PDA

Visualizza Versione Completa : Leggere tutti importante.



Tanis Mezzelfo
01-12-2005, 01:05
Abbiamo notato che la board generale viene spesso usata in modo improprio, per evitare di arrivare a soluzioni estreme tipo la chiusura totale della board, per favore cercate di postare nella sezione adatta e di leggere il regolamento.

Non è per nulla simpatico dover passare intere giornate a spostare thread per disattenzione vostra, soprattutto quando questa si verifica continuamente.

Non vi costa nulla postare nella board giusta, quindi vedete di farlo.


E INVITO SOPRATTUTTO I NUOVI ENTRATI A LEGGERSI LE FAQ perchè vi troverano risposte ad un buon 80% dei quesiti che faranno. Per il restante 20% usate la sezione giusta cioè quella dei NIUBBI.


Stessa cosa gli utenti più esperti, se avete domande sulle tattiche, fatele nella sezione tattiche, se dovete chiedere consigli sui giocatori, fatelo nella sezione per il mercato.


Da oggi i thread postati in generale che possono trovare posto in un'altra sezione di htita, non verrano più spostati ma direttamente CHIUSI e verrà linkato questo msg come motivazione.


Aiutateci per favore, noi stiamo cercando di offrirvi un servizio sempre migliore, tra statistiche di htita, schedina, PIC, e altri piccoli progetti di cui voi ancora non sapete nulla ma che vedrete, cercheremo di offrirvi sempre più novità per rendere htita sempre più bello e piacevole per tutti voi.

Fiducioso che questo appello non rimarrà inascoltato vi saluto e vi ringrazio per l'attenzione.

Francesco

ZAGLF
01-12-2005, 10:10
Mi sembra più che ragionevole la richiesta e, da gestore in ambito fantacalcista, non posso che quotare tutto quanto.
E' più facile per ognuno di noi rimanere nelle regole che per lo STAFF dover correre dietro a tutti... a rischio di generare antipatia.

Dopo questa leccata passo alla mia richiesta (rigorosamente fuori tema :asd:) ...ci avete dato PIC, ma ora vogliamo anche MOTS ..... e lo vogliamo subito :asd: :asd: :asd:

papclems
01-12-2005, 12:27
concordo pienamente.


:dead:

Minguits
01-12-2005, 12:59
Concordo anche io.
E apprezzo il fatto che da oggi so anche il nome di Tanis... :sisi:

MaD
01-12-2005, 13:29
Ciccio? :p

Comunque sara' strano, ma qualche miglioramento si e' gia' visto. Non so se e' questo post, nel qual caso mi suicido perche' ci stavo provando da anni, o e' lo spostamento di Generale in basso.

papclems
01-12-2005, 13:47
cmq è lo spostamento in basso..

oggi son arrivato clikko sul 2° come abitudine e leggo allenamento di qua.,. allenamento di là , allenamento di sotto..

non ci capivo + niente....:(

Mr _Lellino
01-12-2005, 14:27
concordo chiedendo scusa quando ho sbagliato

fumana
01-12-2005, 15:27
lo appoggio a tutti.. ..e non illudetevi!!.. ..solo che concordo!

Hyypia
01-12-2005, 20:24
Lo uppo che è importante!! :D

MaD
03-12-2005, 15:17
Per i pochi che non avessero ancora capito come funzioneranno le cose da ora in poi, in Generale si discute di problemi un po' piu' ampi di "perche' ho perso?" o "questo giocatore e' un clown?".
Per queste domande ci sono altre board (e le FAQ e le Guide e il regolamento di HT).

Cercate di fare in modo che la transizione sia il piu' rapida possibile.