PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo tipo di Supporter



Lestat
22-11-2005, 12:30
Le innovazioni in HT non sono finite.
In cantiere c'è un nuovo tipo di supporteraggio, anzi 4 nuovi tipi (small, medium, large, extra-large) che avranno costi diversi e caratteristiche diverse.

Tra le nuove introduzioni:
Hall of Fame
This feature will give you a chance to put some old-players in a hall-of-fame so that they'll be remembered for ever. Some of them will even make a carreer as an analist or chairman.

Kit-designer
A new kit-designer to design kits for your team.

Hattrick Mobile
WAP and HTML pages for HT.

More supporters
10 instead of 5 supporters

3D-viewer
View all your matches in 3D

Personal database
Save all your stats online to use them more easy with managerprograms.

VIP-package
Get your own hattrick.org mail address, a limited HT-ribbon and invitings for real life HT-events.

Real Carogna
22-11-2005, 12:35
speriamo non costi un botto.... :-)

macedone
22-11-2005, 12:37
Se esce un 3D-viewer come si deve mi sa che l'anno prossimo il supporteraggio sarà d'obbligo...

Lestat
22-11-2005, 12:39
Per l'extralarge si parla di 40 euro l'anno :eek: , ma il prezzo per ora sono solo voci...

Lestat
22-11-2005, 12:43
C'è un tizio che ha lanciato un'idea interessante: ogni features un costo e ognuno si sceglie quello che vuole e si personalizza il supporter. Gliel'appoggio. Ma i dev su questo tacciono....speriamo ci facciano un pensierino !

MgPlex
22-11-2005, 12:46
alcune sono molto carine,altre non saprei cosa farmene...

però il 3d de fatto bene può essere molto figo..

vedremo ;)

Lestat
22-11-2005, 12:48
Considerando l'impatto grafico a cui ci hanno abituato, credo sarà orribile :asd:

macedone
22-11-2005, 12:48
C'è un tizio che ha lanciato un'idea interessante: ogni features un costo e ognuno si sceglie quello che vuole e si personalizza il supporter. Gliel'appoggio. Ma i dev su questo tacciono....speriamo ci facciano un pensierino !
Non credo... non gli converrebbe ed inoltre credo sia un bel lavorone la personalizzazione ad hoc del supporteraggio...

francamdar
22-11-2005, 12:50
era ora di portare a 10 le suadre da suppostare!!

Lestat
22-11-2005, 12:52
era ora di portare a 10 le suadre da suppostare!!

Poi vediamo se mi supposti :D :D

P4olus
22-11-2005, 12:53
speriamo che lascino i canonici 19,50 € all'anno..altrimenti mi cade un mito...

MgPlex
22-11-2005, 12:59
Considerando l'impatto grafico a cui ci hanno abituato, credo sarà orribile :asd:

lo temo anche io in realtà ;)

Dampyr
22-11-2005, 13:01
Per la maggior parte le trovo inutili.. :suspi:

AboveTheLaw
22-11-2005, 13:04
bha sono perplesso, io dico che noi normali supporter saremo il livello + basso e per le altre funzione bisognera pagare...

cmq se aumentano sensibilmente il supportaggio attuale io torno ad essere un utente normale, e invito voi a fare altrettanto...

teppic
22-11-2005, 13:10
e invito voi a fare altrettanto...

E per quale motivo?

madur74
22-11-2005, 13:16
quello che ci fanno pagare mi sembra già abbastanza...

macedone
22-11-2005, 13:21
E per quale motivo?
Boicottaggio... :asd:


quello che ci fanno pagare mi sembra già abbastanza...
Ma alla fine nessuno ti costringe...

Crash and Burn
22-11-2005, 13:23
quello che ci fanno pagare mi sembra già abbastanza...

