PDA

Visualizza Versione Completa : Salto viii --> v



erbelloderoma
27-11-2005, 12:02
Ciao a tutti, dovrei avere circa 2,5M (o 4M e passa, ancora nn ho ben chiaro il da farsi) da spendere prima della prox stagione e volevo provare il salto diretto.
Chiedo agli esperti di vi. serie: come deve essere una squadra per ambire alla promozione in v?
insomma, valutazioni... stellette... ecc ecc
grazie

giuntaman
27-11-2005, 12:04
dipende dalla serie in cui capiti :)
e cmq ci son tanti modi x giocare e vincere ad hattrick

erbelloderoma
27-11-2005, 12:05
dipende dalla serie in cui capiti :)
e cmq ci son tanti modi x giocare e vincere ad hattrick


cioè?

Sexyalba
27-11-2005, 12:06
Nelle VI c'è una varietà incredibile.

In un girone maffo come il mio basterebbe CC debole, difese insuff e attacco insuff in almeno 2 settori, in altre ormai serve CC insuff e accettabili sparsi...

giuntaman
27-11-2005, 12:08
la prima penso che sia chiara... ci sono VI facili e VI difficili

x la seconda dipende da cosa alleni.. dove sei + forte...

io alleno difesa e con il contropiede batto centrocampi insufficienti con attacchi accettabili
facendo tremendo alto a centrocampo...

cmq ho dato un'occhiata alla tua ultima partita... con 1-2 buoni acquisti a centrocampo ti salvi nella maggior parte delle VI serie...

Celadan
27-11-2005, 12:12
se vieni nella mia sesta te la passi maluccio, ieri siamo stati valutati come la 6° Vi per media HatStat.

erbelloderoma
27-11-2005, 12:12
la prima penso che sia chiara... ci sono VI facili e VI difficili

x la seconda dipende da cosa alleni.. dove sei + forte...

io alleno difesa e con il contropiede batto centrocampi insufficienti con attacchi accettabili
facendo tremendo alto a centrocampo...

cmq ho dato un'occhiata alla tua ultima partita... con 1-2 buoni acquisti a centrocampo ti salvi nella maggior parte delle VI serie...


beh avevo dei titolari fuori forma.
considerate che comprerò 3 cc formidabili e rafforzerò la difesa tenendo +o- l'attacco su acc/alto buono basso (magari....)
con la squadra che vedete e 3-4milioni da spenderci posso ambire a questa scalata? :p

giuntaman
27-11-2005, 12:14
alla VI ci arrivi sicuro e ci stai bene..
x la V mi fermerei una stagione

erbelloderoma
27-11-2005, 12:14
se vieni nella mia sesta te la passi maluccio, ieri siamo stati valutati come la 6° Vi per media HatStat.


ovviamente se capito nella sesta dei fenomeni :D rimando la promozione a data da destinarsi :(
diciamo che se il culdom mi assiste... ragioniamo in base ad una sesta "media"

ingegnerlillo
27-11-2005, 12:46
secondo me con 3 formidabili a centrocampo in un buon 90% delle seste il campionato non lo vinci nemmeno per sbaglio. In V poi prendi delle mazzate da paura: io ho 2 sovrannaturali e 1 fuoriclasse +5 e non hai idea di quanto mi son sbattuto per raggiungere il primo posto...

erbelloderoma
27-11-2005, 12:48
secondo me con 3 formidabili a centrocampo in un buon 90% delle seste il campionato non lo vinci nemmeno per sbaglio. In V poi prendi delle mazzate da paura: io ho 2 sovrannaturali e 1 fuoriclasse +5 e non hai idea di quanto mi son sbattuto per raggiungere il primo posto...


:-o

Raijin
27-11-2005, 12:56
Beh in VI ce la fai, ma poi in V ti massacrano a prescindere pure se spendi i soldi in 3 magnifici a cc (lasciando com'è il resto)

venezia4ever
27-11-2005, 13:42
io a CC in sesta ho 2 formidabili ed uno straordinario...CC varia da debole alto a basso e non riesco a tenere il primo posto...tieni anche conto che la mia serie non è tra le più semplici e che questa stagione dalla V è scesa una squadra che a CC faceva acc alto...quindi fare immediatamente il salto che intendi fare tu la vedo mooooolto difficile..

