PDA

Visualizza Versione Completa : A.S. Revolution - Atletico Marasma 3-2



SuperMarco
10-07-2004, 15:13
Grande seconda vittoria consecutiva in campionato mi vedo ora primo in classifica ovviamente inaspettatamente.

Una grande squadra una difesa mastodontica mi hanno permesso di distruggere fisicamente e psicologicamente gli avversari... considerando poi che ho ancora una forma pessima dei miei giocatori pił forti.

Oggi sono mancato perchč sono tornato ora dal mare ma vedere il risultato mi ha dato una gioia IMMENSA :)

GRANDIIIIIII

EvilEmpireV
10-07-2004, 20:00
Ecco bravo..lui va a rilassarsi al mare e lascia i supporter a star male per lui:asd:

Ribadisco anche qui...da settimana prossima puoi solo vincere 7-0 o ti denuncio per tentato omicidio^_^

SuperMarco
10-07-2004, 22:33
sarą molto combattuta settimana prossima :) forse ancora pił di oggi :D

EvilEmpireV
10-07-2004, 22:38
Grazie dell'avviso..oltre all'unita di rianimazione e quella del pronto intervento coronarico settimana prossima sotto casa mia faro' parcheggiare anche un ambulanza della neurodeliri..oltre ad una scorta di bombole di ossigeno...mi sa che faccio installare anche una camera iperbarica...anzi..mi sa che cambio squadre supportate che mi costa meno:asd:

SuperMarco
10-07-2004, 22:40
no ti faccio risparmiare stavolta invece di tutte queste cose ti faccio trovare sotto casa un bel carro funebre e risolviamo tutto :D

EvilEmpireV
10-07-2004, 22:51
eh gia'...quasi dimenticavo il tuo sponsor..ghghgh

SuperMarco
10-07-2004, 22:52
non preoccuparti offro io :D