PDA

Visualizza Versione Completa : Psicologia



Lestat
10-07-2004, 12:54
La psicologia in Hattrick è composta da quelle 3 caratteristiche nella descrizione di ogni giocatore.....
Tutti conosciamo gli effetti di un team leader o di un clown (persona popolare con carisma buono), ma in generale come funzionano gli "attributi" ?

Per esempio mi è stato appena espulso un giocatore per aver dato una testata....le caratteristiche del giocatore sono:
Una persona simpatica, calma e disonesta.
E' scarso in esperienza e insufficiente in carisma.

Non dovrebbe essere calmo ?? Tra l'altro il mio team leader (gradevole con carisma buono) è gradevole, anche se è in panchina....dovrebbe essere titolare per dare i suoi frutti ?

Oltre alla psicologia quanto è affidato al caso in queste reazioni violente dei giocatori ?

barthleby
10-07-2004, 13:01
Primo = carattere nello spogliatoio
Secondo = come regge le partite "importanti"
Terzo = come si comporta nei confronti dei cartellini

Lestat
10-07-2004, 13:28
Non ci credo: seconda espulsione.....ultimamente non ho fatto acquisti....team leader gradevole....vinco 3-0.....ma perkè la buttano sulla rissa?????

papclems
10-07-2004, 17:11
c'hai na squadra di zozzi !


ecco perchè !

se smettessi di farli allenare con Tyson..

EvilEmpireV
10-07-2004, 18:54
Non ci credo: seconda espulsione.....ultimamente non ho fatto acquisti....team leader gradevole....vinco 3-0.....ma perkè la buttano sulla rissa?????
Sei sicuro che invece di "calci piazzati" non hai selezionato magari "Calci e Basta"????:asd: :asd:

Lestat
11-07-2004, 16:27
Allora oggi ho acquistato un giocatore che è:
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
E' disastroso in esperienza e debole in carisma.

Cacchio....è un agnellino, ha pure 17 anni.....ed ecco il risultato:
Un giocatore appena acquistato ha avuto un brutto impatto con l'ambiente. Lo spirito di squadra è calato dato che, inizialmente, non si è inserito bene nel gruppo.

Ho una squadra da campionato del riformatorio....

per la prossima partita mi aspetto qualche accoltellato tra gli avversari....

ma è solo la mia solita sfiga è c'è anche una logica dietro ?

papclems
11-07-2004, 16:53
te l'ho detto.. sto 17enne conferma che sono zozzi zozzi ..

ma chi c'hai tra gli assistenti ??
Hannibal Lecter ?? Una persona sgradevole, squilibrata e affamata.
E' disastroso in socializzare e debole in affetto.

Il Mostro di Grozny ? Una persona tremenda, ordinata e feticista.
E' disastroso in comunicare e debole in esternare.

Jack Lo Squartatore ? Una persona simpatica, affilata e slamata.
E' utopico in sbevazzare e divino in strangolare.

Mandreik
12-08-2004, 12:34
mi hanno espulso durante una amichevole

Jean-Marc Mischler (29299156)
25 anni, scarso di forma, sano Una persona gradevole, calma e retta.

e non mi ha preso l'allenaaaaaameeeeeeeeeeentoooooooooooooooo :(

spirito di squadra irritati, da sempre praticamente
ma Jean è una persona retta ma daaaaai......
perché quell'arbitro cor*uto (mica si capisce) me lo ha buttato fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Tensione alle stelle quando Jean-Marc Mischler (http://www10.hattrick.org/Common/PlayerDetails.asp?playerID=29299156), senza essere stato minimamente provocato, scalcia da terra un avversario proprio di fronte al guardalinee. Niente da fare per Mandrakkia, l'arbitro caccia il giocatore senza battere ciglio. Un cartellino rosso che ci sta tutto!

sigh!!! le giornate di allenamento sono importanti specialmente per uno in bolletta come me... sigh!!! sigh!!! :(

EvilEmpireV
12-08-2004, 12:42
A quello che so io anche chi viene espulso prende l'allenamento...mi suona strana sta affermazione al giovedi' mattina:D

Mandreik
12-08-2004, 13:04
A quello che so io anche chi viene espulso prende l'allenamento...mi suona strana sta affermazione al giovedi' mattina:D
ho detto una gastroneria!!! e ma l'aggiornamento ancora non l'ho visto dato che oggi è proprio giovedì :) però se si va a guardare Valutazioni giocatori e formazione squadra (http://www10.hattrick.org/Common/matchLineup.asp?matchID=23437522&teamID=236153) c'è un bel buco sulla sua posizione
però se Lei Evil, che è splendido, mi dice che l'allenamento lo prende lo stesso io, che sono niubbo, ci credo, mi fido e la ringrazio.... ma se domani all'aggiornamento non mi prende l'allenamento spacco tutto :D

Crash and Burn
12-08-2004, 13:09
ho detto una gastroneria!!! e ma l'aggiornamento ancora non l'ho visto dato che oggi è proprio giovedì :) però se si va a guardare Valutazioni giocatori e formazione squadra (http://www10.hattrick.org/Common/matchLineup.asp?matchID=23437522&teamID=236153) c'è un bel buco sulla sua posizione
però se Lei Evil, che è splendido, mi dice che l'allenamento lo prende lo stesso io, che sono niubbo, ci credo, mi fido e la ringrazio.... ma se domani all'aggiornamento non mi prende l'allenamento spacco tutto :D

Tranquillo che l'allenamento lo prende, ma see usi software come Buddy o roba del genere il giocatore lo devi inserire manualmente altrimenti domattina non ti risulterà l'aumento percentuale

Mandreik
12-08-2004, 13:15
Tranquillo che l'allenamento lo prende, ma see usi software come Buddy o roba del genere il giocatore lo devi inserire manualmente altrimenti domattina non ti risulterà l'aumento percentuale
e lo uso si il buddy.... visto che ci troviamo... come si inseriscono manualmente i dati???

Crash and Burn
12-08-2004, 13:23
e lo uso si il buddy.... visto che ci troviamo... come si inseriscono manualmente i dati???

Menu Partita--mostra partite--cambia dati--aggiungi giocatore
e aggiungi il giocatore espulso con tutte le informazioni che ti chiede (per le stelle puoi mettere un numero indicativo)

Mandreik
12-08-2004, 14:17
Menu Partita--mostra partite--cambia dati--aggiungi giocatore
e aggiungi il giocatore espulso con tutte le informazioni che ti chiede (per le stelle puoi mettere un numero indicativo)
GRAZZZZIEEEEEEE!!!:)