PDA

Visualizza Versione Completa : Esperienza formazione!



gianpieros
27-11-2005, 13:44
Gioco sempre con il 3-5-2 e dovrebbe essere sempre eccellente, invece dopo averlo raggiunto mi torna subito a buono! Non capisco il perchè!! Gioco con questo modulo sia in amichevole che in campionato!!!

Gilardino20
27-11-2005, 14:58
Gioco sempre con il 3-5-2 e dovrebbe essere sempre eccellente, invece dopo averlo raggiunto mi torna subito a buono! Non capisco il perchè!! Gioco con questo modulo sia in amichevole che in campionato!!!


La butto lì sperando di non finire nel bestiario... :p :asd:

Può dipendere dal fatto che hai venduto 1tuo giocatore in settimana, non importa se è un titolare o meno...

Ma son niubbo e quindi aspetta i pareri degli esperti ;)

Rainfall
27-11-2005, 15:04
La butto lì sperando di non finire nel bestiario... :p :asd:

Può dipendere dal fatto che hai venduto 1tuo giocatore in settimana, non importa se è un titolare o meno...

Ma son niubbo e quindi aspetta i pareri degli esperti ;)
vabbe' il posto te lo sei meritato alla grande :sisi:
l'acquisto di un nuovo giocatore fa' calare il ts di squadra perche' non si inserisce bene nel gruppo :D
per quanto riguarda la routine di gioco che cala credo sia collegato all'abilita' dell'allenatore ed e' assolutamente normale che scenda arrivati al giorno della partita :D

papclems
27-11-2005, 15:05
La butto lì sperando di non finire nel bestiario... :p :asd:

Può dipendere dal fatto che hai venduto 1tuo giocatore in settimana, non importa se è un titolare o meno...

Ma son niubbo e quindi aspetta i pareri degli esperti ;)


altro che bestiario.

io ti metterei in gabbia insieme a due tigri del bengala digiune da un mese.

:sisi:

ingegnerlillo
27-11-2005, 17:31
Io ci metterei voi due invece...

La cessione di giocatori può causare il calo della routine nei vari moduli...

cipollaro
27-11-2005, 17:36
Io ci metterei voi due invece...

La cessione di giocatori può causare il calo della routine nei vari moduli...
ma solo se son giocatori facente parte del pool dei titolari o sbaglio?
devo andar a far compagnia agli altri due nella gabbia delle tigri? :D

ingegnerlillo
27-11-2005, 17:48
il regolamento non parla di titolari, quindi non credo ci sia discriminazione...

Inoltre, ogni volta che vendi un giocatore, rischi di perdere esperienza nelle formazioni.

Gilardino20
27-11-2005, 19:25
Olè avevo ragione!!! :bottles: :D

Pericolo scampato... x questa volta... :p

fantaluca
27-11-2005, 22:51
pap NIUBBONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :asd:

Bloppo
27-11-2005, 23:15
Speriamo che le tigri non giochino troppo con i loro nuovi amichetti :asd:

Rainfall
27-11-2005, 23:24
Scusate non avevo finito il mio pensiero...sai se posto troppo sono sotto ban quindi cerco di limitare i miei interventi,avevo risposto indirettamente alla domanda di Giampieros utilizzando di appoggio la supposizione di Gilardino in quanto avevo controllato i movimenti di mercato di Giampieros che non sono stati molto frequenti negli ultimi mesi tranne che nelle ultime due settimane quindi secondo me il calo di esperienza di routine nel suo caso non erano imputato alle cessioni tutto qui :D

ingegnerlillo
28-11-2005, 00:05
occasione perfetta per:

:climb: :climb: :climb: :climb: :asd: :asd: :asd: :asd:

Comunque se unisci il normale calo della routine anche ad una sola cessione secondo me è normale...

Io che ho ultimamente fatto un po' di mercato ho visto la routine nel 5-3-2 scendere a buono già da mercoledì sera (usato martedì) :p

leliup
28-11-2005, 00:25
Io ci metterei voi due invece...

La cessione di giocatori può causare il calo della routine nei vari moduli...

:asd: