PDA

Visualizza Versione Completa : Novita' - Divise Ufficiali

MaDFeRReT
25-11-2005, 13:21
ATTENZIONE

per rispondere ai pm che ho ricevuto...

Questa non è una novità ufficiale di HATTRICK.
Le divise che creo sono un qualcosa che potete inserire nella vistra pagina del club assieme al logo nella vostra squadra(come ho fatto io) o ad esempio la potete mettere nel vosto sito o ci potete fare quello che volete..

..detto questo...

Da oggi, il buon MadFeRReT, che sarei io, ha deciso di offrire a tutti voi drogati di hattrick una ulteriore prova della sua maestria (così capirete che Pap è solo una controfigura di un loghista :asd: ).

Da oggi, analogamente per come succede per i loghi, verrà aperto un thread per la creazione delle divise ufficiali per la vostra squadra di hattrick. Se volete farvi un'idea.. guardate qua
http://hosting.hattrick.org/Useruploads/LogoTeam547891.JPG
Queste sono le mie.

Sono previste 3 richieste a thread e una sola richiesta stagionale per squadra.(non sono ammesse richieste extra nei messaggi privati o per le email)
In ogni richiesta è possibile avere prima e seconda(ma anche solo la prima) maglia e scegliere il layout da usare per inserire l'immagine su hattrick.

Se avete già un logo e lo volete inserire sulle magliette, inviatemelo via mail o fatemi sapere dove reperirlo.

E' ovviamente necessario specificare la marca della divisa, i colori sociali, l'eventuale sponsor, la posizione dello stemma e tutto ciò che ritenete necessario.

Nel caso di richieste assurde (divisa verde a pois rossi, all'interno dei pois vorrei delle fluoriluminescenze psichedeliggianti che mentre si guardano inducono al suicidio :dead: ) cercherò di fare del mio meglio, ma se la divisa non dovesse rispecchiare la vostra idea, mi dispiace.

Ricordate che quanto più le vostre richieste sono precise, quanto più il mio lavoro sarà semplice e veloce.

Per l'invio dei file potete mandarmi una mail a questo indirizzo :
madferret.htita@gmail.com

ATTENZIONE: richieste via mail non verranno considerate.. quindi fate vobis :banned: :asd:

Questo è il form da utilizzare per le richieste dei loghi:

Richiesta numero:
Nome squadra:
Logo reperibile su: (email, indirizzo internet...)
Disposizione Grafica:

PRIMA DIVISA
Colori maglia:
Colori pantaloncino:
Sponsor tecnico:
Sponsor:
Note:

SECONDA DIVISA
Colori maglia:
Colori pantaloncino:
Sponsor tecnico:
Sponsor:
Note:

papclems
26-11-2005, 20:13
bene..

finalmente lo sfaticato sembra aver partorito un ideuzza.

sei ancora solo uno scribacchino.. però almeno ti sbatti. :D

auguri.

per le maglie a pois...:asd:

MaDFeRReT
15-02-2006, 12:56
piccolo aggiornamento.. gli impegni che ho avuto mi hanno costretto a fermare tutte le mie attivita su questo sito.. ho appena ripreso a fare i loghi, a breve riprenderò anche con le maglie.. un pò di pazienza..