Hemmm...non mi è chiara questa cosa....chi è che ci obbliga a pagare qualcosa?
Non ricordo di aver dovuto pagare qualcosa quando mi sono iscritto...ricordo di aver fatto la scelta di pagare per il gusto di mettere su il mio logo, di disegnarmi la maglietta e per lasciare messaggini sui guestbook di altri....ah anche per vedere in faccia quelle pippe che mi sono ritrovato in squadra.
Ma probabilmente mi sbaglio :confused:

Lestat
22-11-2005, 13:23
In realtà dovrebbe esserci anche un calo del prezzo, perchè l'attuale supporter sarebbe quello medium (stando sempre a quanto si vocifera)
Quindi volendo si fa il supporter small e si paga di meno

raoh
22-11-2005, 13:26
di sicuro oltre i 20 euro all'anno non andrò e spero con tutto il cuore che sarà ancora il tetto massimo di spesa come supporter, anche se lo dubito fortemente...

P4olus
22-11-2005, 13:38
lo spero anch'io ma l'ipotesi mi sembra alquanto improbabile...

madur74
22-11-2005, 14:06
Hemmm...non mi è chiara questa cosa....chi è che ci obbliga a pagare qualcosa?
Non ricordo di aver dovuto pagare qualcosa quando mi sono iscritto...ricordo di aver fatto la scelta di pagare per il gusto di mettere su il mio logo, di disegnarmi la maglietta e per lasciare messaggini sui guestbook di altri....ah anche per vedere in faccia quelle pippe che mi sono ritrovato in squadra.
Ma probabilmente mi sbaglio :confused:

intendevo dire che per quello che ci offre il supporter paghiamo il giusto...
...ma andare oltre diventa un problema, un di più che per quanto mi riguarda non sono disposto a dare...ma è una mia personale opinione non voglio partecipare a campagne di protesta!

MgPlex
22-11-2005, 14:35
io la vedo così...

ci facciamo le paranoie,ma alla fine sarebbero 20 euro in piu all'ANNO...

io 20 euro li ho spesi mezz'ora fa per una pizza birra dolce e caffè..

non mi pare nulla di mostruoso..

ma soprattutto,NON SIAMO MICA OBBLIGATI ;)

se qualcuno vuole avere qualche funzione in piu per godersi meglio il gioco,perchè no?

mica si ottengono vantaggi sugli altri che non sono supporter XL ;)

PS:con i soldi in piu che faranno,miglioreranno i server anche per quelli che non pagano/pagano di meno..quindi mi pare perfetto :)

Puteolano
22-11-2005, 14:46
se aumentano il prezzo possono darmi anche la luna ma li mando a caghè ugualmente :cool:

Tanis Mezzelfo
22-11-2005, 14:52
intendevo dire che per quello che ci offre il supporter paghiamo il giusto...
...ma andare oltre diventa un problema, un di più che per quanto mi riguarda non sono disposto a dare...ma è una mia personale opinione non voglio partecipare a campagne di protesta!
non sappiamo ancora cosa effettivamente porterà questo upgrade...quando lo vedremo giudicheremo se ne vale la pena farlo, che poi rimane sempre un fattore estetico che non va ad intaccare il gioco.

:)

Tanis Mezzelfo
22-11-2005, 14:53
se aumentano il prezzo possono darmi anche la luna ma li mando a caghè ugualmente :cool:
te non c'hai capito na ceppa come al solito pute :asd:

madur74
22-11-2005, 15:08
scusate ma chi ha diffuso queste anticipazioni? Come è possibile averle?

Tanis Mezzelfo
22-11-2005, 15:20
scusate ma chi ha diffuso queste anticipazioni? Come è possibile averle?
conference global.

Shark
22-11-2005, 15:27
Tra le nuove introduzioni:
Hall of Fame
This feature will give you a chance to put some old-players in a hall-of-fame so that they'll be remembered for ever. Some of them will even make a carreer as an analist or chairman.

Questo mi sembra una cosa simpatica... Io ho per esempio dei giocatori o ex giocatori a cui sono affezionato quindi la userei sicuramente anche se bisogna vedere che statistiche andrebbe ad includere...



Kit-designer
A new kit-designer to design kits for your team.

Francamente per disegnare le magliette della mia squadra mi sembra che le funzioni attuali vadano già più ch bene



Hattrick Mobile
WAP and HTML pages for HT.

