperatamente) 5 a 0 fuori casa e ho visto alcune cose "strane" (o almeno così io le reputo):

-lo spirito di squadra non si è mosso da composti

-la fiducia è schizzata a "magnifica"


(poi, ma questo già meno mi interessa, è per dare altre info che magari sono utili per rispondermi, gli sponsor non si sono mossi mentre ho i tifosi "sulle strade").


E' normale quello che è successo? Vale a dire lo spirito di squadra non cambia in caso di vittoria? Ci sono dei problemi ad avere la fiducia a "magnifica" ? (io ho anche uno psicologo, che faccio lo licenzio?).


Grazie.

Uriele
11-07-2004, 10:19
Lo spirito di squadra si muove solo se giochi PIC (in questo caso aumenta) o MOTS (in questo caso diminuisce) e in entrambi i casi, dopo l'aumento o diminuzione, tende sempre a composti. Il TS influenza la valutazione del tuo centrocampo: sono sicuro che avrai già letto ciò che è scritto in un topic in sticky, ma per sicurezza ti riposto il link :D http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=795

Il TS non aumenta con le vittorie, mentre la fiducia e i tifosi si.

La fiducia aumenta con le vittorie e anche lo psicologo che hai contribuisce a tenerla alta, ma io ti consiglio di licenziarlo, perché la fiducia varia di molto sia con una vittoria (salendo) che con una sconfitta (diminuendo).
Anche i tifosi sono così.

Gli sponsor, invece, sono influenzati dai portavoce: in 5°, 6° o 7° si consiglia di averne 5.

Edit: Delle volte capita anche che quando acquisti o vendi un giocatore hai una lieve discesa del TS, ma la percentuale di variazione è minima rispetto a quando giochi MOTS.

ingegnerlillo
11-07-2004, 12:15
mi aggiungo a questo thread per postare la mia solita sfiga: sabato ho giocato PIC per rialzare lo spirito di squadra ad irritati causa campagna acquisti, con il risultato di una sconfitta in casa ma con l'aumento del TS fino a calmi... Poi dopo la partita compro un gradevole e debole in carisma, credendo di stare tranquillo, ed invece il ts mi riscende a composti... Mah!

D_Deridex
11-07-2004, 12:24
Beh, era a calmi molto basso, e ora sarà a composti molto alto ;)