PDA

Visualizza Versione Completa : Futuro allenatore



Senzadimora
28-11-2005, 14:28
spero di trovare risposte qui da voi:

mi sono lasciato prendere dalla foga dell'asta per questo giocatore e veramente non riesco a capire se è un'acquisto favoloso o mi si sono fusi i neuroni.
Preso per 170k in prospettiva di farlo diventare allenatore.

Paperon de Paperoni (xxxxxxxx)
26 anni, debole di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È insufficiente in esperienza e accettabile in carisma.

Nazionalità: Argentina
Indice Totale Skill (TSI): 1 730
Ingaggio: 1 056 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: A.C. Martignana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

e vi chiedo:
1- qual'era il giusto prezzo?
2- qual'è il suo ruolo naturale ?
3- accettabile in carisma è abbastanza per convertire un giocatore in allenatore o si fa solo con carisma buono?
4- ho sbagliato a prendere adesso un giocatore che diventerà un allenatore buono tra non meno di 3 stagioni hattrickiane?
5- gli fareste giocare tutte le partite compreso le amichevoli o è rischioso per via degli infortuni visto comunque che le amichevoli non danno un granchè di esperienza in più (è il centrocampista più forte che ho)?

Sabretooth
28-11-2005, 14:35
nn ti saprei dire cmq come mai hai preso un "giovane" 26enne per mandarlo così presto a fare il mister..??

Senzadimora
28-11-2005, 14:39
nn ti saprei dire cmq come mai hai preso un "giovane" 26enne per mandarlo così presto a fare il mister..??

diventerà mister fra 3/4 stagioni, quando la sua esperienza sarà buona (o eccellente) e il suo "buono" a centrocampo non sarà più sufficiente (ps: sono e resto in VIII) .... forse ho anticipato troppo i tempi?

sangria
28-11-2005, 15:21
diventerà mister fra 3/4 stagioni, quando la sua esperienza sarà buona (o eccellente) e il suo "buono" a centrocampo non sarà più sufficiente (ps: sono e resto in VIII) .... forse ho anticipato troppo i tempi?

cosa alleni?

Karalis
28-11-2005, 15:23
1. 120k-150k
2. centrocampista o ala verso il centro
3. da insufficiente in poi il carisma va bene
4. non credo, visto il livello della serie è un giocatore adatto alla VIII, forse nelle ultime stagioni comincerà ad esser troppo debole rispetto agli altri tuoi giocatori ma fa parte del meccanismo, è un rischio da sopportare.
5. tutte, non è vecchio quindi può recuperare velocemente in caso di infortunio, considera che io ne schiero due sempre (uno di 29 e l'altro di 33)

macedone
28-11-2005, 15:29
1) per me più di quello che lo hai pagato visto la prospettiva allenatore, se avesse avuto il carisma più basso avresti speso circa 30.000 in più del suo prezzo

2) ala offensiva o verso il centro

3) se non erro il minimo, perchè risulti conveniente convertire un giocatore in allenatore, è insufficiente, accettabile in carisma và benissimo...

4) questo può giocare benissimo anche in VII, se poi parli di VI allora mi sà che il discorso cambia un pò...

5) le amichevoli no...

gia73
28-11-2005, 15:32
1. 120k-150k
2. centrocampista o ala verso il centro
3. da insufficiente in poi il carisma va bene
4. non credo, visto il livello della serie è un giocatore adatto alla VIII, forse nelle ultime stagioni comincerà ad esser troppo debole rispetto agli altri tuoi giocatori ma fa parte del meccanismo, è un rischio da sopportare.
5. tutte, non è vecchio quindi può recuperare velocemente in caso di infortunio, considera che io ne schiero due sempre (uno di 29 e l'altro di 33)

Quoto, suggerendo di giocare sempre amichevoli internazionali.

Centrocampista offensivo o ala TM.

sangria
28-11-2005, 15:33
5) le amichevoli no...

le amichevoli sì,tutte,secondo me...proprio perchè in sesta(ma forse anche in settima) non giocherebbe mai il sabato

Senzadimora
28-11-2005, 15:41
cosa alleni?

Attacco

Senzadimora
28-11-2005, 15:58
Sapevo già che da insufficiente in poi il carisma va bene per promuovere un allenatore, nella realtà però non credo che nessuno promuova un giocatore insufficiente perchè avrebbe lo stesso prezzo che promuovere un acc/buono. Volevo sapere se chi fa queste operazioni le fa solo esclusivamente con i giocatori con carisma buono o ci si può accontentare di un accettabile.

Inoltre.... voi mi parlate di VI serie ...... non so neanche dove sta di casa la VI serie.
Nella SCIAGURATA e DISGRAZIATA ipotesi di 2 promozioni in 2 anni il giocatore in questione avrà esperienza buona (allora gli faccio fare l'allenatore) o accettabile più o meno vicino lo scatto (in questo caso magari gli faccio giocare le amichevoli oppure lo vendo visto che un giocatore accettabile in esperienza e carisma a 28 anni è tutto oro che cola).

sangria
28-11-2005, 16:11
Sapevo già che da insufficiente in poi il carisma va bene per promuovere un allenatore, nella realtà però non credo che nessuno promuova un giocatore insufficiente perchè avrebbe lo stesso prezzo che promuovere un acc/buono. Volevo sapere se chi fa queste operazioni le fa solo esclusivamente con i giocatori con carisma buono o ci si può accontentare di un accettabile.

Inoltre.... voi mi parlate di VI serie ...... non so neanche dove sta di casa la VI serie.
Nella SCIAGURATA e DISGRAZIATA ipotesi di 2 promozioni in 2 anni il giocatore in questione avrà esperienza buona (allora gli faccio fare l'allenatore) o accettabile più o meno vicino lo scatto (in questo caso magari gli faccio giocare le amichevoli oppure lo vendo visto che un giocatore accettabile in esperienza e carisma a 28 anni è tutto oro che cola).

guarda il mio portiere titolare ed i miei difensori ;)

Senzadimora
28-11-2005, 16:17
guarda il mio portiere titolare ed i miei difensori ;)

visti, grazie ... mi hai rincuorato.

Ma cosa è quell'attestato da manager nella bacheca dei trofei? (mai vista prima)

sangria
28-11-2005, 16:31
visti, grazie ... mi hai rincuorato.

Ma cosa è quell'attestato da manager nella bacheca dei trofei? (mai vista prima)
lo trovi su il mio hattrick,è la licenza di manager.
Comunque io li faccio giocare tutte le partite i difensori:solo 1 diverrà il mio allenatore,gli altri li venderò a prezzi consoni...