PDA

Visualizza Versione Completa : E' l'ora....



sbeps
25-11-2005, 09:30
la partita che stavo aspettando da inizio stagione è arrivata....50199443....

sono indeciso se motsare, l'ultima volta che l'ho fatto (2 stagioni fà) mi sono poi pentito...ora non sò se riprovarci, ho paura di buttare nel cesso le ultime 3 partite poi, e allora ne vale la pena?
qualcuno può darmi qualche consiglio?

thanks

Uriele
25-11-2005, 09:45
Credo che hai piccato sabato scorso, quindi potresti anche giocartela normale se temi per le prossime 3 gare, al massimo potresti schierare un difensore (o se proprio vuoi azzardare questa mossa anche un centrocampista puro) con molta regia e restitenza come difensore centrale offensivo per aumentare ancora di più il centrocampo.

Cmq io del tuo 3-4-3 modificherei solo la difesa e la farei così:

Centr.Agg. - Normale (o Offensivo) - Normale - Difensivo

Ho notato che l'ala destra la mette sempre offensiva, mentre quella sinistra quasi sempre TM, quindi i suoi attacchi dovrebbero arrivare maggiormente dal centro e dalla destra e tu schierando la difesa in questo modo (vedendo anche le buone valutazioni che ottieni) sei copertissimo; poi per il resto va bene così, visto che fai formidabile in AIM ;)

Edit:

Mi son dimenticato di dirti, che c'è solo un piccolo problema..........

se MOTSa lui, .................... :D

sbeps
25-11-2005, 14:01
Mi son dimenticato di dirti, che c'è solo un piccolo problema..........

se MOTSa lui, .................... :D

grazie mille per i suggerimenti....ottimi!!!!
già, la mia preoccupazione era proprio quella, visto che credo che la partita d'andata l'abbia fatto...anche perchè lui la partita dopo ha un avversario più debole del mio, e potrebbe rischiare un pic...cavoli :confused:

sbeps
27-11-2005, 11:13
..alla fine ho messo un attaccante sull'ala...non ho motsato...è finita 2-2...mi è rimasto un pò l'amaro in bocca perchè credo che avrei potuto vincere, ho avuto 4 occasioni e ne ho fallite 2, lui ne ha avute 2 e...
addio promozione anche quest'anno.... :dead: