PDA

Visualizza Versione Completa : TS e carisma allenatore...



mcclein
10-07-2004, 08:30
Ho un allenatore con carisma buono, un team leader semi-clown...com'č possibile che puntualmente sabato gioco pic e guadagno due livelli di ts, e questi due livelli li riperdo prima del sabato successivo? (uno il martedi e uno il venerdi):mad:
Praticamente mi succede la stessa cosa di quando avevo l'allenatore scarso in carisma. Il fatto che sia una persona scontrosa non dovrebbe incidere, se no sarebbe un furto...lo richiedi di carisma buono per ovvi vantaggi, lo paghi un occhio della testa e poi te lo danno scontroso cosė tutti quei soldi sono buttati...anzi a quel punto era meglio uno scarso in carisma...
Hattrick buddy, che ovviamente considera l'allenatore come giocatore, me li da entrambi team leader (lui e il semi-clown).

Chi mi sa aiutare?Mi sapete dire se cambierebbe qualcosa con un clown?Per me il ts č fondamentale, perchč mi gioco la salvezza con poche altre e quel livello in + a centrocampo č importante!!

GRazie...AIUTOOO!!!!

Tanis Mezzelfo
10-07-2004, 10:31
domanda: quanti acquisti e cessioni hai fatto durante la settimana?

mcclein
10-07-2004, 10:44
domanda: quanti acquisti e cessioni hai fatto durante la settimana?
un bel....ZERO

Tanis Mezzelfo
10-07-2004, 10:45
mah mi sembra strano tu perda i 2 livelli che guadagni durante la stessa settimana che hai piccato. mah

mcclein
10-07-2004, 11:09
mah mi sembra strano tu perda i 2 livelli che guadagni durante la stessa settimana che hai piccato. mah
Devo mettere un'appendice che non so se c'entra, ma magari tu lo sai: con il pic sono passato da soddisfatti a sulle stelle. Forse č per quello che li riperdo? Magari quando passo da calmi a soddisfatti riesco a tenerli? Tu che dici? Cmq devo dire che mi faceva cosė anche quando ero in coppa: pic al sabato e andavo da composti a contenti, poi il marte scendevo a calmi. Pic al marte e andavano da calmi a soddisfatti e sabato gių a contenti ecc...

Vorrei davvero vederci un po' pių chiaro, anche perchč continuando a giocare pic con un TS cosė elevato comunque faccio a centrocampo un livello e passa pių di quanto farei giocando normal con TS a composti, solo che non so a quanto serva, visto che poi le punte mi sbagliano i gol perchč gioco pic (magari li sbagliano anche giocando normal, non ho controprova, so solo che non sono punte forti, mentre le difese avversarie sė)

Cosa mi consigli, problema del TS a parte: giocare sempre pic e ottenere 1,5 livelli di centrocampo + alto o giocare normal col TS a composti? Ti dico solo che nel secondo caso sarei decisamente + debole di ei 4/7 del girone, avendo anche un attacco 'leggerino'

Ti ringrazio comunque del tuo aiuto, spero potrai dirmi la tua...