PDA

Visualizza Versione Completa : Licenza Manager



fumana
28-11-2005, 15:32
Si può ottenere questa licenza nella pagina 'Il mio Hattrick'
E' un test sulla conoscenza delle regole di Hattrick.. ..e per coloro che ottengo la squadra d'ora in poi un metodo per avere disponobilità!!

Io mi sono appena 'diplomato' e nella mia pagina ho l'attestato!! :D

Uno dei primi :p :p

Tanis Mezzelfo
28-11-2005, 15:37
anch'io :asd:

Uriele
28-11-2005, 15:41
L'ho finita poco fa ed ho pure sbagliato una risposta :asd:

Era quella sugli insulti al di fuori di hattrick .... io ho risposto si, purché non venga menzionato Hattrick :bd:

macedone
28-11-2005, 15:47
Anche se semplice mi sembra un buon punto di partenza per stimolare le persone a leggere le regole...

Così Pap non sarà più niubbo :asd: :sisi:

P4olus
28-11-2005, 15:49
anche io ma quale è la sua utilità?

sangria
28-11-2005, 15:55
anche io ma quale è la sua utilità?

quasi zero

P4olus
28-11-2005, 15:58
ah bene...allora mi sento fiero di averlo fatto!

anzi...per i principianti è utile...gli danno 50 000 € e solo se passi le prove te li danno gli altri 250 000...

Crusader
28-11-2005, 16:08
Fatta subito...

ovviamentep promosso! :up:

sangria
28-11-2005, 16:09
ah bene...allora mi sento fiero di averlo fatto!

anzi...per i principianti è utile...gli danno 50 000 € e solo se passi le prove te li danno gli altri 250 000...

:asd: bene,allora è utile :)

Zelgadis
28-11-2005, 16:11
LOL, mi è apparsa la licenza nella bacheca dei trofei :D

Poveri niubbi. Ora per poter giocare si dovranno subire l'interrogatorio :asd:

Gaggione
28-11-2005, 16:14
:asd: bene,allora è utile :)

Ehm...qualcuno si è fatto i bigliettini??Al limite mi faccio interrogare...in svedese ovviamente... :asd: :up:

oli70
28-11-2005, 16:15
Fatto!

Zelgadis
28-11-2005, 16:21
Ma cmq alcune domande sono un po' strane e altre imprecise.

Questa ad esempio come facevano notare in conference: