PDA

Visualizza Versione Completa : ampliare lo stadio (consiglio)



shenron78
01-12-2005, 09:20
Ciao ragazzi... vorrei un consiglio...

Io ho ancora lo stadio di partenza con i 12K posti...
nel club tiofsi ho 492 membri... la scorsa partita l'ho giocata con la penultima e ho fatto 7700 spettatori, contro la seconda il pienone!!
Secondo voi è ancora presto per ampliare lo stadio? Mi conviene aspettare un altro pò dato che non faccio sempre il pienone??

E volendolo ampliare ora:
ho disponibili circa 300K, come mi consigliate di ampliarlo in termini di gradinate, tribune etc etc etc...??

Grazie mille

ZAGLF
01-12-2005, 10:20
L'ampliamento dipende fortemente dalle tue aspettative sulla stagione a venire e dalle pianificazione di crescita.

Tieni presente la guida HTITA a riguardo ( http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=89941 ) e se decidi di ampliarlo ti può tornere utile uno dei tanti tool di "bilanciamento posti stadio" o presenti in diversi SW.

Zelgadis
01-12-2005, 12:25
Per portarlo a 13000 con le giuste proporzioni dovresti spendere 207000 (poi di 1000 in 10000 circa 80000). Quindi puoi al massimo arrivare a 14000.

Secondo me se ne hai la possibilità è meglio ampliarlo, ma valuta se non hai prima altre priorità.

tola
01-12-2005, 12:55
Secondo me se ne hai la possibilità è meglio ampliarlo, ma valuta se non hai prima altre priorità.


...Tipo prendere un allenatore BUONO; per me è presto ampliare lo stadio, io ho 663 club tifosi e ancora non ho fatto il pienone.

Zelgadis
01-12-2005, 14:14
Infatti, io ho fatto la stessa scelta: ho iniziato con l'allenatore accettabile e appena avuti i soldi ho preso il buono. Ovviamente non ho potuto ampliare lo stadio (sono già 3 volte che faccio il pienone), ma a lungo termine credo di aver fatto una scelta giusta (lo stadio sarà la prossima priorità).

Endriu
01-12-2005, 14:18
Beh se stai in IX lo stadio viene dopo altre cose più importanti come dicevano gli altri !

macedone
01-12-2005, 14:53
Ciao ragazzi... vorrei un consiglio...

Io ho ancora lo stadio di partenza con i 12K posti...
nel club tiofsi ho 492 membri... la scorsa partita l'ho giocata con la penultima e ho fatto 7700 spettatori, contro la seconda il pienone!!
Secondo voi è ancora presto per ampliare lo stadio? Mi conviene aspettare un altro pò dato che non faccio sempre il pienone??

E volendolo ampliare ora:
ho disponibili circa 300K, come mi consigliate di ampliarlo in termini di gradinate, tribune etc etc etc...??

Grazie mille
Secondo me hai pochi tifosi...

Hai l'allenatore buono?

Se no prendilo

Se si comprati un bel giocatore...

fumana
01-12-2005, 16:05
non c'è fretta..
devi fare almeno 3/4 pienoni per poter essere sicuro che l'ampliamento convenga..
suggerimento leggermente maccheronico (o macedonico) ma efficace..

TheodorXII
01-12-2005, 20:22
E' troppo presto io ho 700 tifosi e sono primo in viii e non faccio ancora sempre il pienone ... sono indeciso se ampliarlo per la vii che suppongo farò sempre in posizioni alte...comuqnue ti consiglio di aspettare a vedere 4 5 pienoni di fila magari

shenron78
01-12-2005, 21:28
Ok allora magari li conservo per comprare un altro bel giovane da allenare appena vendo uno di cui mi voglio sbarazzare :D

grazie mille

P.s. l'allenatore buono già ce l'ho ;)