PDA

Visualizza Versione Completa : Licenza Manager



fumana
28-11-2005, 15:32
Si può ottenere questa licenza nella pagina 'Il mio Hattrick'
E' un test sulla conoscenza delle regole di Hattrick.. ..e per coloro che ottengo la squadra d'ora in poi un metodo per avere disponobilità!!

Io mi sono appena 'diplomato' e nella mia pagina ho l'attestato!! :D

Uno dei primi :p :p

Tanis Mezzelfo
28-11-2005, 15:37
anch'io :asd:

Uriele
28-11-2005, 15:41
L'ho finita poco fa ed ho pure sbagliato una risposta :asd:

Era quella sugli insulti al di fuori di hattrick .... io ho risposto si, purché non venga menzionato Hattrick :bd:

macedone
28-11-2005, 15:47
Anche se semplice mi sembra un buon punto di partenza per stimolare le persone a leggere le regole...

Così Pap non sarà più niubbo :asd: :sisi:

P4olus
28-11-2005, 15:49
anche io ma quale è la sua utilità?

sangria
28-11-2005, 15:55
anche io ma quale è la sua utilità?

quasi zero

P4olus
28-11-2005, 15:58
ah bene...allora mi sento fiero di averlo fatto!

anzi...per i principianti è utile...gli danno 50 000 € e solo se passi le prove te li danno gli altri 250 000...

Crusader
28-11-2005, 16:08
Fatta subito...

ovviamentep promosso! :up:

sangria
28-11-2005, 16:09
ah bene...allora mi sento fiero di averlo fatto!

anzi...per i principianti è utile...gli danno 50 000 € e solo se passi le prove te li danno gli altri 250 000...

:asd: bene,allora è utile :)

Zelgadis
28-11-2005, 16:11
LOL, mi è apparsa la licenza nella bacheca dei trofei :D

Poveri niubbi. Ora per poter giocare si dovranno subire l'interrogatorio :asd:

Gaggione
28-11-2005, 16:14
:asd: bene,allora è utile :)

Ehm...qualcuno si è fatto i bigliettini??Al limite mi faccio interrogare...in svedese ovviamente... :asd: :up:

oli70
28-11-2005, 16:15
Fatto!

Zelgadis
28-11-2005, 16:21
Ma cmq alcune domande sono un po' strane e altre imprecise.

Questa ad esempio come facevano notare in conference:

La situazione è la stessa della domanda precedente. Puoi scrivere quanto sia stupido un altro utente in una pagina esterna al sito di Hattrick, o mandargli un'e-mail di insulti?

Solo se Hattrick non è menzionato nella pagina

No


Cioè se insulto un tipo in mail (senza usare Hattrick) sarei passibile di sanzioni in Hattrick? :suspi: Capisco che sia deprecabile, ma pretendere di tenere sotto controllo situazioni del genere mi sembra un po' esagerato...

sangria
28-11-2005, 16:34
Ma cmq alcune domande sono un po' strane e altre imprecise.

Questa ad esempio come facevano notare in conference:


Cioè se insulto un tipo in mail (senza usare Hattrick) sarei passibile di sanzioni in Hattrick? :suspi: Capisco che sia deprecabile, ma pretendere di tenere sotto controllo situazioni del genere mi sembra un po' esagerato...

devi rispondere "politicamente corretto" ,come al test psicologico dei 3 giorni... :asd: :asd:

teppic
28-11-2005, 16:35
Io non capisco questo invece:

Un giocatore si allena se:
A) Ha giocato l'ultima partita della settimana in una posizione adatta all'allenamento
B) Ha giocato una partita durante la settimana, indipendentemente dal ruolo ricoperto
C) È stato schierato in un ruolo favorevole per l'allenamento almeno una volta nell'ultimo mese

La risposta corretta nel test è la A....ma a me sembra corretta la B

Gaggione
28-11-2005, 16:39
Ma cmq alcune domande sono un po' strane e altre imprecise.

