PDA

Visualizza Versione Completa : Stadio occupato ???



LucaCoach
25-11-2005, 13:07
Scusate è da un pò che non mi faccio vivo da queste parti e con l'andar del tempo la mia ignoranza è aumentata :asd: ...

Oggi ho provato a far un amichevole a "campo neutro", ma per la prima volta mi è apparsa la scritta... "Quel giorno lo stadio è già prenotato per una partita amichevole o di coppa."

Ma che vor dì???

Lo stadio in effetti è già prenotato dal suo legittimo proprietario, ma se io arrivavo prima di lui, che succedeva?
Gli occupavo lo stadio a scrocco e lui non era libero di farsi una amichevole in casa sua??? :confused: :suspi:

madur74
25-11-2005, 15:08
credo di si...

Fuencarral
25-11-2005, 15:18
Mah, veramente mi suona nuova. Ho visto più volte stadi occupati in contemporanea da più partite senza nessun problema. :confused:

Keeperofnaples
25-11-2005, 16:00
ma se organizzo un'amichevole nello stadio di un altro, lui ci guadagna una percentuale degli incassi immagino... Spiegatemi un po'

Rainfall
25-11-2005, 17:12
ma se organizzo un'amichevole nello stadio di un altro, lui ci guadagna una percentuale degli incassi immagino... Spiegatemi un po'
nessun guadagno :D

Keeperofnaples
25-11-2005, 18:00
nessun guadagno :D
Questo
Lo stadio in effetti è già prenotato dal suo legittimo proprietario, ma se io arrivavo prima di lui, che succedeva?
Gli occupavo lo stadio a scrocco e lui non era libero di farsi una amichevole in casa sua???
è possibile???? Mi sembra logicamente assurdo!!

LucaCoach
25-11-2005, 18:21
Questo è possibile???? Mi sembra logicamente assurdo!!

Anche a me sembra assurdo... boh non sto riuscendo a giocare in campo neutro... :confused:


EDIT: Ok sto giocando nel campo di una di nona serie che non aveva ancora organizzato l'amichevole... ora vediamo che succede... se anche lui tenta di organizzarsela lì... magari mi segnala e mi multano per "invasione di campo altrui..:" :asd:

Keeperofnaples
25-11-2005, 19:11
Cioè, magari non ne capisco niente, ma come è possibile:

1- Giocare 2 partite sullo stesso stadio contemporaneamente
2- Peggio ancora, che debba organizzarmi in fretta l'amichevole in casa, se no si fanno il campo...

Sono entrambe impossibili, c'è qualcosa che non quadra... Verrà mai qualcuno a spiegarci per bene???

Lestat
25-11-2005, 20:34
Si possono giocare anche tante partite contemporaneamente sullo stesso campo (il campo di Tanis di solito il martedi è frequentato da tutti i trans della zona)

Il leggittimo proprietario non trova mai il suo campo occupato da un altro

LucaCoach
25-11-2005, 20:39
Si possono giocare anche tante partite contemporaneamente sullo stesso campo (il campo di Tanis di solito il martedi è frequentato da tutti i trans della zona)

Il leggittimo proprietario non trova mai il suo campo occupato da un altro

Grazie Lestat!

Ma allora si può organizzare una partita nello stadio di uno fin quando il legGittimo proprietario non lo occupa, e dopodiché diviene indisponibile se si prova ad organizzare altre amichevoli???

E' così?

Lestat
25-11-2005, 20:51
Boh..mai verificato

Tra l'altro quando avevo fatto notare questa cosa mi avevano anche messo nel bestiario.....dannato papclems :suspi:


PS: quasi quasi riesumo il bestiario dalla tomba :asd:
di carne al fuoco ce n'è sempre tanta :sisi: :D

Rainfall
25-11-2005, 21:26
(il campo di Tanis di solito il martedi è frequentato da tutti i trans della zona)


per la prenotazione del campo dovete chiamare Vlad e' lui che gestisce il giro della zona :sisi:

Acacioperalta
28-11-2005, 08:16
Ma... scusate la domanda niubba.
Che vantaggio c'è ad organizzare un'amichevole in campo neutro (se non quello di dar fastidio a chi è il proprietario di quel campo)?

Zelgadis
28-11-2005, 08:22
Che vantaggio c'è ad organizzare un'amichevole in campo neutro (se non quello di dar fastidio a chi è il proprietario di quel campo)?

Beh, spesso organizzando tornei e coppe private in cui una squadra deve essere eliminata è necessario scegliere il campo neutro. D'altronde non sarebbero gestibili incontri di andata e ritorno.

Sabretooth
28-11-2005, 14:19
bha anchese onestamente penso che nn poter giocare nel proprio stadio sia una cazzata.....(infatti si può giocare)

PS. Ma poi uno a nn giocare in casa cosa guadagna....