PDA

Visualizza Versione Completa : A 3 giornate dalla fine...



Prezarpi
30-11-2005, 22:24
Alla mia prima stagione in Hattrick ho ancora qualche chance di salire in VIII, a patto però di vincerle tutte e 3.

Ci posso credere?
Devo intervenire ora per potenziare la squadra e provarci o me ne fotto e aspetto fine stagione?

Io lascerei le cose così come sono anche se la possibilità di salire un po' mi stuzzica.

Se vi va, date un occhiata alla mia situazione:

Maqn int'l V° in IX.374

Bless

Prezarpi

Gaggione
01-12-2005, 01:00
Alla mia prima stagione in Hattrick ho ancora qualche chance di salire in VIII, a patto però di vincerle tutte e 3.

Ci posso credere?
Devo intervenire ora per potenziare la squadra e provarci o me ne fotto e aspetto fine stagione?

Io lascerei le cose così come sono anche se la possibilità di salire un po' mi stuzzica.

Se vi va, date un occhiata alla mia situazione:

Maqn int'l V° in IX.374

Bless

Prezarpi

intanto sarebbe utile capire cosa alleni e le tue disponibilità c è da dire che una difesa centrale poi...da quanto ho visto stai ancora cercando una tua identità nei moduli però una cosa è certa con un centrocampo disastroso non vai da nessuna parte..poi posizionare un dif centrale offesensivo indebolisce l apporto in difesa per aumentare quello del centrocampo..non credo che sia una mossa utile a questi livelli se non schieri il terzino difensivo..pittosto poni un cc difensivo che non cambia l apporto al cc...dimentica per ora il 5-3-2.. :sisi:

ZAGLF
01-12-2005, 10:13
Il consiglio che ti posso dare è "pianificare al meglio la crescita della squadra soprattutto quando sei all'inizio (perchè le finanze della squadra non ti possono permettere fesserie) per godere a lungo termine"... detto questo: VINCERE SEMPRE! :)

Prezarpi
01-12-2005, 10:32
Come penso si evinca alleno difesa e almeno in amichevole schierare la difesa a 5 è un obbligo.
In campionato almeno 4 giocatori a centrocampo li devo schierare altrimenti non vado da nessuna parte.

Perdo attualmente circa 20-30 K ogni 2 settimane e spero di ripianare un po' col mercato a fine stagione.

Non ho problemi a tentare la promozione nella stagione 28.

Aribless

Musci
01-12-2005, 10:41
intanto sarebbe utile capire cosa alleni e le tue disponibilità c è da dire che una difesa centrale poi...da quanto ho visto stai ancora cercando una tua identità nei moduli però una cosa è certa con un centrocampo disastroso non vai da nessuna parte..poi posizionare un dif centrale offesensivo indebolisce l apporto in difesa per aumentare quello del centrocampo..non credo che sia una mossa utile a questi livelli se non schieri il terzino difensivo..pittosto poni un cc difensivo che non cambia l apporto al cc...dimentica per ora il 5-3-2.. :sisi:

Scusa ma che gli dici? Se allena difesa (e mi sembra alleni proprio difesa...) che consiglio è dimenticare il 5-3-2???!!! :eek:
Secondo me prima di tutto devi continuare cosi. Nel senso dell allenamento. Vedo 9 bei giovani difensori da far crescere e questo è già un ottima base di partenza. Hai scelto però un allenamento profittevole dal punto di vista economico ma che si scontra con maggiori difficoltà rispetto ad altri allenamenti per quanto riguarda l aspetto tattico.
Dalla rapida occhiata che ho dato salta all'occhio che se vuoi cercare la promozine devi rafforzare il centrocampo. Sia che tu schieri il 4-4-2 sia il 5-3-2 gioca con 3 cc centrali (magari se hai disponibilità vai sul mercato a cercarne uno con resistenza ed esperienza). L'idea del difensore centrale offensivo va bene visti gli attacchi dei tuoi avversari e la tua difesa ma attento che il DC off deve avere resistenza alta e regia almeno accettabile altrimenti l'apporto a centrocampo è infinitesimo e a sto punto ti conviene schierarlo normale.
QUindi rafforza in centrocampo, continua ad allenare cosi e speriamo tu ottenga la promozione ma la cosa + importante la stai già facendo. Alleni ;)
Il tuo staff com'è?

Prezarpi
01-12-2005, 11:19
Ho un classico 9+1 in assistenza

Il centrocampo è la mia croce ma penso di tornare sul mercato racimolando qualche soldo a fine stagione.

Chi vivrà vedrà...

fumana
01-12-2005, 15:31
io ti dico di crederci.. ..non sarà facile.. ..ma non sei messo male, peccato per la sconfitta di sabato..