Questa ad esempio come facevano notare in conference:


Cioè se insulto un tipo in mail (senza usare Hattrick) sarei passibile di sanzioni in Hattrick? :suspi: Capisco che sia deprecabile, ma pretendere di tenere sotto controllo situazioni del genere mi sembra un po' esagerato...

No ma fa riferimento al famoso comportamento da tenere on the net..dopotutto è pur sempre una community e mira alla civilizzazione globale sia dentro che fuori hattrick..è una domanda di diritto civile :sisi: Invece la domanda che chiede cosa devi fare in caso di vendita del giocatore a prezzo decisamente superiore al prezzo di mercato io volevo mettere...me ne sto zitto e mi godo il bottino...avvertire i gm è autoviolazione della privacy :D

MassimoZiogalko
28-11-2005, 16:40
presa!

macedone
28-11-2005, 16:41
Io non capisco questo invece:

Un giocatore si allena se:
A) Ha giocato l'ultima partita della settimana in una posizione adatta all'allenamento
B) Ha giocato una partita durante la settimana, indipendentemente dal ruolo ricoperto
C) È stato schierato in un ruolo favorevole per l'allenamento almeno una volta nell'ultimo mese

La risposta corretta nel test è la A....ma a me sembra corretta la B
Intendono allenamento come aumento di decimali... la domanda è posta male o tradotta peggio... Anche se i decimali aumentano di pochissimo, anche per chi non gioca...

edit: intendono per allenamento quello che selezioni nella finestrella, mentre noi intendiamo allenamento anche i cambiamenti di forma... è plausibile come spiegazione?

Gaggione
28-11-2005, 16:44
Io non capisco questo invece:

Un giocatore si allena se:
A) Ha giocato l'ultima partita della settimana in una posizione adatta all'allenamento
B) Ha giocato una partita durante la settimana, indipendentemente dal ruolo ricoperto
C) È stato schierato in un ruolo favorevole per l'allenamento almeno una volta nell'ultimo mese

La risposta corretta nel test è la A....ma a me sembra corretta la B

è giusta la A perchè se te alleni regia e il tuo giuocatore sabato gioca ali e martedì gioca cc..si becca l allenamento al 100% ossia l ultimo in cui ha giocato...se tu intendi che il mio difensore becca un allenamento in regia è anche giusto ma la percentuale che becca è talmente irrisoria che alla fine non è neanche da considerarsi... :sisi:

EDIT:@macedone esattamiente la tua considerazione è perfetta :up:

xxxblueyesxxx
28-11-2005, 16:45
:asd: Adesso sono a tutti gli effetti un hattrick allenatore!!! :asd:

macedone
28-11-2005, 16:46
è giusta la A perchè se te alleni regia e il tuo giuocatore sabato gioca ali e martedì gioca cc..si becca l allenamento al 100% ossia l ultimo in cui ha giocato...se tu intendi che il mio difensore becca un allenamento in regia è anche giusto ma la percentuale che becca è talmente irrisoria che alla fine non è neanche da considerarsi... :sisi:
Si ma l'allenamento influenza anche la forma... per me la domanda è malposta...

Anche se a volte la chiarezza grammaticale in hattrick non è una prerogativa... :sisi:


La squadra indicata per ogni giocatore è la squadra di provenienza del giocatore. Non ha importanza a quale squadra apparteneva quando ha segnato la rete, fintanto che ha segnato per una squadra, in una partita in questa serie durante la stagione scelta.

teppic
28-11-2005, 16:49
è giusta la A perchè se te alleni regia e il tuo giuocatore sabato gioca ali e martedì gioca cc..si becca l allenamento al 100% ossia l ultimo in cui ha giocato...se tu intendi che il mio difensore becca un allenamento in regia è anche giusto ma la percentuale che becca è talmente irrisoria che alla fine non è neanche da considerarsi... :sisi:

Al di là del fatto che se io alleno resistenza o calci piazzati l'allenamento lo prendono tutti, ma per gli altri allenamenti lo prendono anche in minima parte (non irrisoria) tutti i giocatori che hanno giocato.

