PDA

Visualizza Versione Completa : Perche' ? (e complimenti a sexyniubbo)



mdelpino
26-11-2005, 14:47
Fin dal sorrisino che si notava sul volto dei giocatori all'annuncio dei nomi degli avversari, era chiaro che i giocatori di Malpensa non avrebbero dato fondo a tutte le proprie qualità ed energie in questo match.

Questa e' la prima frase della mia partita odierna . Qualcuno sa spiegarmi cosa significa ? La fiducia era forte e non magnifica.......
Ho notato che e' comparsa anche ad altre squadre ...

Rainfall
26-11-2005, 14:59
hai il ts della squadra alto e forse hai sottovalutato l'avversario? :suspi:

EvilEmpireV
26-11-2005, 15:03
hai il ts della squadra alto e forse hai sottovalutato l'avversario? :suspi:


non dipende dal TS ma dalla fiducia,che non per forza di cose deve essere magnifica.
Puo' anche bastare giocare con una squadra di fondo classifica perche' cio' avvenga e arrivare magari da una serie di buoni risultati
E puo' capitare anche a partita' di fiducia con l'avversario

macedone
26-11-2005, 15:08
Fin dal sorrisino che si notava sul volto dei giocatori all'annuncio dei nomi degli avversari, era chiaro che i giocatori di Malpensa non avrebbero dato fondo a tutte le proprie qualità ed energie in questo match.

Questa e' la prima frase della mia partita odierna . Qualcuno sa spiegarmi cosa significa ? La fiducia era forte e non magnifica.......
Ho notato che e' comparsa anche ad altre squadre ...
Se hai uno psicologo dovresti aver avuto fino a ieri fiducia magnifica...

Probabilmente ci saranno i decimali anche per la fiducia... indi per cui era forte (molto alto) e hai sottovalutato l'avversario...

Se ho detto cazzate avvasitemi :D

Rainfall
26-11-2005, 15:39
non dipende dal TS ma dalla fiducia,che non per forza di cose deve essere magnifica.
Puo' anche bastare giocare con una squadra di fondo classifica perche' cio' avvenga e arrivare magari da una serie di buoni risultati
E puo' capitare anche a partita' di fiducia con l'avversario
meno male che ci sono i mod ad avvasirci e correggerci quando sbagliamo :up:
c'era pure la faq! http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=64642 :up:

EvilEmpireV
26-11-2005, 15:42
meno male che ci sono i mod ad avvasirci e correggerci quando sbagliamo :up:
ma esiste la faq in porposito?

sulla sottovalutazione??
Non credo anche perche' non e' nemmeno facile incapparci...infatti non basta solo la fiducia alta e lo scontro contro una delle ultime...insomma,e' un fatto talmente casuale e raro che non esistono forse nemmeno certe<zze sul perche' avvenga

ovviamente se qualcuno vuole scrivere una FAQ in merito e' ben accetto,e lo comunichi a sexyfrociazzo

papclems
26-11-2005, 15:43
ahi ahi ahi ahi


mi sa che qui c'è puzza di bannito...

io intanto l'appoggio ...:asd::asd:

se non è come sulle faq.. avvasitemi eh...:asd: :sisi: :inchino:

EvilEmpireV
26-11-2005, 15:50
meno male che ci sono i mod ad avvasirci e correggerci quando sbagliamo :up:
c'era pure la faq! http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=64642 :up:

ok..una faq c'era.

Ma alla fine e' cosi' scarna e misera,che se qualcuno volesse un po ampliarla e' buona cosa.Infatti come detto,non dipende solo dalla fiducia.
SexyAlba,fai qualcosa oltra a essere ghei :sisi:

macedone
26-11-2005, 15:52
ovviamente se qualcuno vuole scrivere una FAQ in merito e' ben accetto,e lo comunichi a sexyfrociazzo
Ecco qua... l'aveta fatto incazzire... :asd:

A parte lo :spam: (che smorfia bella incazzata che ha sta faccina...), nella fuck è scritto che "...solitamente avviene...", che nel linguaggio di Hattrick significa è tanto possibile quanto impossibile...

Sexyalba
26-11-2005, 15:52
Ma alla fine e' cosi' scarna e misera,che se qualcuno volesse un po ampliarla e' buona cosa.Infatti come detto,non dipende solo dalla fiducia.
SexyAlba,fai qualcosa oltra a essere ghei :sisi:
Io con le FAQ che c'entro? Guide, spazzino, schedina, e poi? :dead:

EvilEmpireV
26-11-2005, 15:55
Io con le FAQ che c'entro? Guide, spazzino, schedina, e poi? :dead:

puoi provare a prostituirti.

Ma tant'e'...gandalf e' latitante..rimani solo tu con un forbito linguaggio per poter scrivere una frase capibile ai piu' e al tempo stesso completa ed esautiva sull'argomento.

:leccatadicul

predestinato
26-11-2005, 17:04
a me oggi è capitato come ho detto a sexyalba di andare in overconfidence con fiducia forte....e il messaggio che ne è uscito è questo.....