Non me ne può fregare di meno



More supporters
10 instead of 5 supporters

Idem come sopra... il spporteraggio non serve a nulla... quindi 5 o 10 cambia na fava



3D-viewer
View all your matches in 3D

Se fatto bene sarebbe una figata, ma data la veste grafica antediluviana di hattrick se fosse un 3d stile sensible soccer (parliamo di grafica anni 90) sarebbe già tanto, quindi credo risulti abbastanza inutile, salvo che conterrà una decina di azioni sempre uguali, quindi visto una volta, visto tutto



Personal database
Save all your stats online to use them more easy with managerprograms.

Se uso già il manageriale o me li salvo sul pc che mi importa di averli anche su hattrick?



VIP-package
Get your own hattrick.org mail address, a limited HT-ribbon and invitings for real life HT-events.

Di avere la mail non mi importa meno di zero... limited HT-ribbon non ho capito cosa sia e adesso devo pure pagari per un eventale raduno?? Da quando esiste internet i raduni sono stati sempre gratuiti ed aperti a tutti, questi li fanno privati?? Vadano pure...


Detto questo concordo appieno con chi ha proposto che ognuno scelga i servizi che gli sono utili e paghi solo per quelli... Perchè io devo pagare per esempio un pacchetto in cui ci sia il wap se non lo userò mai o un'altro per avere il wap si paga altri 3 servizi che non userà mai??

Quanto ai costi, non devono esagerare... Un conto sono delle donazioni simboliche e 3 euro al mese lo sono... ma se si tira troppo la corda si rischia di spezzarla...

papclems
22-11-2005, 15:49
interessante.

io penso che faranno che il supporting attuale diventi il medium.. quindi danno la possibilità a molta + gente di entrare in modalità small con un prezzo tutto sommato accessibile alla maggior parte.

Quando vedro in cosa consiste il Large o l'Extra deciderò..

cmq 40 all'anno per me non sono molti.. se penso che per giocare online c'è chi spende 13 al mese.

:D

leliup
22-11-2005, 16:33
Le nuove funzionalità direi che non mi interessano. Vedo positivo il lancio di supporteraggi più economici: più economici = si iscrive più gente = guadagnano di più =(spero :rolleyes: ) investono di più sulle infrastrutture = tutto funge meglio :D

lennon999
22-11-2005, 17:16
- Sinceramente apprezzerei molto il fatto di aumentare le statistiche gestite da hattrick, anche se ho buddy, almeno non dovrei preoccuparmi del rischio di perdere tutto dopo aver formattato (come sono stato molto vicino dal fare);

- Credo che i gol in 3d sarebbero fantastici (ma sarebbero da vedere in diretta al posto delle scritte o nel dopo partita come 90° minuto?), anche senza una grafica eccelsa (ma senza esagerare, io mi accontenterei anche di una grafica da "calcio replay", vecchio gioco del commodore64, ricordate?);
Per questo si che pagherei, da buon amante di hattrick.

P4olus
22-11-2005, 17:33
secondo me si sonto introdotte tante cose inutili (vedi casella di posta 10 supporter) e alcuni lati sono stati lasciati indietro. Ad esempio, si srebbe potuto creare il lato marketing del nostro team, con eventuali richieste di aperture di fan club (quindi altri soldi) o negozi che chiedono l'autorizzazione a vendere la merce del nostro team (in piccolo conterebbe poco ma quando una squadra arriva in serie A le entrate potrebbero essere ingenti) e anche altre cosuccie carine si potevano immettere...

Tanis Mezzelfo
22-11-2005, 18:09
secondo me si sonto introdotte tante cose inutili (vedi casella di posta 10 supporter) e alcuni lati sono stati lasciati indietro. Ad esempio, si srebbe potuto creare il lato marketing del nostro team, con eventuali richieste di aperture di fan club (quindi altri soldi) o negozi che chiedono l'autorizzazione a vendere la merce del nostro team (in piccolo conterebbe poco ma quando una squadra arriva in serie A le entrate potrebbero essere ingenti) e anche altre cosuccie carine si potevano immettere...
quello che vuoi tu, andrebbe ad intaccare l'economia di gioco e provocherebbe un vantaggio per i supporter rispetto ai non supporter. Non faranno mai una cosa del genere, x fortuna.

predestinato
22-11-2005, 19:30
io lo faccio anche per 50 euro l'anno mi importa una cippa lippa........

