PDA

Visualizza Versione Completa : vale sempre la pena di pescare?



cercounnick
10-07-2004, 18:20
io ho le giovanili a disastroso!...c'è la minima possibilità di pescare qualcuno decente o è meglio risparmiare i 2500 euro della pescata?...

Non so, ho letto che alcuni dicono valga sempre la pena pescare...ma è davvero così?...è impossibile che io riesca a pescare un qualcosa di decente!

Aboli
10-07-2004, 18:32
io ho le giovanili a disastroso!...c'è la minima possibilità di pescare qualcuno decente o è meglio risparmiare i 2500 euro della pescata?...

Non so, ho letto che alcuni dicono valga sempre la pena pescare...ma è davvero così?...è impossibile che io riesca a pescare un qualcosa di decente!secondo me non ne vale la pena per ora... C'è chi dice che è possibile pescare portieri appena decenti nelle tue condizioni...io so solo che mi sembra proprio un gioco d'azzardo in queste giovanili!Ma prima o poi vincerò anch'io!!!:asd:

Uriele
10-07-2004, 18:36
io ho le giovanili a disastroso!...c'è la minima possibilità di pescare qualcuno decente o è meglio risparmiare i 2500 euro della pescata?...

Non so, ho letto che alcuni dicono valga sempre la pena pescare...ma è davvero così?...è impossibile che io riesca a pescare un qualcosa di decente!
Si è vero che vale sempre la pena di pescare, però è anche vero che se non investi nulla è inutile farlo. Secondo me il binomio investimento-pescata va inteso a braccetto, quindi se investi pesca e se non lo fai non pescare.

papclems
10-07-2004, 20:07
ascolta un amico Investi e pesca sempre sempre sempre!

Pentolino
10-07-2004, 20:11
Ascolta uno che ha appena pescato un piccolo campioncino :D

investi SEMPRE.. verrai premiato.. vedrai...

EvilEmpireV
10-07-2004, 20:43
quoto anche io..investire da subito e pescare sempre...con il dovuto ottimismo