PDA

Visualizza Versione Completa : Sempre basso di forma



Deporpivo
25-11-2005, 23:11
Ho un centrocampista formidabile in regia che però ha un livello di forma costantemente molto basso (intorno a debole-scarso e solo per una giornata da Aprile 2005 comparso come sufficiente).
E' chiaro che in certe condizioni di forma un giocatore del genere viene relegato a giocare in amichevole; eppure mi piacerebbe farlo giocare.
Secondo voi posso farlo migliorare di forma oppure è da considerare il suo limite e quindi mi conviene venderlo :( ?

macedone
25-11-2005, 23:14
Dando per scontato che tu già abbia letto questo Forma (http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=106640) prima o poi dovrà salire ;)

Deporpivo
25-11-2005, 23:17
Beh, certo che lo avevo letto. Grazie comunque

shenron78
26-11-2005, 00:36
Ho un centrocampista formidabile in regia che però ha un livello di forma costantemente molto basso (intorno a debole-scarso e solo per una giornata da Aprile 2005 comparso come sufficiente).
E' chiaro che in certe condizioni di forma un giocatore del genere viene relegato a giocare in amichevole; eppure mi piacerebbe farlo giocare.
Secondo voi posso farlo migliorare di forma oppure è da considerare il suo limite e quindi mi conviene venderlo :( ?
Ti dico questo:
un mio difensore, per tutta la passata stagione e quasi tutto il girone di andata di questo non era mai stato superiore all'insufficiente, sempre vagante tra lo scarso e il debole con rari picchi di insuff!!
Mi è stato detto di tenere duro e non venderlo, che prima o poi doveva salire...

risultato = da 3 giornate è eccellente di forma e mi fa 3.5 stelle (che per una nona serie è abbastanza buono)

tienilo e spera ;)

Puteolano
26-11-2005, 01:39
ci vuole tanto culo :asd:

predestinato
26-11-2005, 01:56
come detto la curva della forma viene influenzata da alcuni fattori ...primo di questi l'aver giocato in settimana almeno una delle due partite , inoltre se questa parabola tende a scendere purtroppo non ci si fa nulla....si aspetta solamente che risalga..... :sisi: :sisi:

sangria
26-11-2005, 12:17
Ho un centrocampista formidabile in regia che però ha un livello di forma costantemente molto basso (intorno a debole-scarso e solo per una giornata da Aprile 2005 comparso come sufficiente).
E' chiaro che in certe condizioni di forma un giocatore del genere viene relegato a giocare in amichevole; eppure mi piacerebbe farlo giocare.
Secondo voi posso farlo migliorare di forma oppure è da considerare il suo limite e quindi mi conviene venderlo :( ?

Io invece vado contro corrente...per quello che ho visto io esiste una vera e propria propensione del giocatore verso la forma.
Se uno ti fa tutto l'anno a scarso/debole può risalirti per un po',ma è più facile che torni basso rispetto ad uno che ti rimane spessissimo alto e solo ogni tanto scende.
Non ho teoremi da regalarti,ma la mia esperienza dice questo...per cui evito di comprare gente a "tremendo" risparmiando e sperando poi che cresca...

slaine
26-11-2005, 13:24
Se uno ti fa tutto l'anno a scarso/debole può risalirti per un po',ma è più facile che torni basso rispetto ad uno che ti rimane spessissimo alto e solo ogni tanto scende.
Non ho teoremi da regalarti,ma la mia esperienza dice questo...
totalmente d'accordo...la teoria dice che la Forma dovrebbe prima o poi risalire, ma io ho un giocatore neanche malaccio come skill e la forma varia da un massimo di Accettabile a Tremendo (com'è ora!!!) ma rimanendo sulla max per non più di una settimana... :mad:
ah, e questo senza considerare l'età perchè il mio tizio ha 21 anni... :suspi:

predestinato
26-11-2005, 14:25
totalmente d'accordo...la teoria dice che la Forma dovrebbe prima o poi risalire, ma io ho un giocatore neanche malaccio come skill e la forma varia da un massimo di Accettabile a Tremendo (com'è ora!!!) ma rimanendo sulla max per non più di una settimana... :mad:
ah, e questo senza considerare l'età perchè il mio tizio ha 21 anni... :suspi:



secondo me state sbagliando di grosso.........io ho avuto per 8 partite un giocatore a tremendo di forma......e poi è risalito lentamente fino ad eccellente....ripeto secondo me non c'è una predisposizione alla forma per i giocatori.....sennò alcuni restano sempre tra accettabile e eccellente per sempre???......... :confused: :confused: :confused:

sangria
26-11-2005, 14:37
secondo me state sbagliando di grosso.........io ho avuto per 8 partite un giocatore a tremendo di forma......e poi è risalito lentamente fino ad eccellente....ripeto secondo me non c'è una predisposizione alla forma per i giocatori.....sennò alcuni restano sempre tra accettabile e eccellente per sempre???......... :confused: :confused: :confused:

per quanto ti è rimasto ad eccellente (o tra l'eccellente e l'accettabile)?

francamdar
26-11-2005, 16:54
BackGroundForm

...questa sconosciuta

predestinato
26-11-2005, 17:00
BackGroundForm

...questa sconosciuta


infatti...... :sisi: :up:

slaine
26-11-2005, 17:13
BackGroundForm...questa sconosciuta
la bg form non è affatto sconosciuta, solo non giustifica, per com'è descritta, quello che accade al mio idiota che
i- NON ha avuto infortuni
ii- NON ha avuto cambi di allenamento
iii- ha SEMPRE giocato almeno l'amichevole
iv- il numero di assistenti allenatori e l'allenatore stesso sono gli stessi da due stagioni
v- l'allenamento è al 100%

Se quello che vedo è dovuto al fattore random allora è un random moooolto selettivo visto che succede sempre e solo a lui... :(

Aioacasa
26-11-2005, 18:41
Scusate ma io ho un giocatore (GIGI) d 33 anni che da quando l'ho comprato(35 giorni fa)nn è mai salito d forma,anzi è sceso,giocando una volta a settimana.E' sfiga o l'età e il numero d infortuni subiti influisce sulla capacità che ha il giocatore d salire d forma? :confused: