PDA

Visualizza Versione Completa : Reclamo contro chiusura thread



Shark
03-12-2005, 20:00
Riposto qui il thread che mi è stato chiuso perchè reputo ingiusta la chiusura....

Ciao a tutti...

Scrivo qui tutta la mia rabbia per l'infortunio di quello che avrebbe dovuto essere il mio prossimo allenatore...

Una persona gradevole, calma e disonesta.
È insufficiente in esperienza e accettabile in carisma.

Nazionalità: Polska
Indice Totale Skill (TSI): 990
Ingaggio: 888 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Italian Dream
Ammonizioni: 2
Infortuni: 7 settimana/e


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente

A parte il fatto che è uno dei miei migliori difensori (forma eccellente da una vita e 4 stelle fisse), ma su questo si potrebbe soprassedere, il problema è che oggi in una partita del tutto irrilevante contro una squadra di vaccari mi si è rotto per 7 settimane!!!

Ora il tizio ha 28 anni... quindi non un pischello

Non avesse quell'esperienza (vicinissimo allo scatto ad accettabile... ha già 30 punti exp.) e quel carisma non mi porre il problema... licenziamento in tronco...

Che si fa ora??

Si assumono 10 medici per circa 8 settimane (costo 120K) e recupero il mio futuro allenatore, anche se avendo in programma un rafforzamento della difesa rischierebbe alla fine della prossima stagione di non essere più titolare e quindi di non crescere in esperienza...

Seconda opzione venderlo con scadenza durante la partita facendo la merda e puntando su chi si fa appassionare dall'esperienza e dal carisma...

Non so ditemi voi, io sono troppo amareggiato dall'accaduto...

Ora il seguente thread è stato chiuso con motivazioni che non hanno nulla a che fare con la mia domanda e nell'ordine...

I tempi di recupero di un giocatore si calcolano con decine di tool che si possono trovare leggendo le Guide di htita o vecchi post...

Ora chi ha mai chiesto i tempi di recupero del mio giocatore.... Ho chiesto un parere che non centrava una fava coi tempi di recupero che io stesso ipotizzavo....

Secondo punto mi è stato indicato di leggermi il thread in cui si invitava a postare nelle corrette sezioni e non in generale a casaccio...

Ora questa domanda se non in generale in che razza di categoria dovevo inserirla????

Infine mi è stato fatto notare che non si inseriscono i nomi dei giocatori...

Questa regola che ho sempre rispettato l'ho sempre sentita invocare in caso di giocatori in vendita o di cui si richiedeva una valutazione per venderlo...

Chi ha chiesto una valutazione del mio giocatore o chi ha detto che il giocatore è in vendita???

Ora invece di chiudere a casaccio e con scuse che fanno vedere che il thread non è stato manco letto prima di essere chiuso ci andava tanto a dare un parere che a me era utile???

Un grazie a macedone che è riuscito a darmi una risposta corretta e sensata senza fare tante polemiche e tante storie prima che arrivasse la censura a privarmi di altri pareri...

Scrivo su questo forum da un anno, ho sempre dato consigli e ne ho ricevuti un'infinità, non ho mai fatto mezza polemica ma la chiusura di questo thread e le motivazioni fittizzie non potevano far si che stessi zitto... Ora prego avanti la censura che invece di aprire un dibattito chiuderà questo thread scomodo o forse inutile....

Celadan
03-12-2005, 20:06
secondo il post linkato nelle chiusure, sto forum e in particolare la sezione generale(la piu' interessante a parere mio), non servono piu' a nulla, dato che nel tempo si e' gia' ampiamente discusso di tutto, quindi forum inutile.

A forse serve a fare gli auguri di compleanno...

francamdar
03-12-2005, 20:17
capisco il risentimento ma tenere in ordine il forum
é un servizio che ci viene offerto!!
mica una vessazione o esercizio di potere da parte di qualche frustrato.