Gaggione
28-11-2005, 16:54
Al di là del fatto che se io alleno resistenza o calci piazzati l'allenamento lo prendono tutti e che per gli altri allenamenti lo prendono anche in minima parte (non irrisoria) tutti i giocatori che hanno giocato....io non capisco perchè ci sia scritto:

Ha giocato l'ultima partita della settimana in una posizione adatta all'allenamento

e non..

Ha giocato una partita dell'ultima settimana in una posizione adatta all'allenamento

Non posso fare altro che quotarti ma ai niubboni fa bene leggerselo BENE il regolamento e rispondere di conseguenza così gli euri se li sudano :D

acidkian
28-11-2005, 17:16
Presa!!!

Endriu
28-11-2005, 17:19
presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!

The Vis Master
28-11-2005, 17:35
Presa... :up: è un pò come il patentino di allenatore.... :bravo:

claudio1
28-11-2005, 17:38
Al di là del fatto che se io alleno resistenza o calci piazzati l'allenamento lo prendono tutti, ma per gli altri allenamenti lo prendono anche in minima parte (non irrisoria) tutti i giocatori che hanno giocato.

No, quello che dici tu vale per tutti i giocatori, anche quelli che non hanno giocato. L'unica differenza tra chi ha giocato e chi non ha giocato è nel cambiamento della forma corrente.

chris83
28-11-2005, 17:50
Fatta e presa la licenza, adesso sono un vero Ht-Manager ;)

P4olus
28-11-2005, 18:05
in effetti qualche domanda è posta malissimo...

leliup
28-11-2005, 18:14
Fatto :D

Anch'io avevo risposto sì alla domanda che chiedeva se fosse possibile insultare qualcuno al di fuori di HT :asd:

Zelgadis
28-11-2005, 18:20
devi rispondere "politicamente corretto" ,come al test psicologico dei 3 giorni... :asd: :asd:
LOL

Roba del tipo: "ti piacciono i fiori?" "Ti piacerebbe fare il fioraio?"

:inchino: :inchino:

EvilEmpireV
28-11-2005, 18:30
Ora anche io sono un pazzo patentato :D:D:D:D

Peccato solo che non si guadagni nulla nemmeno se giochi da tanto tempo :sisi:

Eternauta79
28-11-2005, 18:44
No ma fa riferimento al famoso comportamento da tenere on the net..dopotutto è pur sempre una community e mira alla civilizzazione globale sia dentro che fuori hattrick..è una domanda di diritto civile :sisi: Invece la domanda che chiede cosa devi fare in caso di vendita del giocatore a prezzo decisamente superiore al prezzo di mercato io volevo mettere...me ne sto zitto e mi godo il bottino...avvertire i gm è autoviolazione della privacy :D

Quoto in pieno :up: (mi è anche successo un paio di volte! ;) ),anche se immmaginavo che loro volessero un altro tipo di risposta. Ma se ci sono i Moratti e gli Abramovich di turno che ci possiamo fare noi,se non vendere e incassare? :D

francamdar
28-11-2005, 18:52
datemi del lei o rozzi spippolatori del "tamagotchi pedatorio virtuale"

da oggi sono boss: imBOSScato certificato!!

sbagliata solo una:
se ti acquistano un giocatore a un prezzo molto più alto del suo valore cosa fai?
avvisi i GM? O_O

MI GODO IL BOTTINO!!! col piffero che avviso i GM!!!
ghghghghghghghgh

MaD
28-11-2005, 19:09
Mi sa che potremmo implementarlo anche sul forum: un bel test sulla conoscenza delle regole e chi non lo passa non puo' postare. :p

mdelpino
28-11-2005, 19:10
Alla mia eta' un'altro esame....
Comunque passato....

