PDA

Visualizza Versione Completa : La squadra ideale per la VI serie!!



gianpieros
29-11-2005, 00:49
Che squadra dovrei avere per vincere facilmente un girone di VII?? Stelle,livelli,formazione,giocatori!! ;)

Rainfall
29-11-2005, 06:20
Che squadra dovrei avere per vincere facilmente un girone di VII?? Stelle,livelli,formazione,giocatori!! ;)
secondo me e' imposibile fare "previsione" del genere perche' ci sono troppi fattori da valutare primo di tutti e non da sottovalutare e' sapere in che VII vai senza tralasciare che ogni partita ha una storia a se' etc. etc.

venezia4ever
29-11-2005, 07:28
per vincerla tranquilmente?? tutti i livello ad insufficiente...compreso il centrocampo...con magari qlc accettabile o buono sparso qua e là:asd::sisi:

Scallonisi
29-11-2005, 09:13
per vincerla tranquilmente?? tutti i livello ad insufficiente...compreso il centrocampo...con magari qlc accettabile o buono sparso qua e là:asd::sisi:
mi sembra un po' eccessivo per una VII... così ci vinci a mani basse la mia VI...
io direi che a centrocampo gli può bastare un debole, e negli altri degli insufficienti tranquilli tranquilli..
poi come già detto dipende molto (troppo..) dalla serie in cui sei.. magari ti basta anche molto meno, o magari veramente hai bisogno dei valori detti da venezia.. :sisi:

Elaidon
29-11-2005, 09:47
bhe considerando proprio le statistiche di Htita direi che se hai un team costantemente dalle 35 alle 40 stelle, nel 90% dei gironi di VII te la giochi per la promozione. Parlo di stelle visto che il rendimento dipende anke dalla forma.

Eternauta79
29-11-2005, 11:36
Debole in ogni reparto dovrebbe bastare.
Stelle da 30 a 35.

Dampyr
29-11-2005, 12:26
Basta debole, anche un paio di scarsi alti. Stelle sulle 34, centrocampo almeno scarso alto.

Exelion
29-11-2005, 13:12
In VII non è da sottovalutare l'importanza dei calci piazzati: con i portieri che girano, un tiratore da sovrannaturale in su (che non dovrebbe costare troppo, io il mio divino l'ho pagato 50000 euro) trasforma in gol quasi tutte le punizioni che calcia.

Hyypia
29-11-2005, 14:57
Siete sicuri che bastino dei deboli, perchè io deboli e ins ( centrocampo scarso) eppure devo ancora giocarmi il primo posto in una delle VIII + facili!!! :eek:

AboveTheLaw
29-11-2005, 15:02
per me in vi ci arrivi bene con:
difesa tutte e 3 almeno sul debole
cc debole basso
attacco almeno un paio di insuff su 3

per arrivare in V oggi aggiungi almeno un livello a tutto

venezia4ever
29-11-2005, 15:55
Che squadra dovrei avere per vincere facilmente un girone di VII?? Stelle,livelli,formazione,giocatori!! ;)


aveva detto facilmente...io glielo ho detto...:asd::sisi:

Aioacasa
30-11-2005, 00:27
Per vincere il tuo girone(ormai impossibile,punta al secondo posto):il centrocampo va bene , devi avere due attaccanti buoni con debole in passaggi,le ali con buono in passaggi,il difensore centrale buono(passaggi chissenefrega) ma soprattutto un portiere buono. :D