PDA

Visualizza Versione Completa : Domani ho il big match: consigli dai più esperti



MaxSteel_FCC
10-07-2004, 02:07
Vado a far visita alla squadra che l'anno scorso ha lottato fino all'ultima giornata con me e un'altra (poi promossa) per la promozione in V.

Ha venduto un portiere per un milione e mzzo e passa ed i sokldi li ha investiti bene.

E' più forte di me, soprattutto ora che io ho forma scadente in quasi tutti i titolari.

Nelle ultime due partite di Campionato e Coppa ha giocato così:

Coppa:

Centrocampo:debole (alto)
Difesa Destra:debole (molto alto)
Difesa Centrale:debole (molto alto)
Difesa Sinistra:debole (alto)
Attacco Destro:tremendo (molto alto)
Attacco Centrale:scarso (molto alto)
Attacco Sinistro:debole (molto alto)

http://www.livescore.it/images/coppa.gif

Campionato:

Centrocampo:scarso (basso)
Difesa Destra:debole (basso)
Difesa Centrale:debole (alto)
Difesa Sinistra:debole (basso)
Attacco Destro:scarso (basso)
Attacco Centrale:debole (molto basso)
Attacco Sinistro:insufficiente (molto basso)

http://www.livescore.it/images/campionato.gif

Mi sembra di capire che dovrò (contro un 352 contro il mio 343) rafforzare il centrocampo mettendo magari un attaccante difensivo e un difensore centrale offensivo.
Sulle ali penso dovrò coprirmi: due terzini difensivi ma le ali? Le metto offensive o è meglio metterle verso il centro? Penso di no altrimenti le sue forti ali vanno a nozze.
Un'altra cosa: mi merita mettere quelli forti nelle skill primarie anche se sono giù di forma (tipo scarso o debole) o è meglio mettere qualcuno con forma decente ma meno forte nelle skill del ruolo specifico?

Grazie.

Tanis Mezzelfo
10-07-2004, 11:29
bisognrebbe vedeere un po' anche le tue valutazioni per dirti come giocartela, e cmq solo tu saresti in grado di fare questa valutazione :)


Personalmente preferisco sotto il 5 di forma faccio giocare quello con la skill inferiore se è più in forma e ovviamente non c'è tantissima differenza di skill.

Conte Dra-culo
10-07-2004, 12:04
beh il tuo difensore sinistro praticamente non serve...

potresti azzardare un 253...

ma questa è una tattica strana e forse da usare solo in casi eccezionali...

vedi te se usarla o no...

Tanis Mezzelfo
10-07-2004, 12:36
si certo un 2 5 3...come suicidarsi in pochi mosse.

MaxSteel_FCC
10-07-2004, 19:09
Ho perso 5-0

Sta cavolo di forma scadente :(

Con i giocatori in forma decente forse me la sarei giocata.

Alla fine cmq ho messo un 343 con un difensore centrale come centrocampista (per averne tre in mezzo al campo) ed un'ala come attaccante.

Ma ho come l'impressione che qualunque schema avessi preso in considerazione avrei perso comunque.