MgPlex
28-11-2005, 19:15
Mi sa che potremmo implementarlo anche sul forum: un bel test sulla conoscenza delle regole e chi non lo passa non puo' postare. :p

ovviamente te lo appoggio...

servirebbe qualcuno che lo prepari subito... :suspi:

ne propongo uno a caso....


Sexyalba!!!!! :sisi: :sisi:

:lol:

P4olus
28-11-2005, 19:21
appoggio la candidatura di sexyalba a compilare il test!

fabioquad
28-11-2005, 19:34
il test mi sembra una cavolata, leggere le regole prima di iniziare il gioco no.Potrebbe sembrare la stessa cosa, ma non è così: faccio un esempio forse stupido, avere la patente di guida non vuol dire essere un guidatore provetto o rispettoso delle regole!!

teppic
28-11-2005, 19:48
il test mi sembra una cavolata, leggere le regole prima di iniziare il gioco no.Potrebbe sembrare la stessa cosa, ma non è così: faccio un esempio forse stupido, avere la patente di guida non vuol dire essere un guidatore provetto o rispettoso delle regole!!

Il problema infatti è proprio quello....costringere a leggere le regole...poi se le rispetti o no è un'altro conto....ma almeno le conosci.

macedone
28-11-2005, 19:49
Mi sa che potremmo implementarlo anche sul forum: un bel test sulla conoscenza delle regole e chi non lo passa non puo' postare. :p
Non l'appoggio a Mad perchè con il suo proverbiale "ottimo carattere" (attaccabrighe molto basso... irascibile molto basso...) potrebbe bannirmi... :asd:

Ma concordo in pieno :up: :sisi:

Così quel niubbo di Pap non può più postare... :asd: :asd: :asd:

morrison77
28-11-2005, 19:52
Adesso anche io sono un niubbio diplomato, pero io ho pagato per superare l'esame.

E sono pienamente d'accordo ke pap venga bannito :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: a vita


Voto anche per sexy redattrice del test per il forum
:bd:

Gilardino20
28-11-2005, 19:54
Promosso!!! :bottles:

Mr _Lellino
28-11-2005, 19:56
ok,sono contento che ora siamo tutti patentinati, ma la mia domanda originale era a cosa serve e quali vantaggi può avere visto che in hattrick è scritto:"Da ora avrai accesso a tutte le funzioni del gioco."ma quali funzioni?

AboveTheLaw
28-11-2005, 20:40
ma davvero ai niubbi danno 250k euri per queste 4 cavolate??? oltretutto di regole e tattiche c'è poco, è quasi tutto sul comportamento!
ma che tristezza...
almeno questa mi ha fatto sorridere:


Quando un centrocampista riceve l'ordine individuale "difensivo":
...
Si comporta in modo provocatorio
perfetta per il bestiario :asd:

EvilEmpireV
28-11-2005, 21:11
Mi sa che potremmo implementarlo anche sul forum: un bel test sulla conoscenza delle regole e chi non lo passa non puo' postare. :p

si ciao...cosi' poi ci tocca assumere altri mod perche' ingegnerlillo non puo' piu' postare

Dyl_aNDoG
28-11-2005, 21:44
Dopo la laurea di mercoledì scorso era giusto prendersi il fatidico PEZZO DI CARTA anche su HATTRICK!!:):):):):)

MgPlex
28-11-2005, 21:50
si ciao...cosi' poi ci tocca assumere altri mod perche' ingegnerlillo non puo' piu' postare


LOL!!! :asd: :asd: :asd: :asd:

Dampyr
28-11-2005, 22:26
si ciao...cosi' poi ci tocca assumere altri mod perche' ingegnerlillo non puo' piu' postare
:asd: :bd: :lol:
Cmq anch'io mi sono posto la domanda...che cavolo vuol dire "avrai accesso a tutte le funzioni del gioco"? Propongo una risposta: nulla. :asd:

venezia4ever
28-11-2005, 22:30
fatta al primo colpo senza il minimo errore...:asd: :sisi:

