PDA

Visualizza Versione Completa : questione di tempistica



cipollaro
23-11-2005, 19:04
supponiamo che io metta in vendita un giocatore per le 19.05(le partite iniziano alle 19 no) del martedì sera..facciamo l'esempio col portiere..questo me lo compra un giocatore che allena portieri..il portierino finisce la sua partita e poi fa le valige..il server gli riconoscerà l'allenamento al giovedì notte?o si corre il riskio che nn gli venga riconosciuto?

P4olus
23-11-2005, 19:12
se gioca almeno una partita prende l'allenamento (e mi sembra nella specialità che allena l'acquirente)

cipollaro
23-11-2005, 19:21
se gioca almeno una partita prende l'allenamento (e mi sembra nella specialità che allena l'acquirente)
sì..quello è perfettamente chiaro ..è proprio solo la questione temporale che mi interessa...nn è che al server potrebbe nn risultare che ha giocato?

macedone
23-11-2005, 19:22
sì..quello è perfettamente chiaro ..è proprio solo la questione temporale che mi interessa...nn è che al server potrebbe nn risultare che ha giocato?
Se gioca prende l'allenamento stop.

cipollaro
23-11-2005, 19:34
Se gioca prende l'allenamento stop.
chiaro e conciso..perfetto!
grazie

milosky
23-11-2005, 19:38
bah veramente c'era una disquisizione....sul fatto che giocasse realmente la partita....visto che e' in vendita alle 19.05 quindi praticamente va via mentre tu stai giocando .....non mi ricordo come ando' a finire se qualcuno aveva fatto delle prove.....
aspetta per sicurezza qualche senatore che ti dia la sicurezza che realmente la partita la giochi ;) ciao

macedone
23-11-2005, 19:44
bah veramente c'era una disquisizione....sul fatto che giocasse realmente la partita....visto che e' in vendita alle 19.05 quindi praticamente va via mentre tu stai giocando .....non mi ricordo come ando' a finire se qualcuno aveva fatto delle prove.....
aspetta per sicurezza qualche senatore che ti dia la sicurezza che realmente la partita la giochi ;) ciao
Se scade alle 19.05 e la partita è alle 19.00 gioca sicuro al 100%, ho il dubbio solo se giochi con scadenza alle 18.45, se scade prima non dovrebbe giocare, invece se scade dopo dovrebbe giocare perchè le formazioni sono chiuse ( questo caso è il mio dubbio maggiore...)... ma per fugare il dubbio... non scelgo quegli orari :asd:

Zelgadis
23-11-2005, 19:53
Se non ci sono ritardi del server a calcolare la partita, la partita la gioca e prende l'allenamento.

shenron78
23-11-2005, 21:05
Io ho preso un attaccante vicino allo scatto la settimana scorsa mentr giocava una partita e venerdì è scattato, quindi ti assicuro che l'allenamento lo prende!!

P4olus
23-11-2005, 21:07
secondo me lo prende...il problema è che se viene venduto entrano in campo i procuratori e se lo portano via e ti lasciano in 10...

papclems
23-11-2005, 21:26
secondo me lo prende...il problema è che se viene venduto entrano in campo i procuratori e se lo portano via e ti lasciano in 10...


ahi ahi ahi a

questo tentativo di spam non piacerà a Evil

io ti ho avvasito.... :asd:

P4olus
23-11-2005, 21:42
era una battuta simpatica...

macedone
23-11-2005, 22:49
era una battuta simpatica...
Ormai sei destinato ad essere bannito...

:asd: :asd: :asd:

fumana
24-11-2005, 14:24
ultima partita.

ha giocato?
si
si allena

MaD
24-11-2005, 14:41
Se scade alle 19.05 e la partita è alle 19.00 gioca sicuro al 100%, ho il dubbio solo se giochi con scadenza alle 18.45, se scade prima non dovrebbe giocare, invece se scade dopo dovrebbe giocare perchè le formazioni sono chiuse ( questo caso è il mio dubbio maggiore...)...

Non e' per niente sicuro. Il giocatore gioca la partita se la scadenza dell'asta e' posteriore all'orario in cui e' stata calcolata la partita: quindi se un giocatore scade nei 15 minuti prima della partita puo' giocare o puo' non giocare a seconda di quando viene calcolata la partita (non c'entra il fatto che le formazioni siano chiuse); ma anche se un giocatore scade dopo l'inizio della partita puo' non giocare: basta che il calcolo delle partite parta in ritardo (com'e' capitato piu' di una volta) e il giocatore non gioca.

venezia4ever
24-11-2005, 15:05
quindi (se ho capito giusto): l'asta scade alle ore 19.05, la partita dovrebbe iniziare alle ore 19.00. Il primo aggiornamento con le formazioni arriva alle 19.07. Il giocatore non gioca la partita se qualcuno lo compra...

macedone
24-11-2005, 15:29
Non e' per niente sicuro. Il giocatore gioca la partita se la scadenza dell'asta e' posteriore all'orario in cui e' stata calcolata la partita: quindi se un giocatore scade nei 15 minuti prima della partita puo' giocare o puo' non giocare a seconda di quando viene calcolata la partita (non c'entra il fatto che le formazioni siano chiuse); ma anche se un giocatore scade dopo l'inizio della partita puo' non giocare: basta che il calcolo delle partite parta in ritardo (com'e' capitato piu' di una volta) e il giocatore non gioca.
Allora diciamo al 99% :) oppure 100% salvo ritardi del server ;)

Non è mai sicuro perchè potrebbero esserci problemi, quindi in definitiva basta non metterli in quegli orari e si risolve...

paladinif
24-11-2005, 15:44
x esperienza(ho venduto un giocatore con l'asta che è scaduta all'inizio della partita)gioca sicuro...
Poi x l'allenamento cedo la parola ai "saggi"
:D

Aioacasa
24-11-2005, 16:31
Ragazzi, CERTO CHE GIOCA!!!Non è che se ne va a metà partita :D .

macedone
24-11-2005, 16:36
Ragazzi, CERTO CHE GIOCA!!!Non è che se ne va a metà partita :D .
Si ma come diceva, giustamente, prima Mad, se il server ritarda nel calcolare le partite potrebbe verificarsi che il giocatore vada via senza disputare la partita, inoltre nei 15 minuti precedenti alla partita non possiamo sapere precisamente quando cominci il calcolo del match... indi per cui sarebbe preferibile non scegliere quest'orario :D (l'ho già detto??? :asd: )

MaD
24-11-2005, 17:41
quindi (se ho capito giusto): l'asta scade alle ore 19.05, la partita dovrebbe iniziare alle ore 19.00. Il primo aggiornamento con le formazioni arriva alle 19.07. Il giocatore non gioca la partita se qualcuno lo compra...

Hai capito male... l'aggiornamento con le formazioni e' un'altra cosa.
Se il server non sta calcolando le partite lo vedi perche' TS e fiducia son visibili, così come tifosi e sponsor.