PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio allenatore centrocampo



Mr _Lellino
30-11-2005, 10:33
Finalmente dopo una lunga lotta sono tornato in attivo..con una previsione ottimistica per fine stagione dovrei essere sopra di circa 300k+o-.
ora ho un dubbio.Devo cambiare il mio allenatore che è insufficiente.Lo prendo accettabile/scarso e rinforzo il centrocampo(sono matematicamente promosso in VIII) o lo prendo buono/scarso e tengo così la squadra?
Lo stipendo di un allenatore aumenta se migliora la sua abilità?

claudio1
30-11-2005, 10:40
Finalmente dopo una lunga lotta sono tornato in attivo..con una previsione ottimistica per fine stagione dovrei essere sopra di circa 300k+o-.
ora ho un dubbio.Devo cambiare il mio allenatore che è insufficiente.Lo prendo accettabile/scarso e rinforzo il centrocampo(sono matematicamente promosso in VIII) o lo prendo buono/scarso e tengo così la squadra?
Lo stipendo di un allenatore aumenta se migliora la sua abilità?

Vedo che finora hai allenato attacco. Se cambi allenamento devi fare in linea di massima una mezza rivoluzione:
- comprare 6 centrocampisti giovani (ti consiglio buoni di 18 anni con resistenza >= accettabile, costano poco ora);
- vendere gli attaccanti giovani e rimpiazzarli con altri di esperienza;
- cambiare allenatore;
- allenare 2 settimane di resistenza nella pausa.

Alla luce di quanto detto, credo che non avrai scampo e dovrai ripiegare sull'allenatore accettabile. Tra una stagione venderai un 19enne formidabile in regia (il primo che ci arriva) e cambi l'allenatore con uno buono.

Lo stipendio dell'allenatore non dipende dalla sua abilità, solo dalle sue skill (quindi sarà quasi sicuramente 500€+20%). :)

Mr _Lellino
30-11-2005, 10:51
ma io non voglio cambiare allenamento..ho dei buoi giovani...prenderei un rinforzo a centrocampo un vecchietto insomma..sui 26 anni debole almeno in esperienza e buono in skill primaria.spulciando bene per cercare di risparmiare...o è meglio l'allenatore buono/scarso e basta?

claudio1
30-11-2005, 10:56
ma io non voglio cambiare allenamento..ho dei buoi giovani...prenderei un rinforzo a centrocampo un vecchietto insomma..sui 26 anni debole almeno in esperienza e buono in skill primaria.spulciando bene per cercare di risparmiare...o è meglio l'allenatore buono/scarso e basta?

Scusa, avevo capito volessi allenare il centrocampo (quindi regia)... :)
Ok allora prendi l'allenatore buono e quando ti scattano i primi 2 attaccanti a formidabile li cambi con due centrocampisti formidabili, poi inizi a cambiare 2 straordinari e così via...

venezia4ever
30-11-2005, 12:33
dal titolo del tred si pensava che fosse un dubbio se allenare CC o prendere l'all nuovo...

cmq ora che si è chiarito quoto Claudio1...l'allenatore prima di tutto..perchè ti fa crescere più velocemente i giovani e quindi arrivano prima i soldi...:p

Mr _Lellino
30-11-2005, 17:30
ok mi avete convinto.già ho un attaccante eccellente +5...vada per l'allenatore