:bd:

greendario
28-11-2005, 23:58
evvai finalmente ho anche io qualcosa nella bacheca! :asd:

lelle
29-11-2005, 07:21
presa!
Presa :up:

Bloppo
29-11-2005, 08:54
è giusta la A perchè se te alleni regia e il tuo giuocatore sabato gioca ali e martedì gioca cc..si becca l allenamento al 100% ossia l ultimo in cui ha giocato...se tu intendi che il mio difensore becca un allenamento in regia è anche giusto ma la percentuale che becca è talmente irrisoria che alla fine non è neanche da considerarsi... :sisi:

EDIT:@macedone esattamiente la tua considerazione è perfetta :up:

Ho preso anch' io il diplomino :asd:
Una domanda: ma se uno allena generale allora è + esatta la B che la A (almeno è così per me)...e poi è anche vero che se la percentuale di allenamento di un giocatore fuori-ruolo è piccola è comunque esistente, e quindi secondo me non trascurabile.
...ma poi chissenefrega, l' importante è aver preso il diplomino (un po' come a coverciano :cool: ).

papclems
29-11-2005, 09:57
non volevo farlo.. visto che di manager diplomati qui c'è macedone e compagnia bella...

ma tant'è.. non avendo altro da fare.. tranne il logo del sopracitato.. meglio il test...:asd:

Minguits
29-11-2005, 10:58
Sinceramente mi pareva una cosa veramente sboronissima, ma alla fine ho preso anch'io il patentino di Hattrick... :)

Exelion
29-11-2005, 12:56
Non so cosa ci fosse nei primi quesiti, visto che mi ha fatto rispondere solo agli ultimi, ma se le domande erano tutte come quelle che ho visto io non so quanto possa far imparare le regole questo test...

P4olus
29-11-2005, 13:03
ti insegna le basi il resto lo prendi con l'esperienza...però già conoscere le basi è una buona cosa...

Dampyr
29-11-2005, 13:31
I primi quiz parlano di riposizionamenti e skill (olte al resto)...insomma, va per gradi. In conference c'e' qualche dettaglio in piu'. :sisi:

Shaw
29-11-2005, 16:49
L'ho finita poco fa ed ho pure sbagliato una risposta :asd:

Era quella sugli insulti al di fuori di hattrick .... io ho risposto si, purché non venga menzionato Hattrick :bd:


Quoto anch'io :asd:
Ma in effetti la domanda non riguarda per nulla Hattrick. magari si va nel penale, però. :asd:

colonnello miki
29-11-2005, 23:54
Ho preso la licenza, dovrei essere felice... e allora perchè mi sento così scemo?

Se l'avessero messa solo per i principianti sarebbe stato meglio :cool:

Moro45
30-11-2005, 12:28
Mi è scomparso il diploma! :suspi:

Dampyr
30-11-2005, 13:12
E' vero, anche a me! :suspi: :no: :mad:

macedone
30-11-2005, 13:17
Idem! http://img116.exs.cx/img116/934/z0tdntknw.gif

teppic
30-11-2005, 13:18
ulteriori informazioni sul proprietario

Zelgadis
30-11-2005, 13:54
Lo hanno spostato perché in tanti hanno protestato che era brutto.

Fuencarral
30-11-2005, 14:19
Lo hanno spostato perché in tanti hanno protestato che era brutto.

beh, ora sì che è proprio inutile... (almeno per i vecchi manager)

:bravo:

....

P4olus
30-11-2005, 14:52
ora è inutile al 100%...almeno per i più esperti...

macedone
30-11-2005, 16:03
ulteriori informazioni sul proprietario
Oppure

Il mio hattrick -> Licenza manager -> Pagina personale

Correl
01-12-2005, 08:44
Mi è scomparso il diploma! :suspi:
per fortuna

era davvero orribile