PDA

Visualizza Versione Completa : potrebbe essere che....



iltony
22-11-2005, 08:21
Ho un pò di problemi con il TS.. Il mio allenatore è buono tremendo oramai, però anche dopo due pic il ts si alza in modo molto faticoso (tipo fa tre scatti). Può dipendere dal fatto che ho tre giocatori buoni in carisma, due gradevoli e un buono (clown) e che uno dei primi due "oscuri" l'operato del clown? (perchè magari è buono con decimali più alti)?

Se si vendereste i due centrocampisti? (sono i più forti che ho...)

Per dire sabato ero a furiosi ho piccato e ora sono a irritati. Ma è successo anche un paio di settimane fa..

Grazie!
;)

teppic
22-11-2005, 08:32
Nessuno può affermare con certezza che i clown servano a qualcosa....quindi vedi tu se vale la pena vendere i due giocatori più forti per questo motivo.

iltony
22-11-2005, 08:33
quindi il problema principale è l'allenatore...

sangria
22-11-2005, 09:56
Se si vendereste i due centrocampisti? (sono i più forti che ho...)


:asd: :asd: questa proprio non l'avevo mai sentita?Ma come t'è uscita? :asd:

Shark
22-11-2005, 10:09
Ho un pò di problemi con il TS.. Il mio allenatore è buono tremendo oramai, però anche dopo due pic il ts si alza in modo molto faticoso (tipo fa tre scatti). Può dipendere dal fatto che ho tre giocatori buoni in carisma, due gradevoli e un buono (clown) e che uno dei primi due "oscuri" l'operato del clown? (perchè magari è buono con decimali più alti)?

Se si vendereste i due centrocampisti? (sono i più forti che ho...)

Per dire sabato ero a furiosi ho piccato e ora sono a irritati. Ma è successo anche un paio di settimane fa..

Grazie!
;)


Mi sembrano valori normalissimi, non vedo dove stia lo scandalo...

Anche io quando ho il TS a furiosi ho bisogno di due pic perchè torni a composti...

Vendere i due centrocampisti è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra, tienili... L'unica cosa che cambierebbe questo trend è prendere un allenatore che abbia carisma alto, ma qui ci andrebbere una palata di soldi....

Comunque ti ripeto che non c'è nulla di strano nei tuoi valori di TS... sono quelli che hanno tutti ;)

iltony
22-11-2005, 11:38
intendevo dire che dato che li ho presi ad un buon prezzo forse avrei potuto cambiarli con altri due con un carisma diverso.. Lo so non ha molto senso, era per "incoraggiare" il clown a fare il suo lavoro, ma mi sto convincendo che è più mito che realtà..

sangria
22-11-2005, 11:39
intendevo dire che dato che li ho presi ad un buon prezzo forse avrei potuto cambiarli con altri due con un carisma diverso.. Lo so non ha molto senso, era per "incoraggiare" il clown a fare il suo lavoro, ma mi sto convincendo che è più mito che realtà..

sì,guarda,anche secondo me :)

ingegnerlillo
22-11-2005, 13:03
Il clown non serve praticamente a nulla...

Forse potresti vedere un po' di differenza tra un devil e un clown, ma si parla comunque di poca roba...

Inoltre considera che sia il clown che il carisma dell'allenatore servono per facilitare la risalita "spontanea" a composti e per rallentare la discesa verso tale livello, mentre non influiscono in nessun modo sulla effettiva efficacia del PIC o del MOTS...

iltony
22-11-2005, 19:27
grazie a tutti quelli che hanno risposto.. :)

Hyypia
22-11-2005, 19:46
Anche a me è successa una cosa simile: Sabato ho MOTSato e il TS mi è sceso di 3!!! Da calmi a furiosi!!! :eek:

TheodorXII
22-11-2005, 21:21
Anche a me è successa una cosa simile: Sabato ho MOTSato e il TS mi è sceso di 3!!! Da calmi a furiosi!!! :eek:

Il mots credo che dimezzi il ts, mentre il pc dovrebbe aggiungere sull'immediato +2 che se noin hai un allenatore con carisma decente prima della prossima partita diventa un +1

ingegnerlillo
22-11-2005, 21:30
il pic direi più 1,5 livelli che 2...

P4olus
23-11-2005, 13:11
se motsi si dimezza il TS..

Hyypia
23-11-2005, 15:24
se motsi si dimezza il TS..
Pensavo che diminuisse di 2, come x il PIC

TheodorXII
23-11-2005, 20:44
Pensavo che diminuisse di 2, come x il PIC

Essì...fosse così lo si farebbe più spesso...invece di partita della stagione c'è n'è una...che nel mio caso coincide all'ultima di campionato dove non posso fare danni :asd:

Hyypia
23-11-2005, 20:50
Essì...fosse così lo si farebbe più spesso...invece di partita della stagione c'è n'è una...che nel mio caso coincide all'ultima di campionato dove non posso fare danni :asd:
Uffa, io tra 10 giorni dovrei MOTSare di nuovo, ma mi sa che non ci riesco neanche se PICco sabato... :(

predestinato
24-11-2005, 04:59
come da titolo......



potrebbe essere che sono ubriaco fradicio stanotte....sisi....vado a letto...se mi riesce di prenderlo al volo....... :asd: :asd: :asd:


piccate....piccate..... ;)

macedone
24-11-2005, 10:47
come da titolo......



potrebbe essere che sono ubriaco fradicio stanotte....sisi....vado a letto...se mi riesce di prenderlo al volo....... :asd: :asd: :asd:


piccate....piccate..... ;)
Lui è l'addetto al dream team... senza parole
:asd: :asd: :asd:

P.S. secondo me i clown servono talmente poco, da risultare inutili... e i centrocampisti non li venderei... ( p.s. per rimanere it ed evitare di essere bannito :asd: )

fumana
24-11-2005, 11:43
il calcio non è un gioco per i pagliacci..

TheodorXII
24-11-2005, 21:02
Beh oddio....però c'è pieno di pagliacci che giocano a calcio..... :asd: