PDA

Visualizza Versione Completa : cambiare nazione



dupa
02-12-2005, 20:19
non ho mai capito una cosa, se uno cambiasse nazione potrebbe mantenere la sua squadra e i suoi giocatori ripartendo dall'ultima serie della nazione in cui va oppure deve ricominciare proprio da zero anche con i giocatori?

19andrea80
02-12-2005, 20:29
La risposta è semplice. Non si può cambiare nazione...

P4olus
02-12-2005, 20:30
huahuauhahu vero vero vero

Fuencarral
02-12-2005, 21:26
Ma :lol:

ora anche le fughe all'estero col malloppo!!!
:asd: :asd:

A.C. Tua
03-12-2005, 09:28
si tipo i ricercatori italiani che all'estero sviluppano tecnologia sofisticatissime dopo le loro fughe all'estero! ;)

Correl
03-12-2005, 11:59
La risposta è semplice. Non si può cambiare nazione...

huahuauhahu vero vero vero


fate meno i saputelli perchè si può cambiare nazione

comunque penso solo in caso si possa fare, ovvero quando tu sei di una nazione e ti iscrivi quando questa non ha ancora aperto e poi questa a apre

a quel punto tu hai il diritto di scegliere se continure con la vecchia squadra nella vecchia nazione o iniziare con una nuova squadra nella tua vera nazione

milosky
03-12-2005, 12:38
cassati e via....:))

dupa
03-12-2005, 21:30
quindi uno potrebbe trasferirsi due settimane a Malta, iscriversi, tornare in Italia e continuare a giocare da Maltese.. non male :D

Correl
04-12-2005, 12:29
quindi uno potrebbe trasferirsi due settimane a Malta, iscriversi, tornare in Italia e continuare a giocare da Maltese.. non male :D
non credo. per iscriverti in una nazione diversa dalla tua nazionalità devi trascorrere in questa nazione parecchio tempo. sò ad esempio di studenti italiani dell'erasmus che giocano nel campionato spagnolo

ovviamente tutto questo è basato sulla buona fede degli utenti

Lestat
06-12-2005, 14:05
ovviamente tutto questo è basato sulla buona fede degli utenti

Più che altro è basato sull'IP e devi avere una valida motivazione che giustifichi il cambio di nazione, poi ti fanno una specie di questionario nella lingua della nazione in cui vuoi entrare (tipo perchè vuoi cambiare nazione, che rapporti hai con la nuova nazione, conosci Tanis ecc ecc) che è lolloso piuttosto e anzichenò :asd:

Ovviamente riparti da 0, anzi dalla lista d'attesa.

Io appena iscritto, dopo le prime mazzate volevo iscrivermi al campionato svedese O_o
Pensavo: merdaccia per merdaccia, almeno giochiamo il campionato più difficile :asd:
Postai in conf e Sverolone (italiano che gioca in Svezia) e Cratoremassa, (allora Mod o GM....possibile ???? :suspi: ) mi spiegarono queste cose