PDA

Visualizza Versione Completa : Tattica Formazione



Sabretooth
25-11-2005, 13:57
allora scusate una cosa: quando vado a leggere dell'allenamente mi dice che l'esperienza con il 442 è sempre eccellente ora quando io vado a mettere la formazione nella schermata mi compare il 442 ma leggendo la cronaca della mia partita ho notato che diceva che la mia formazione era schierata in campo cn un assurdo 343 :sisi: :sisi: .....mi sapete dire come mai..?? e soprattutto per cambiare la tattica a mio piacimento (prima della partita sia chiaro) come faccio?? dove devo andare per modficare la tattica con cui la mia squadra scenderà in campo.. :confused: :confused: :confused:

Sexyalba
25-11-2005, 13:59
QUando fai la formazione, sotto il nome del giocatore c'è il menu per riposizionarlo. Mettendo un defensore come "centrocampista extra", ad esempio, passi da un 442 ad un 352.

Ma nel regolamento c'è scritto tutto... ;)

Fungo Porcino
25-11-2005, 14:01
E' assurdo perche' hai schierato 4 centrocampisti .. quindi hai perso l'allenamento

se cio' non ti e' chiaro leggiti meglio il regolamento di hattrick


Riposizionamenti - il giocatore viene messo in una posizione completamente diversa dal normale. Ad esempio, il centrocampista 1 viene riposizionato come difensore centrale (extra central defender” o "difensore aggiunto"). Allora prende completamente il ruolo di difensore centrale, esattamente come i tuoi normali difensori centrali. Ciò significa che hai cambiato il normale allineamento 4-4-2 in un tattico 5-3-2! Attenzione che viene sempre chiamato centrocampista 1, ai fini di una pronta identificazione, ma giocherà nella posizione di difensore centrale.

Sabretooth
25-11-2005, 14:36
in che senso ho perso l'allenamento..?? cmq pensavo che quella tendina sotto i giocatori fossero solo l'attegiamento cn cui giocavano....

quindi mi conviene lasciare tutti normale...!!

venezia4ever
25-11-2005, 15:05
si per il momento, fino a quando non impari a riposizionarli in maniera corretta, sì...ma cmq sul regolamento di HT c'è scritto tutto...:sisi: :asd:

Rainfall
25-11-2005, 17:21
in che senso ho perso l'allenamento..?? cmq pensavo che quella tendina sotto i giocatori fossero solo l'attegiamento cn cui giocavano....

quindi mi conviene lasciare tutti normale...!!
il menu' a tendina ti permette di dare degli ordini individuali ai singoli giocatori senza spostarli di ruolo (offensivo,difensivo,verso l'esterno etc etc) o di cambiare il ruolo per ottenere in campo poi un modulo differente :D
comunque se leggi le faq fatte dallo staff del forum tutto sara' piu' facile :D

Sabretooth
25-11-2005, 19:14
ma scusate una cosa le faq sono anche su questo forum..:????? perchè io vedo la sezione ma mi dice che nn ci sono discussioni negli ultimi trenta giorni e nn me ne visualizza nessuna...!!

AboveTheLaw
25-11-2005, 19:19
vai sulla home http://www.htita.it/
e sulla sinistra trovi le guide! ;)

Sexyalba
25-11-2005, 19:19
ma scusate una cosa le faq sono anche su questo forum..:????? perchè io vedo la sezione ma mi dice che nn ci sono discussioni negli ultimi trenta giorni e nn me ne visualizza nessuna...!!
guardale dalla home... sopra i 3d recenti...