Tipico atteggiamento che fa imbufalire l'allenatore per OBBIETTIVO: giocatori che entrano in campo guardando l'avversario dall'alto verso il basso e squadra poco concentrata



:sisi: :sisi:

MaD
26-11-2005, 17:11
Io con le FAQ che c'entro? Guide, spazzino, schedina, e poi? :dead:

Ok... sei promosso a Responsabile Guide e FAQ

Sexyalba
26-11-2005, 17:17
Ok... sei promosso a Responsabile Guide e FAQ
:no:



tu lo sai che lo schiavismo è illegale in quesi tutta europa e in almeno una ventina di stati USA, vero?

EvilEmpireV
26-11-2005, 17:31
:no:



tu lo sai che lo schiavismo è illegale in quesi tutta europa e in almeno una ventina di stati USA, vero?

come dire...promozione sul campo...secondo me comunque te la sei cercata

ahahahahah

:asd: :asd: :asd: :asd:

e forza..al lavoro pelandrone

Tanis Mezzelfo
26-11-2005, 17:32
:no:



tu lo sai che lo schiavismo è illegale in quesi tutta europa e in almeno una ventina di stati USA, vero?
Grande Alba :D

promozione meritata :sisi:

MaD
26-11-2005, 17:35
:no:



tu lo sai che lo schiavismo è illegale in quesi tutta europa e in almeno una ventina di stati USA, vero?

A far del bene ci si beccano sempre le pernacchie... :sisi:
Vita grama quella dell'admin. :sisi:

EvilEmpireV
26-11-2005, 17:37
A far del bene ci si beccano sempre le pernacchie... :sisi:
Vita grama quella dell'admin. :sisi:

per quello io resto un umile ma libero moderatore :asd: :asd:

MaD
26-11-2005, 17:38
per quello io resto un umile ma libero moderatore :asd: :asd:

Quello avviene perche' finche' non mi rincoglionisco completamente non ti promuovero' mai... :asd:

:admin:

EvilEmpireV
26-11-2005, 17:41
Quello avviene perche' finche' non mi rincoglionisco completamente non ti promuovero' mai... :asd:

:admin:

sarebbe inutile...tanto ci sei tu che puoi benissimo bannare per me,e aggiungerei anche che tra i pochi poteri che ho ne uso 2 o 3 perche' degli altri ignoro completamente la loro funzione :asd:

mdelpino
26-11-2005, 18:55
Anche nelle serie V.58 c'e' stato questo evento ma a Lucchirpool e' andata proprio male , pareggiando fuori casa con la penultima e perdendo quasi certamente il treno per la promozione

MgPlex
26-11-2005, 19:01
Ok... sei promosso a Responsabile Guide e FAQ

complimenti al nuovo responsabile Guide e FAQ,sexyalba!!! :asd: :asd:

papclems
26-11-2005, 20:09
ma vedi te che bello ..

se promuovo sexy.. gliel'appoggio di tutto cuore.

e l'appoggio pure a Mad come :admin:

e a evil.. e a tanis..

mittico..

l'appoggio a tutti. :sisi:


:dead:

Rainfall
26-11-2005, 20:14
ma vedi te che bello ..

se promuovo sexy.. gliel'appoggio di tutto cuore.

e l'appoggio pure a Mad come :admin:

e a evil.. e a tanis..

mittico..

l'appoggio a tutti. :sisi:


:dead:

mi metto in coda al trenino :asd: e mentre mi ci appoggio accoglio con gaudio maximo il nuovo incarico conferito ad Alba...:habemus responsabiles faq et guide guidorum :up:

:inchino: :inchino: :inchino:

mdelpino
26-11-2005, 20:15
Non pensavo di scatenare tutto questo pandemonio
Povero Sexyalba..........

EvilEmpireV
26-11-2005, 20:20
Non pensavo di scatenare tutto questo pandemonio
Povero Sexyalba..........

tu sentiti in colpa che ora per colpa tua sexy difficilmente avra' tempo di fare la formazione.

Per quanto riguarda i 2 appoggiatori sopra che viaggiano sempre in coppia....un po va bene,poi arriva il momento di smetterla.
2° avviso :sisi:

ingegnerlillo
27-11-2005, 12:35
Bravissimo Sexyniubbo!

ho anche editato il tiolo... :asd:

macedone
27-11-2005, 12:44
Ottimo sexy... ora sarai tu il fuker's... mi raccomando... avvasiscici se c'è qualche errore! :asd:

P4olus
28-11-2005, 16:05
mi sembra il più classico caso di overconfidence...

Lestat
28-11-2005, 17:07
Mi si è otturato lo scarico del cesso. E' libero sexyalba per stasera ?

Ah, la mia vicina è inferma e non può portare a spasso il cane, sexy se hai per caso la paletta e un sacchetto di plastica portali che quando hai finito col cesso passi dalla vicina

PS: tranquillo, l'animale è castrato

Dampyr
28-11-2005, 17:22
:spam: :spam: :spam:
:sisi:

Aioacasa
28-11-2005, 17:30
:no:



tu lo sai che lo schiavismo è illegale in quesi tutta europa e in almeno una ventina di stati USA, vero?

In quasi tutta europa,ma in Italia? :D

MaD
28-11-2005, 19:10
:spam: