PDA

Visualizza Versione Completa : Due Help (Ts e soldi)



Nanetto
23-11-2005, 12:58
1) Avendo un allenatore con carisma debole con un pic riesco a tirar su un ts da irritati a composti?
2) Previsione settimana prox -280k quando gioco in casa ho un guadagno sui 10k quando gioco fuori casa ho una perdita di 38k quindi le cose NON vanno bene. In attesa di beccar qualche giovane dalle giovanili cosa posso fare (per ora non voglio vendere giocatori) ho 1 economista e 2 portavoce 3 fisio e 1 medico 5 assistenti ed 1 allenatore portiere 1 psicologo. Ora farò due partite in casa di cui una in teoria con stadio pieno (12100) l'altra non la so per poi fare ultima partiat in casa con stadio pieno (12100).
Arriverò, spero, o primo o secondo in VIII quindi dovrei calcolarmi anche l'introito della promozione.

MgPlex
23-11-2005, 13:08
1) se PICchi ovviamente si ;)

2)paghi troppi interessi passivi,quello ti distrugge il bisettimanale..se non vuoi vendere giocatori,puoi solo sperare nelle giovanili..ridurre uno staff all'osso come il tuo si puo anche fare(licenziare lo psicologo ad esempio)ma quel k e mezzo che risparmieresti non cambierebbe la stiuazione economica...
quindi ripeto,maniere per uscirne con uno stadio così piccolo non ne vedo..
allena bene e venditi un giocatore appena scatta ;)

sangria
23-11-2005, 18:18
se stai allenando bene il tuo passivo non è preoccupante...basta venderne 1 o 2 tra un po'.