Zelgadis
22-11-2005, 19:33
Se fatto bene sarebbe una figata, ma data la veste grafica antediluviana di hattrick se fosse un 3d stile sensible soccer (parliamo di grafica anni 90) sarebbe già tanto, quindi credo risulti abbastanza inutile, salvo che conterrà una decina di azioni sempre uguali, quindi visto una volta, visto tutto


Questa la appoggio in pieno. Non credo che il match in 3d mi attirerebbe. Sarebbe meglio se invece aumentassero la descrizione della partita, magari includendo anche le azioni meno importanti e magari lasciando un po' di suspance. Ad esempio il rigore, non pensate quanto sarebbe bello se vi dicesse prima che c'è un rigore e solo in un momento successivo vi comunicasse l'esito? Così spara tutto insieme e toglie il gusto (magari le azioni 3d daranno un po' questo gusto: non vorrei però che imparate le azioni predefinite, già dall'inizio si già come andrà a finire :rolleyes: )


Quella della hall of fame invece sarebbe grandiosa. Capisco i giardinieri, ma mandare i nostri ex campioncini in osteria a mangiare pasta e ceci mi fa venire una tristezza... poverini...

raoh
22-11-2005, 19:37
a dire la verità da brutto nerd che sono la possibilità di editare le maglie in modo + dettagliato di come si fa adesso mi intriga abbastanza :p e seguono a ruota la hall of fame della squadra e la mail @hattrick.org ... ma sono solo un brutto nerd :D

Fuencarral
23-11-2005, 09:59
io lo faccio anche per 50 euro l'anno mi importa una cippa lippa........

quoto

furia ceca
23-11-2005, 12:31
io lo faccio anche per 50 euro l'anno mi importa una cippa lippa........

quoto soprattutto la cippa lippa!! :asd:

P4olus
23-11-2005, 12:50
le modifiche che proponevo erano per tutti non solo per i supporter...i supporter avrebbero visto dove erano aperti e altri particolari grafici magari che avrebbero animato il gioco...

TheodorXII
23-11-2005, 20:42
io lo faccio anche per 50 euro l'anno mi importa una cippa lippa........

Io da buon genovese...nemmeno per un euro invece :asd:

LucaCoach
25-11-2005, 13:33
io la vedo così...

ci facciamo le paranoie,ma alla fine sarebbero 20 euro in piu all'ANNO...

io 20 euro li ho spesi mezz'ora fa per una pizza birra dolce e caffè..

non mi pare nulla di mostruoso..

ma soprattutto,NON SIAMO MICA OBBLIGATI ;)

se qualcuno vuole avere qualche funzione in piu per godersi meglio il gioco,perchè no?

mica si ottengono vantaggi sugli altri che non sono supporter XL ;)

PS:con i soldi in piu che faranno,miglioreranno i server anche per quelli che non pagano/pagano di meno..quindi mi pare perfetto :)

Concordo con ogni "pixel" di questo messaggio ;)

Reputo triste vedere gente che si lamenta per 19,5 €uro l'anno che, mi permetto di far il conto io per chi non è EINSTEIN ( :rolleyes: ), sono 1,63 €uro al mese!
Il punto non è "è troppo" o "è troppo poco", il punto è che 1,63 €uro al mese scompaiono se rapportate a quanto spendiamo di "LUCE" e "TELEFONO" per solo mantenerci il PC acceso e la connessione assicurata (a buon intenditor...).
Siate un pò più svegli ragazzi... ;)

Le mie perplessità risiedono invece su questi altri punti:
- Perchè una notizia così clamorosa gira sulla conference mentre non è stata messa tra le news nella homepage di hattrick? :suspi: (Quindi è affidabile o meno???)
- Se io fossi Bjorn, la notizia del 3d viewer l'avrei elencata come PRIMA in assoluto. Se è messa in mezzo alla mischia di tutte le altre novità, significa che con molta probabilità si tratta di un "3d viewer cagata" da mille lire (è un discorso psicologico, chissà se ho ragione :rolleyes: )
- Ma quando, quando, quando, tra tutte le belle aggiunte a pagamento, non aggiungono GRATIS la classifica con il numero di scudetti vinti dalle squadre, così come appare il numero di coppe vinte nella pagina della coppe??? (Scusate questa è una mia frustrazione da mesi...?? ( :( )