Prezarpi
03-12-2005, 17:49
La situazione è fluida come non mai ma dopo la rocambolesca vittoria di oggi comincio a crederci un po' di più!

Altre 2 battaglie alla fine...

God bless Marijuana!

Aioacasa
04-12-2005, 00:51
Io sono nella tua stessa posizione(anche se terzo :D ): devo vincerle tutte per essere promosso matematicamente.Cmq in nona basta avere tutti i centrocampisti (ali comprese) con regia accettabile.

Musci
05-12-2005, 11:41
La situazione è fluida come non mai ma dopo la rocambolesca vittoria di oggi comincio a crederci un po' di più!

Altre 2 battaglie alla fine...

God bless Marijuana!

Te l avevo detto che si poteva sperare... ;)
Certo che il tuo è un girone equilibratissimo!!! :eek:
Ma hai buone possibilità non mollare

sangria
05-12-2005, 12:29
Ho visto la tua situazione:secondo me le vinci entrambe (la prossima potresti motsare) e non ti serve nemmeno sacrificare l'allenamento.
La squadra è decente per vivere bene anche nella categoria superiore. ;)

Prezarpi
10-12-2005, 15:00
Con l'inutile pareggio odierno il sogno promozione è praticamente svanito.
Ormai si può solo sperare in un improbabile concatenarsi di risultati favorevoli... sarebbe troppo!

La squadra si è quasi sempre dimostrata superiore alle altre come stelle e come valutazioni ma l'esperienza accumulata servirà a puntare decisamente alla promozione nella prossima stagione.

Sperando in un po' più di fortuna.

Gaggione
10-12-2005, 15:05
Scusa ma che gli dici? Se allena difesa (e mi sembra alleni proprio difesa...) che consiglio è dimenticare il 5-3-2???!!! :eek:
Secondo me prima di tutto devi continuare cosi. Nel senso dell allenamento. Vedo 9 bei giovani difensori da far crescere e questo è già un ottima base di partenza. Hai scelto però un allenamento profittevole dal punto di vista economico ma che si scontra con maggiori difficoltà rispetto ad altri allenamenti per quanto riguarda l aspetto tattico.
Dalla rapida occhiata che ho dato salta all'occhio che se vuoi cercare la promozine devi rafforzare il centrocampo. Sia che tu schieri il 4-4-2 sia il 5-3-2 gioca con 3 cc centrali (magari se hai disponibilità vai sul mercato a cercarne uno con resistenza ed esperienza). L'idea del difensore centrale offensivo va bene visti gli attacchi dei tuoi avversari e la tua difesa ma attento che il DC off deve avere resistenza alta e regia almeno accettabile altrimenti l'apporto a centrocampo è infinitesimo e a sto punto ti conviene schierarlo normale.
QUindi rafforza in centrocampo, continua ad allenare cosi e speriamo tu ottenga la promozione ma la cosa + importante la stai già facendo. Alleni ;)
Il tuo staff com'è?


Maestro e dov è che io in quel momento sapevo che allenava difesa? la prima cosa era stabilire che cosa allena..visto che in quel momento non avevo la tua sfera di cristallo per capire cosa allena gli ho dato un consiglio imho.e poi in ogni caso il 5-3-2 lo deve fare in amichevole.

EDIT: in ogni caso con il 5-3-2 non va da nessuna parte perchè sarebbe un modulo con ritorno in moneta non nel breve tempo!! con centrocampo disastroso per ora quel modulo lo deve usare solo nelle amichevoli in campionato...sicuro che te in sesta hai i cc dal eccellente in su te lo puoi permettere.siamo convinti di questo? gioca con 442 in champ e 532 in amich alleni 9 elementi e sei ok...JMHO!

Musci
12-12-2005, 11:36
Maestro e dov è che io in quel momento sapevo che allenava difesa? la prima cosa era stabilire che cosa allena..visto che in quel momento non avevo la tua sfera di cristallo per capire cosa allena gli ho dato un consiglio imho.e poi in ogni caso il 5-3-2 lo deve fare in amichevole.

Bastava come ho fatto io che ti andassi a guardare la sua squadra...
Se si danno consigli è bene darli giusti altrimenti è meglio non darli perchè ci son ragazzi che giocano da poco (come te ad esempio) e co i consigli che diamo noi potrebbero fare confusione. Quindi se non sai cosa allena (visto che per dargli il consiglio non ti sei nemmeno preso la briga di andare a guardare la sua squadra) non dirgli di eliminare il 5-3-2!!
Tutto qui. Non è questione di maestria ma di attenzione a dare consigli.