MassimoZiogalko
28-11-2005, 10:03
spero di avere un po di fortuna per la V se passo!
Già ho lottato in una serie VI da brividi per 4 lunghe stagioni!
Io a cc ho 1 splendido 2 formidabili ma devo migliorarmi per forza

sangria
28-11-2005, 10:42
io alleno difesa e con il contropiede batto centrocampi insufficienti con attacchi accettabili
facendo tremendo alto a centrocampo...


una domanda:ma con un gioco di questo tipo fino a che livello si può arrivare?Quando (se) diventa impossibile vincere così?

Yoshi
28-11-2005, 10:48
Io ho vinto per sbaglio la mia VI con dei formidabili a CC :asd:

Ps. Non per caso sto tornando indietro di corsa in VI dalla V :(

sangria
28-11-2005, 10:52
Io ho vinto per sbaglio la mia VI con dei formidabili a CC :asd:

Ps. Non per caso sto tornando indietro di corsa in VI dalla V :(

Hai pensato che forse ti sarebbe convenuto restare un altro anno in sesta o sei soddisfatto comunque?Come quantifichi il danno della retrocessione?

giuntaman
28-11-2005, 11:15
una domanda:ma con un gioco di questo tipo fino a che livello si può arrivare?Quando (se) diventa impossibile vincere così?

Secondo me in V ci si arriva tranquillamente....
poi occorre fermarsi un pò xkè x andare avanti devi costruirti uan squadra in un certo modo (terzini offensivi e centrali offensivi)

io ho visto squadre in IV e III costruite x giocare in contropiede che son veramente forti...
ed alla lunga allenando 10 giocatori ... fai molti soldi in +...
senza perdere giornate intere a comprare e vendere giocatori...

19andrea80
28-11-2005, 12:56
Io ho a centrocampo due fuoriclasse e uno straordinario e fatico a vincere il mio girone...
Purtroppo le seste sono tante e troppo differenti...

MassimoZiogalko
28-11-2005, 13:57
porca trota!

The jackal
28-11-2005, 18:23
secondo me con 3 formidabili a centrocampo in un buon 90% delle seste il campionato non lo vinci nemmeno per sbaglio. In V poi prendi delle mazzate da paura: io ho 2 sovrannaturali e 1 fuoriclasse +5 e non hai idea di quanto mi son sbattuto per raggiungere il primo posto...

dipende in che quinta sei...io gioco con 2 formidabili 1 eccellente un'ala buona in regia e una TREMENDA!!!! e nonostante ciò sono messo meglio di squadre che hanno un CC da paura.....tutto è relativo....

kingpin
28-11-2005, 20:38
Io la stagione prossima, fatti i debiti scongiuri, dovrei ritornare in V serie e questa volta spero di rimanerci definitivamente.
Ho allestito una squadra che spero mi possa condurre almeno agli spareggi, secondo voi, facendo un discorso in linea generale di tutte le quinte con una squadra fatta di questi titolari ce la dovrei fare oppure no ??

Giochero' con la tattica 3-5-2

Portiere ---> Formidabile 9,88 (quindi quasi straordinario)
Difensori ---> 2 Formidabili + 1 Eccellene
Centrocampisti ---> 2 Fuoriclasse + 1 Strordinario
Ali ---> 1 Formidabile + 1 Eccellente
Attaccanti ---> 2 Formidabili con passaggi buono

hellspawn
28-11-2005, 21:29
io sto in quinta a riskio retrocessione!!
gioco con 352

formidabile
straordinario straordinario straordinario
formidabile 1 splendido e 2 straordinari eccellente
splendido straordinario

victor ward
29-11-2005, 00:02
beh inizio a vergognarmi... io sono 1° in 6° e a cc faccio debole basso quando mi va bene...

buono

formidabile formidabile formidabile



buono eccellente eccellente eccellente buono



buono formidabile

AboveTheLaw
29-11-2005, 00:17
beh inizio a vergognarmi... io sono 1° in 6° e a cc faccio debole basso quando mi va bene...
infatti se arrivi allo spareggio ti consiglio di perderlo senno in V ti fanno nero...