PDA

Visualizza Versione Completa : ma si può?!?!



Aboli
10-07-2004, 14:29
:mad: Ma è possibile mai che supero il mio avversario di 3.5 punti nella valutazione conclusiva e vengo demolito 3 a 1!!! E ora giocatori,sponsor e fans chi li sente?!?! La mia formazione equilibratissima con uno shema che ho scoperto è molto in voga nel forum(ho appena scoperto il nome "arrocco di Tasso), lui con tutti i giocatori offensivi tranne un ala schierata come difensiva, e mi fa 3 polpette!E adesso di nuovo all'inseguimento!!! :mad: P.s.:per non parlare della super :suspi: pippa che ho pescato dalle giovanili!!!

Murador
10-07-2004, 19:17
ormai avere un vantaggio di qualche punto nella valutazione complessiva non serve più a molto...
nelle ultime due partite che ho vinto avevo in media 3-4 punti di svantaggio rispetto al mio avversario, eppure son sempre riuscito a ottenere delle rosicate vittorie

mi pare che con la versione 6.6 hattrick sia diventato più equilibrato, nel senso che se anche una squadra è un poco superiore, questo non pregiudica le possibilità dell'avversario, certo è frustrante preparare la partita a puntino e poi perdere :(

per le giovanili... coraggio, ci vuole coraggio :(:(:(

newlampie
11-07-2004, 16:28
per le giovanili ci vuole un miracolo, altro che coraggio!!! sono almeno 12 pescate inutili che faccio, mai neppure un insufficiente......che depressione

Lestat
11-07-2004, 16:38
La mia formazione equilibratissima con uno shema che ho scoperto è molto in voga nel forum(ho appena scoperto il nome "arrocco di Tasso), lui con tutti i giocatori offensivi tranne un ala schierata come difensiva, e mi fa 3 polpette!E adesso di nuovo all'inseguimento!!! :mad: P.s.:per non parlare della super :suspi: pippa che ho pescato dalle giovanili!!!
MALOL....il nome Arrocco del Tasso l'ho inventato io l'altro giorno....ma era una battuta :D

Nel senso Tasso ci ha consigliato come utilizzare un'ala verso il centro in modo che oltre al contributo a centrocampo dia anche un contributo in difesa....tutto qui :p
Cmq ho applicato subito l'arrocco del Tasso e ho vinto 3-0 :) ma devi applicarlo solo quando ritieni che sia giusto difendersi da un lato e attaccare da un altro...insomma in base alla formazione dell'avversario ;)

Per le giovanili ti consiglio di investire solo dopo che hai già fatto la squadra e risanato il bilancio, insomma se sei all'inizo le giovanili devono essere un qualcosa di più, un investimento per guadagni futuri, niente di più (IMO)


per le giovanili ci vuole un miracolo, altro che coraggio!!! sono almeno 12 pescate inutili che faccio, mai neppure un insufficiente......che depressione
newlampie....ricordati la tua frase che ho in firma :D:D

papclems
11-07-2004, 17:06
a parte che si scrive IMHO (anceh se nn so di cosa è la sigla.. :asd: )

ma comunque investire nelle giovanili è necessario ! da subito !! alla fine ti ripaghi cmq con le pescate !

Lestat
11-07-2004, 17:18
a parte che si scrive IMHO (anceh se nn so di cosa è la sigla.. :asd: )

ma comunque investire nelle giovanili è necessario ! da subito !! alla fine ti ripaghi cmq con le pescate !
In My Opinion.....l'acca sta per qualcosa come modesta, non mi ricordo bene....ma la mia Opinion non è nè modesta o onesta nè niente altro quindi va bene IMO :cigar: (tutto ciò IMO naturalmente)....

Sulle giovanili il discorso è lungo.....ad esempio oggi ho acquistato un 17 regia accettabile e difesa insuff a 30k con l'obiettivo di allenarlo e rivenderlo. Per pescare un giovane del genere avrei dovuto investire almeno 10 volte tanto, forse molto di più......
Secondo me è meglio iniziare a investire nelle giovanili quando la squadra è gia avviata, anche finanziariamente in modo che posso permettermi di aspettare tanto prima di pescare qualche pesce grosso..



IMO:D

Aboli
11-07-2004, 17:36
In My Opinion.....l'acca sta per qualcosa come modesta, non mi ricordo bene....ma la mia Opinion non è nè modesta o onesta nè niente altro quindi va bene IMO :cigar: (tutto ciò IMO naturalmente)....

Sulle giovanili il discorso è lungo.....ad esempio oggi ho acquistato un 17 regia accettabile e difesa insuff a 30k con l'obiettivo di allenarlo e rivenderlo. Per pescare un giovane del genere avrei dovuto investire almeno 10 volte tanto, forse molto di più......
Secondo me è meglio iniziare a investire nelle giovanili quando la squadra è gia avviata, anche finanziariamente in modo che posso permettermi di aspettare tanto prima di pescare qualche pesce grosso..




IMO:DDiciamo che ormai che sono arrivato da 2 settimane ad avere le giovanili a "buono" devo NECESSARIAMENTE perseverare perchè se smetto adesso vanno giù ed ho sprecato un pozzo di soldoni!Ma se davvero poi peschi uno che abbia anche solo 1 eccellente hai ripreso tutto,:( ne basterebbe solo 1...solo 1,:( e... riprendi tutto! Prima o poi questo accadrà ( :confused: ) e allora rilancerò la scuadra nell'olimpo del calciomercato! Perchè accadrà vero????Vi prego ditemi di si!!!

Aboli
11-07-2004, 17:38
Diciamo che ormai che sono arrivato da 2 settimane ad avere le giovanili a "buono" devo NECESSARIAMENTE perseverare perchè se smetto adesso vanno giù ed ho sprecato un pozzo di soldoni!Ma se davvero poi peschi uno che abbia anche solo 1 eccellente hai ripreso tutto,:( ne basterebbe solo 1...solo 1,:( e... riprendi tutto! Prima o poi questo accadrà ( :confused: ) e allora rilancerò la scuadra nell'olimpo del calciomercato! Perchè accadrà vero????Vi prego ditemi di si!!!SOLO 1 E...[/center]





:asd: ...





Accadrà!!!...

prima o poi

Aboli
11-07-2004, 17:52
SOLO 1 E...







:asd: ...



Accadrà!!!...



prima o poi
.................................................. .................................................. .........................................

E se poi ne pescassi 2...

in fondo qui tutti lo fanno... una skill primaria con eccellente e...

Aboli
11-07-2004, 17:55
ACCADRA'!!!

SuperMarco
11-07-2004, 18:21
per cortesia non usate immagini talmente grandi da sfasare le dimensioni del forum

MaD
12-07-2004, 00:09
E non spammare, perche' questo non e' un forum spam!

antmarfra
12-07-2004, 00:19
Beh per le pescate ricordatevi sempre che si incrementano le possibilità...non le certezze, ma secondo la legge dei grandi numeri (quella del c...) prima o poi ti dovrebbe capitare...in bocca al lupo.

Murador
12-07-2004, 14:30
è un processo graduale...
all'inizio si pesca solo monnezza, scarti e lische di pesce...
poi pian piano qualche cosa di vagamente vagamente decente la si vede...
certo son più quelli che si cacciano a pedate che quelli che vanno dritti in nazionale :(

tutto questo IMHumbleO :P:D