...ma ti immagini cosa sarebbe il forum senza Mod-er-azione? totalmente inutilizzabile!!

imho shark, forse ti è sfuggito qualcosa, probabilmente stai leggendo l'accaduto nell'ottica sbagliata, sicuramente all'opposto dello "status quo".
se ci viene detto che in "generale" non si posta più a casaccio dobbiamo aspettarci maggiore severità e da persone intelligenti adattarci alle regole: mica metterla sul personale.

eddai capitano non amareggiarti che non é mica successo niente...
ci dobbiamo passare tutti!
pensiamo ai risultati e non ai mezzi che vengono usati, e la pillola si farà di colpo meno amara.

ciauz
fra

Celadan
03-12-2005, 20:21
e' un servizio che ci viene offerto??? ma guarda la pagina dei post, piu' della meta' sono chiusi, 2 nn riguardano hattrick (ma sono aperti), onestamente ho delle difficolta' a capire il modus operandi dello staff, considerando che cmq non mi pare si facesse tutto quest'uso smodato del forum, soprattutto da parte del sottoscritto che e' da oltre un anno che sono iscritto al forum e ho 128 di countpost.

Shaw
03-12-2005, 20:31
Nonostante io sia moderatore su altri lidi da ormai tre anni, e quindi possa comprendere lo stato d'animo dei mod qui presenti al centomilionesimo topic identico, mi trovo abbastanza d'accordo con Shark.
Il suo quesito era sostanzialmente diverso dal thread linkato, e quindi mi sembra pienamente legittima la protesta. Magari io però avrei mandato un MP direttamente ai mod, però siccome è un quesito per lui abbastanza importante ed urgente, non mi sento di biasimarlo neanche nelle forme di protesta.
Ah, poi generalmente si cerca di chiudere evitando la spocchia, ma posso anche capire che ogni tanto anche ai mod, io per primo girano parecchio. ;)

P.S. non è mia intenzione flammare, sia inteso.

Shark
03-12-2005, 20:54
capisco il risentimento ma tenere in ordine il forum
é un servizio che ci viene offerto!!
mica una vessazione o esercizio di potere da parte di qualche frustrato.

...ma ti immagini cosa sarebbe il forum senza Mod-er-azione? totalmente inutilizzabile!!

imho shark, forse ti è sfuggito qualcosa, probabilmente stai leggendo l'accaduto nell'ottica sbagliata, sicuramente all'opposto dello "status quo".
se ci viene detto che in "generale" non si posta più a casaccio dobbiamo aspettarci maggiore severità e da persone intelligenti adattarci alle regole: mica metterla sul personale.

eddai capitano non amareggiarti che non é mica successo niente...
ci dobbiamo passare tutti!
pensiamo ai risultati e non ai mezzi che vengono usati, e la pillola si farà di colpo meno amara.

ciauz
fra

Ma io sono pienamente concorde che si debba moderare un forum, altrimenti regnerebbe l'anarchia, però in questo caso non è stato mediare è stato chiudere a casaccio con motivazioni che non hanno senso nel caso specifico...

Tu citi il discorso dello scrivere in generale... ora che non si debba scrivere di tutto in generale ok, ma un quesito come quello posto da me tu sinceramente dove l'avresti messo??

In consigli di mercato?? In tattica?? In pescata?? :suspi:

predestinato
03-12-2005, 22:01
ragazzi calmi su....ci sta magari di capirsi male ....ci sta di essere un giorno piu nervosi e prendersela con chi magari non ne ha colpa........basta stare tranquilli e spiegarsi con calma e serenità......senno anche hattrick diventa uno stress....e questo nn va bene...... :p ;)

papclems
03-12-2005, 22:35
leggendo attentamente.. stavolta non me la sento di dar colpe a Shark.

E' giusto regolamentare e stare attenti a non creare casini o spam inutile.. ma quel 3d non mi sembra andasse in quella direzione.

cmq ci sta di prendere un abbaglio anche da parte dei mod.. considera che fanno 100 cose e non sbagliano mai.. una volta tanto ci scappa l'errore.. :D

francamdar
03-12-2005, 22:43
la situazione é complessa...
il primo consiglio é di aspettare l'esperienza di chi é già passato in una situazione simile

secondo me un 28enne con 10medici ti guarisce nello stesso tempo indicato (nè un giorno in più nè uno in meno)
praticamente é inallenabile e portarlo a buono in esperienza é un lungo calvario,
poi un buono monoskill secondo me ti va bene solo fino alla VI (se ti va ancora bene), e poi...???
il discorso, sempre secondo me, non consiste in quante stelle ti piglia ma come fa un buono/monoskill a fermarti un att straodinario/buono....
sicuramente guarirlo, ma tra il tenerlo e il venderlo ce ne passa
...non so quanto il gioco valga la candela

Sexyalba
03-12-2005, 22:46
La mia opinione:

Per quello che può contare, secondo me il thread non era nè da chiudere, nè da cassare per la storia del nome o della sezione. Non c'entra soprattutto con l'altro 3d che ho chiuso io e che ti è stato linkato (quello era una domanda sul tempo di recupero di un infortunio, questo una richiesta di consigli su come comportarsi in una particolare situazione).

