PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto importante



Shark
03-12-2005, 14:22
Ciao a tutti...

Scrivo qui tutta la mia rabbia per l'infortunio di quello che avrebbe dovuto essere il mio prossimo allenatore...

Una persona gradevole, calma e disonesta.
È insufficiente in esperienza e accettabile in carisma.

Nazionalità: Polska
Indice Totale Skill (TSI): 990
Ingaggio: 888 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Italian Dream
Ammonizioni: 2
Infortuni: 7 settimana/e


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente

A parte il fatto che è uno dei miei migliori difensori (forma eccellente da una vita e 4 stelle fisse), ma su questo si potrebbe soprassedere, il problema è che oggi in una partita del tutto irrilevante contro una squadra di vaccari mi si è rotto per 7 settimane!!!

Ora il tizio ha 28 anni... quindi non un pischello

Non avesse quell'esperienza (vicinissimo allo scatto ad accettabile... ha già 30 punti exp.) e quel carisma non mi porre il problema... licenziamento in tronco...

Che si fa ora??

Si assumono 10 medici per circa 8 settimane (costo 120K) e recupero il mio futuro allenatore, anche se avendo in programma un rafforzamento della difesa rischierebbe alla fine della prossima stagione di non essere più titolare e quindi di non crescere in esperienza...

Seconda opzione venderlo con scadenza durante la partita facendo la merda e puntando su chi si fa appassionare dall'esperienza e dal carisma...

Non so ditemi voi, io sono troppo amareggiato dall'accaduto...

A.C. Tua
03-12-2005, 14:25
hai il mio stesso dannato problema arg...guardati l'altro 3d...solo che il mio l'hanno azzoppato 5 settimane e ha 30 anni! Io preso dalla rabbia i 10 medici li ho presi perchè punto su di lui sperando che almeno si abbrevi a 4 il tempo di attesa!

macedone
03-12-2005, 14:31
Costo per le cure + costo per farlo diventare allenatore se è minore rispetto a costo per comprare un altro giocatore + costo per farlo diventare allenatore - costo di vendita del tuo vecchio... tienilo... altrimenti sviaggialo...

EvilEmpireV
03-12-2005, 14:41
Segui i consigli nel thread linkato.

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=21752

E non si mettono i nomi dei giocatori.

Leggere le regole e poi postare.

aggiungo anche questo

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=21651