PDA

Visualizza Versione Completa : Il mio allenatore ha perso in carisma !



jeremies_75
25-11-2005, 12:39
Un allenatore buono con atteggiamento spregiudicato
Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Fino a ieri era scarso in carisma.
E' normale Che sia calato dopo una stagione e mezza che ce l'ho ?

Secondo voi mi conviene cambiarlo ? Magari ne prendo un o debole in carisma...che ne dite ?

Rainfall
25-11-2005, 12:43
:sisi: il calo e' fisiologico dopo una stagione o poco piu', secondo me questa stagione ce la puoi finire tranquillamente :D

slaine
25-11-2005, 12:45
conviene che ci finisci la stagione...solo, starei molto attento a MOTSare...mi sa che ti ci vuole una vita per tornare a Composti...

jeremies_75
25-11-2005, 12:48
conviene che ci finisci la stagione...solo, starei molto attento a MOTSare...mi sa che ti ci vuole una vita per tornare a Composti...


Considera che sabato prossimo ho la sfida che vale una stagione contro la squadra che è prima assieme a noi in classifica...quindi dovrò motsare per forza. :(

Raijin
27-11-2005, 13:14
Non ti preoccupare la differenza non è così drammatica, basta però che picchi una partita dopo sennò poi è dura...

Buona fortuna per tutto! :)

venezia4ever
27-11-2005, 13:48
se proprio lo vuoi cambiare aspetta l'inizio della prox stagione...tanto questa oramai è finita...

P4olus
28-11-2005, 15:54
quindi ogni stagione-stagione e mezza l'allenatore è da cambiare?

slaine
28-11-2005, 19:42
avevo già postato queste domande ma senza fortuna...vediamo se cambia qualcosa...
cambiare allenatore *durante* la stagione ha controindicazioni?
Per quello che ho capito il Carisma di un allenatore cala di circa 1 livello a stagione (ma è vero?) anche se la cosa non è detto avvenga in un momento specifico: quando il Carisma arriva a Disastroso comincia a calare l'Abilità (anche qui ho letto che il calo è di circa 1 livello a stagione).
E' tutto vero?

macedone
28-11-2005, 19:53
avevo già postato queste domande ma senza fortuna...vediamo se cambia qualcosa...
cambiare allenatore *durante* la stagione ha controindicazioni?
No


Per quello che ho capito il Carisma di un allenatore cala di circa 1 livello a stagione (ma è vero?) anche se la cosa non è detto avvenga in un momento specifico: quando il Carisma arriva a Disastroso comincia a calare l'Abilità (anche qui ho letto che il calo è di circa 1 livello a stagione).
E' tutto vero?
Ogni 16 settimane "dall'assunzione" calerà il carisma fino a disastroso, poi comincerà a calare l'abilità...

Zelgadis
28-11-2005, 20:46
avevo già postato queste domande ma senza fortuna...vediamo se cambia qualcosa...
cambiare allenatore *durante* la stagione ha controindicazioni?
Nessuna controindicazione.


Per quello che ho capito il Carisma di un allenatore cala di circa 1 livello a stagione (ma è vero?) anche se la cosa non è detto avvenga in un momento specifico: quando il Carisma arriva a Disastroso comincia a calare l'Abilità (anche qui ho letto che il calo è di circa 1 livello a stagione).
E' tutto vero?
Sì, ma cmq pare che l'abilità dell'allenatore non abbia decimali, per cui in caso di necessità puoi rimanere con lo stesso ancora per una ulteriore stagione.

P4olus
29-11-2005, 11:25
ah bene quindi ogni anno HT quasi è da cambiare l'allenatore...

giuntaman
29-11-2005, 11:28
ah bene quindi ogni anno HT quasi è da cambiare l'allenatore...

no xkè tra scarso è tremendo la differenza è poca

e nn tutti prendono il buono/scarso...

se te lo fai "in casa" ti costa poco + l'allenatore... e ti dura 4-5 stagioni :p