Ma soprattutto penso che ci possa stare che un Mod sbagli una decisione, e così come non succede niente quando si sbaglia a postare, si chiude e poi amici come prima, non sarebbe male che anche adesso finisse allo stesso modo, a parti invertite.
Faccio un esempio stupido: tornato dall'università venerdì sera, dopo 2-3 giorni che non venivo qui, ho dovuto sciropparmi 8 (otto) pagine di thread, e dopo tutto questo, in situazioni analoghe come potrebbero essere state quelle di oggi pomeriggio, ci può stare che magari si legga alla svelta un post, si chiuda frettolosamente e si passi a guardare altro. Non è giusto per te, non è la cosa migliore che possa succedere ma ci può stare.


Secondo me, eh.. :D

papclems
03-12-2005, 22:51
La mia opinione:

Per quello che può contare, secondo me il thread non era nè da chiudere, nè da cassare per la storia del nome o della sezione. Non c'entra soprattutto con l'altro 3d che ho chiuso io e che ti è stato linkato (quello era una domanda sul tempo di recupero di un infortunio, questo una richiesta di consigli su come comportarsi in una particolare situazione).

Ma soprattutto penso che ci possa stare che un Mod sbagli una decisione, e così come non succede niente quando si sbaglia a postare, si chiude e poi amici come prima, non sarebbe male che anche adesso finisse allo stesso modo, a parti invertite.
Faccio un esempio stupido: tornato dall'università venerdì sera, dopo 2-3 giorni che non venivo qui, ho dovuto sciropparmi 8 (otto) pagine di thread, e dopo tutto questo, in situazioni analoghe come potrebbero essere state quelle di oggi pomeriggio, ci può stare che magari si legga alla svelta un post, si chiuda frettolosamente e si passi a guardare altro. Non è giusto per te, non è la cosa migliore che possa succedere ma ci può stare.


Secondo me, eh.. :D


ed io che ho detto ?


:asd::asd:

Sexyalba
03-12-2005, 22:52
ed io che ho detto ?


:asd::asd:
Ma io l'ho detto meglio. :sisi:

E poi tu non sei credibile... :p :asd::asd::asd:

leliup
04-12-2005, 01:59
Due cose:
1. Solidarietà a Shark che a mio avviso non ha colpe
2. Solidarietà ai MOD che si fanno un cu.o così per farci, in fin dei conti, divertire.

Allora se il MOD dicesse:"Ok, forse ho sbagliato. Scusa" e Shark replicasse:"Scuse accettate, può capitare a tutti di prendere abbagli", tutto finirebbe a trallucci e vino e saremmo tutti più contenti :bottles:
;)

EvilEmpireV
04-12-2005, 06:28
E invece il mod passa,dice che i nomi dei giocatori si mettono solo nella sezione vendita e per quel che riguarda la pescata,e che se non erro la richiesta e' :lo vendo o provo a curarlo??
Quindi non e' certo nella sezione generale che andava ma nella sezione dedicata al mercato.
Aggiungiamo anche che dovrebbe ben sapere l'autore di questo post,che non e' con pubbliche piazzate che si chiede l'intervento dei mod,ma tramite PM(e dimmi che non lo sapevi gia' che ci sei) chiudo pure qui,diffidando chiunque a riproporre la questione.
Le direttive recenti per la sezione "generale" sono chiare e in sticky,non mi sembrano difficili da comprendere nemmeno per un ragazzino di prima elementare,per cui vediamo di non tirare troppo la corda.
Per tutti gli altri che stanno qui a dire "se io fossi mod" "io avrei lasciato andare" e altre simili castronerie,vale il discorso sopra.
Aggiungo,che se il signorino qui,che non fa mai nulla contro il regolamento,avesse seguito la prassi,mandandomi un PM invece di aprire un thread(vorrei vedere se in hattrick ti permetterestri di aprire un thread in conference contro la decisione di un GM o di un mod)magari avrei anche potuto solo spostare in una sezone piu' corretta e riaprire,ma questo proprio non e' il modo.Se la cosa dovesse proseguire in modo civile tramite le apposite procedure bene,se invece si continuera' in questo modo,proporro' piu' drastiche soluzioni.